Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

Ragazziiii scusate il doppio post D: Io oggi parto che vado a Cervia per quella roba di cavalli, sto via tutta la settimana, ma vedo se ogni tanto riesco a connettermi dal cell! Passavo per un salutino anche se alcuni di voi li ho già visti ieri <3 Comunque..che concerto!!!!! Per me è stato tutto perfetto, son partita che ero in 7-8-9 fila (a momenti anche piu dietro) sotto le casse del lato Shannon, per poi ritrovarmi accanto a Vania e Nina durante up in the air lol non ho idea di come io sia finita li però ero felice*-* Adesso scappo che sennò partono senza di me D: Ciaoooooooooooooooooooooooooooo <3

Supporter

ciaooooo
    il concerto è stato fantastico! è stata la serata più bella della mia vita! io invece ero ad una ventina di metri dal palco esattamente davanti.... non si riusciva a vedere molto ma è stato bellissimo lo stesso! alla fine quando Jared ha chiesto di salire sulle spalle di un altro per Do Or Die, io sono salita sulle spalle di un mio amico che era con me ed è stato..... bellissimo!!! vedevo tutto, jared era esattamente davanti a meeee.
    ah si, Monica io ieri ti ho vista, ma siccome stavo tenendo i posti per i miei amici che erano andati a comprare le magliette non sono riuscita a venire a salutarti. un colpo ti sei anche girata verso me, ma non mi hai riconosciuta.... vabbè, fa lo stesso, dopotutto mi hai vista solo una volta
    salutiiiiii

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ciao bella gente
    com'è andato il concerto???????? io mi stavo mangiando le mani domenica mattina quando mi sono svegliata ç___ç sarei salita in macchina e sarei corsa su...sig sob....
    a lucca le cose sono andate un pò a rotoli ma devo dire che le aspettative sono state superate di molto...
    ogni volta perdo un pò la strada quando sto troppo tempo senza vederli ma quando me li trovo davanti...ehhh...tutti i pensieri negativi e le delusioni vengono meno e io mi sento bene!!!
    ho visto le foto che avete postato qua e la su fb e mi si stringeva il cuore :°°°
    ma comunque ci vediamo a milano per chi ci sarà ovviamente!!!!

un baciotto!!!

V.I.P

@Fede ho visto su fb che hai preso un pò di meriti per le gare, wow! complimenti!

@Maily: ahaha ma sei magrissima, non ti avrà neanche sentito sulle spalle il tuo amico!

@Angel: ciaooo! hai proprio ragione,
    tutti i pensieri negativi e le delusioni vengono meno e io mi sento bene!!!
    hanno questo maledettissimo potere U_U speriamo di incontrarci al prossimo

ma c'è nessuno qui?!?! e se è inverno perchè c'è scuola, e se è estate perchè è estate, e che pigne però! .___.

SVEGLIAAAAAA!!

UN GRAZIE DI CUORE PER LA GIORNATA DI IERI!! General, Yvan e Vanessa

New Kid on TW

Eccomiiiiiii sono tornata da questa fantastica settimana a Cervia..e già vorrei tornare li! è stato tutto così bello..il maneggio che ospitava l'evento era enorme, aveva una decina di campi gara in sabbia e in erba, scuderie ovunque..hanno partecipato tantissimi ragazzi ragazzi di molte regioni italiane, più la squadra nazionale israeliana (perchè una delle organizzatrici dell'evento è anche la loro coach e quindi li ha portati). Ci sono così tante cose da raccontare e non so da dove iniziare!! In breve dico che è stata un esperienza meravigliosa, avere l'opportunità di passare una settimana a fare lezioni con alcuni degli istruttori più importanti a livello italiano ed europeo è stato bellissimo e veramente utile, abbiamo imparato tantissimo e sia io che la Milly abbiamo fatto grandi progressi..infatti poi durante i due giorni di gare si son visti i risultati :P non mi sembra vero di aver ottenuto quei piazzamenti gareggiando contro persone che hanno già piu volte partecipato (e vinto) ad europei e mondiali! In mezzo a tutto ciò c'è anche stato il tempo per svagarci..siamo andati al mare, ci siamo divertiti tutti assieme in spiaggia, e siamo anche andati a Mirabilandia! E' stata un esperienza che ci ha uniti molto, durante le gare regionali noi ragazzi siamo spesso un po' troppo competitivi e questo ci porta a stare per le nostre evitando gli altri ragazzi dei maneggi "rivali", o addirittura a crearci antipatie infondate senza neanche conoscerci bene..ma passare questa settimana tutti assieme lavorando di squadra è servito molto..e IL FRIULI HA VINTO!!!! anzi..stravinto! in ogni gara abbiamo occupato almeno un gradino del podio, spesso anche due..o addirittura tutti e tre! Ci siamo fatti notare, e le nostre coach hanno proposto l'idea di far entrare me e un altro ragazzo nella squadra nazionale che l'anno prossimo parteciperà ai mondiali..ma questo è ancora tutto da vedere, sarà difficile per via di alcuni motivi troppo lunghi da spiegare..ma io ci spero, perchè sarebbe l'ultimo anno in cui potrei farlo, poi passerò di categoria e non ne avrò più la possibilità..chi lo sa..sarebbe l'avverarsi di un sogno che ho da sempre!

Adesso vi saluto che vado in maneggio, poi sta sera scriverò sul topic riguardante il concerto e racconterò la mia esperienza..ciaooooooooooo <3

-Yvan-
    Guest

asdshfbds fdsakjfndmacf dsfjdsknckjadshf adsbfsiu aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma che figata Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.O il friuli ha dominatoooooooooooooooooo yeeeee dai sarebbe stupendo se andassi a fare i mondiali ed è stupendo che hai legato così con "rivali" ma alla fine avete in comune la stessa passione perciò chissene della rivalità.
    CHe belloooooooo sono contentissimo per teeeee!!

Grazie a General Francy e Vanessa abbiamo riso e ci siamo divertiti un saccooooooooo hahaha yeeeeee AUANAGANAAAAAAAA AZGANAUEIIIIIIIIIIIIIIIII!!! HAHAHAHAHHAHAHAH è una filosofia di vita U.U

Buona notteee ragazzeeeeeeee!! E ringrazio anche qua chiunque abbia partecipato al regalino che mi avete donatooooooooooo!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

chi di voi viene a novembre a rivedere i 3 bagonghi????? dai che così vi abbraccio e conosco chi non ho ancora avuto modo di vedere
    io vado dal giorno prima a bighellonare davanti al cancello come sempre!!!!

Supporter

ciao,
    io volevo andare a novembre a Milano ma prima dovevo organizzare l'andata ed il ritorno quindi stavo vedendo tutto con la mia amica che è venuta al concerto a Padova con me..... prima su fb ho letto che i biglietti parterre sono finiti ditemi che non è vero!
    e io che ci speravo così tanto....

per il resto bene, ieri ho fatto l'esame teorico di guida e l'ho superato almeno quella è una cosa bella

bene...
    vi saluto. ciao
    *se ne va a testa bassa*

ragazziiiiiiii domani parto per Cambridge!!! sto via due settimane in una famiglia che ospiterà me e una mia amica è un'esperienza alquanto nuova per me anche perchè l'inglese non è la mia passione, ma è l'unico modo per imparare qualcosa XD
    speriamo vada tutto bene! poi vi racconterò tutto! se riesco ogni tanto passo a farvi un salutino :P

ciao ciaoooo
    Ultima modifica di MailyMars; 27-07-2013 alle 19:06

V.I.P

Ciaooooo
    oggi ho sofferto come un non so cosa .__. mal di pancia tremendo! Hurricane, if you know what I mean U_u e tra tachipirina e Nurofen, è come se avessi preso caramelle, niente, nessun sollievo che pizza.. ah quella l'ho mangiata ieri sera
    questo pomeriggio mi sono fatta anche le meches dato che non sapevo cosa fare :'D biondine.. avevo anche la tinta rossa, ma boh, in caso vedrò più avanti se farmene un pò anche di rosse!
    e questa mattina mentre cercavo di non morire sul divano, ho visto Dark Shadows carino dai ahahha, mi è rimasta in mente la battuta: "qui noi non abbiamo cavalli, ma solo Chevrolet!" . . . . DEAAAAAAAN L'IMPALA è SOLO TUAAAAA!! e mia un giorno, si si si, U_U

e per colpa di Yvan mi riguardo, a caso, un episodio di Supernatural ahahahha

qui sta tornando il brutto tempo.. tutto nero e fulmini a volontà! chissà se riesco a fotografarne uno..
    Ultima modifica di FranciMars; 29-07-2013 alle 20:48

New Kid on TW

Ciaoooooooooooooooooo
    come state?Vi state sciogliendo come dolcissime palline di gelato al sole? Io si purtroppo u.u
    odio tutto sto caldo e vorrei proprio che l'inverno arrivi, come la famiglia Stark adorava sempre ripetere.
    Ma ringrazio la pioggia di questi giorni, che ha rinfrescato tantissimo da me, anche se mi ha fatto correre come una demente per riprendere la piscina di mia sorella che svolazzava allegramente per il giardino u.u

(se vi interessa Kiko ha messo gli smalti scontati ad 1.50 euro xD)

Adesso torno a rileggere Eldest,il secondo libro della saga di Eragon. Lo rileggo semplicemente perché voglio finire tutta la saga ma non mi ricordo na cippa di niente..quindi meglio ricominciare lol xD

Alla prossimaaaaaaaaaa

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •