Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

-Yvan-
    Guest

Predefinito Re: Winter is Coming

Skeje dzhhejwhw ajaisjw sjsjehwbasjsjw ausbe capito 0.0 è stato incredibileeeee andidk sakaoa djajava dhsjje aaaaaaa hahahhahahahahhahahahahah
    Ok bene allora...se qualcuna di voi ha poteri come sam me lo deve dire. Mi ha pregato di avvisarlo se ci sono altri speciali. 0.0
    Voi siete pazze non si fanno vedere certe serie tv (stupendeeeee) ad un amico.
    Comunque Francy fai bene a rivedere alcune puntate perchè in caso mi spieghi qualche passaggio. Per ora tutto ok, peró io mia mamma e alice siamo giá alla 12 puntata della 2 stagione e tutto in circa due settimane. È un buon segno?!?!
    Per il resto tutto bene ;-)
    Lavoro sempre più assistenze, break dance sempre più voglia di allenarmi e boh hahahahahahha

Ora vi saluto che essendomi svegliato da poco perchè sono crollato sul letto sono un pó rinco. Hahahhahaha bacioneeeee

New Kid on TW

Sciaooooooo:3 ho appena visto il video di Do Or Die *__________* dio mio è meraviglioso..mi piace troppo!!! Già non vedo l'ora di tornare ad un loro concerto..e sapere che a Milano non ci sarò mi mette un po (tanta) tristezza T.T Però almeno ho il bel ricordo di Padova :3 Per il resto..come va? io sono tornata qualche giorno fa da Brindisi, faceva caaaaaaaaaaaaaaaaaldo ma per fortuna c'era il mare xD poi un giorno sono andata a fino a Gallipoli, dove c'era in vacanza la mia migliore amica insieme a delle sue compagne di scuola e sono restata li a "dormire"..mi hanno trascinata in discoteca (è stata la prima volta per me xD) e siamo restate li fino alle 4..dopo siamo andate in spiaggia e siamo rimaste li fino alle 7 e ho visto l'alba sul mare*___* era da molto che sognavo di vederla ed è stato bellissimo..la sofferenza della discoteca è stata ripagata da ciò xD E' stata una bella vacanza, a parte il viaggio di ritorno in aereo..in cui sono stata malissimo..durante l'atterraggio ho avuto un attacco di nevralgia del trigemino, ma non mi era mai capitato e non avevo idea di cosa fosse D: pensavo mi stessero scoppiando le gengive, ne ho provati un po' di dolori in vita mia..ma questo ha fatto seriamente TANTO MALE, tantè che sono scoppiata a piangere e per poco non sono svenuta dal dolore @[email protected] spero non mi capiti mai più.. poi c'era l'aria condizionata a palla, e io avevo già otite e raffreddore/tosse..è stao un mix letale xD

ora vi saluto che devo andare dalla psicologa D: ciaooooooooooo

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

BUONGIORNO BIMBI!!!!!!!!!!!!!!!!

Riemergo ogni tanto durante la mia vacanza qui nelle Marche. Il posto è bellissimo, pieno di verde e gatti *___* E poi vabbè, Mattia è il ragazzo perfetto, almeno per me! Niente da fare, sono in Paradiso

@Fede: oh il caro vecchio e maledetto Trigemino. Lo odio: è doloroso a livelli assurdi, l'ho provato qualche anno fa e spero di non provarlo mai più.

Supporter

ciaoooooooo
    io sono tornata ieri sera da Cambridge.. mi sono divertita tantissimooooo
    poi il video di Do Or Die è stupendo! giacchè non riuscivo a vederlo perchè "non è disponibile su questa piattaforma" e quindi nervi a mille! su fb leggevo tutti che commentavano il video ed io ero T.T nuoooooo. poi però alla fine sono riuscita a vederlo. vi giuro, non riuscivo a muovermi! ero ferma in piedi col telefono in mano, respiravo a fatica e e e..... pianto. cmq F A N T A S T I C O
    bellissimo
    stupendo
    vabbè basta. u.u
    vi saluto che vado a suonare un pochino.
    ciaooo

New Kid on TW

Ciao ragazzi vorrei comunicarvi una mia decisione della quale ho già parlato con Francesca..ultimamente mi rendo conto che non riesco ad essere più attiva come dovrei, la mia testa è concentrata sull'equitazione dato che è un periodo molto impegnato dal punto di vista agonistico, pieno di cambiamenti e cose a cui pensare. Per questo motivo ho deciso di mettere per un po' da parte i Mars e tutto ciò che li riguarda..uscire dalla divisione forse è eccessivo, perchè so che nel giro di qualche mese i miei impegni diminuiranno e riuscirò a ritrovare il tempo da dedicare al forum, ai mars e a tutto il resto..quindi per ora diciamo che mi prendo una pausa Ma se ne avrò la possibilità vedrò di venire comunque ai meeting in questi mesi, perchè mi sono troppo affezionata a tutti voi e non mi va proprio di perdervi! Spero che non ve la prendiate, ma mi è sembrato più giusto scrivervi di questa mia decisione, piuttosto che sparire pian piano senza dire nulla..
    Spero di riuscire comunque a vedervi il prima possibile!
    Vi voglio un mondo di bene ragazzi!!!!! <3
    PrincesMonica. and FranciMars like this.

-Yvan-
    Guest

Ciao Donzelleeeeeeee!!!

Fede: Che coccolaaaaaaaaaaaaa che seeiiii e tranquilla perchè dovremmo prendercela, hai fatto una scelta che non influisce sull'amicizia che c'è tra di noi. E sono contento e continuo a ribadire secondo me hai la testa più matura per la tua età hahahahah e poi....ho visto le foto su FB della tua dolce metaaaaaaaaaaaaaa che bellooooo poi la foto profilo di adesso è molto bella! (tranqui non sono uno stalker).
    hahahahhahahahahhaha a presto allora Fede.

General: oh mamma che belloooooooooooo *.* che bello sentire queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! <3

Maily: figoooooooo spero ti sia divertita un sacco!

ragazze bè che direeeeeee ho noi cugino francese da parigi a casa, perciò lo portiamo spesso in giro quando non lavoro e siccome ho colleghi in ferie questo mese si lavora di più ^.^! E come sempre in aeroporto vedo ragazze stupende solo che essendo la terra di nessuno vanno e vengono. hahahhahahaha con Margò adesso siamo tornati amici perchè ci siamo accorti che avevamo un rapporto più sereno quando eravamo amici e che comunque ci vedevamo poco. Perciò ora amici come primaa è avvenuto tutto molto serenamente!

Bene ora vi saluto che vado a nanna! Notteeeeeeee donzelleeeeeeeeee!!! bacino!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno a tutti ragazzi!
    Ormai mancano solo due giorni e poi me ne tornerò in quel del Friuli ç__ç
    Non voglio!!!! Mi trovo troppo bene qui e non solo per la presenza di Mattia che mi gratifica in tutte le maniere possibili, ma anche per il posto. Le Marche sono una regione splendida, ahimè sottovalutatissima da tutti. Mare favoloso, colline verdi e paesini incantevoli. Insomma, un posto veramente bello.
    Ho lasciato una valanga di CV con la speranza di trovare un lavoro qui così da trasferirmi qui.

Supporter

salve gente chi di voi vedrà Artifact? io no:/
    per caso sapete se uscirà in dvd fisico da poter comprare nei negozi qua da noi o solo nel loro sito?
    per il resto spero che stiate tutti bene
    ciaoo <3

V.I.P

Artifact al momento è disponibile in dvd solo sul loro sito, e in formato digitale (si dice così?! Lol) sempre sul sito, da downloadare. Se ti interessa fare un ordine x prenderlo, se vuoi lo puoi prendere con me e altri!

Cmq cavolo . . . Se il forum dovesse mai andare in sovraccarico noi abbiamo la coscienza pulita no?
    Non affollatevi!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    Artifact al momento è disponibile in dvd solo sul loro sito, e in formato digitale (si dice così?! Lol) sempre sul sito, da downloadare. Se ti interessa fare un ordine x prenderlo, se vuoi lo puoi prendere con me e altri!
    grazie mille Franci per le info! cmq no no per ora non lo prendo, aspetto di vedere se magari più avanti sarà disponibile anche in negozio sennò lo prenderò sul sito

per il resto.... noia. si, mi sto annoiando a morte.... non so mai cosa fare. fra poco inizia la scuola :/ almeno mi terrò occupata in qualche maniera perchè quest'estate davvero non ho lavorato niente... almeno speravo di raccimolare qualche spicciolo con le vendemmie, ma alla fine nemmeno quello perchè iniziano tutti nel periodo dell'inizio della scuola e poi non possono pagarmi con i voucher.... vabbè, quest'anno è davvero andata male. spero per voi che la situazione sia migliore

purtroppo non so se ci sarò per il concerto a Milano.... io cerco di organizzarmi, ma il mio problema rimane per il viaggio di ritorno. sarei con altri 2 miei amici forse. ho già bocciato l'idea di passare la notte là, ma costicchia. e i miei si son stufati di sentir parlare solo di mars.... quindi faranno di tutto per non farmi andare al concerto. poi avevo dato un'occhiata al sito di Eventi in Bus, e volevo fare solo il ritorno perchè l'andata la farei in treno, ma in bus solo ritorno costa 56€...
    vabbe, vedrò se riesco sennò.... me ne farò una ragione

ciauuuu
    FranciMars likes this.

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •