Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Winter is Coming

sapete cosa mi stupisce quando entro qui? Questo topic ha 8 risposte eppure 108 visite. Quindi a meno che qualcuno non faccia giretti a vuoto, c'è un via vai che non capisco. Molti Echelon del FVG timidi che non si fanno vedere o gente che non c'entra una sega che passa qui a leggere le nostre ******ate? No dai, mica avranno così tanto tempo da perdere no?
    FranciMars likes this.

V.I.P

General ho io la soluzione! Fantasmiiiiii mistero risolto U.U

Buongiorno e Buona Domenicaaaa!! qui piove che è una meraviglia -.-"
    penso che trascorrerò queste ore a guardarmi episodi di Buffy :3
    che noia ç__ç qualche novità?! io no u.u

Supporter

Salve gente... Sono già stufa di studiare, e siamo appena a novembre!!
    Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    che noia ç__ç qualche novità?! io no u.u
    A parte che quest'anno a scuola sta andando tutto a rotoloni regina no....

Non saprei proprio cosa dirvi.... Vado a studiare un po' di zootecnia che poi devo andare a suonare con mio fratello 🎹 ciauuuu

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buonasera Bimbe. E bimbo

Sono appena tornata a casa da una partita al cardiopalma: sembrava dovesse andare ai supplementari, non ce la facevo più. Per fortuna che non è successo. Volevo guardarmi Che Tempo Che Fa, ma mi sono persa i due che mi interessavano di più. Amen, sarà per il prossimo lunedì.

Che dirvi? Per passare il tempo (E quindi non buttarmi sul cibo), mi sono messa a fare una sciarpa di lana. Ho ripreso i ferri da calza della mamma ed improvvisamente sono diventata Miss Marple di San Piero: basta solo che non ci siano omicidi, perchè non saprei risolverli.

Bon bei donnini, vado ad aprire il topic per il meeting. Mi pare che la maggioranza ha votato, se aspettiamo Yvan divento vecchia più di quanto sono.
    FranciMars likes this.

Supporter

LALALALALAAL vi voglio bene <3

New Kid on TW

Altro che winter, qui ci vogliono affogare nella pioggia!
    Aah bei giorni quando mamma si scorda di portare con se il modem al lavoro! Mio fratello sulle scale e io per terra col tè a prendere wifi! XD
    Niente novità a dire il vero, passo solo per far capire che anche per la fantasy sono viva C: solitamente ogni giorno riesco a mandare un po di tweet, però tempo per scrivere un bel post non c'e. Ma oggi essendo sola,non contare il fratello, ho pensato bene ti fare un post.. ma mi sto rendendo conto di non aver nulla da raccontare. Triste realtà ._.
    La scuola è dura, non sto simpaticissima alla prof di greco e latino, suppongo mi odi perché sono più emo di lei. Puah! povera mortale sfigata v.v
    L'altro giorno sono passati due mesi dall'iday! O.o mi sembrava ieri!!!
    Poiiiii, ah si Jared Leto ha tagliato la barba, cosa faremo adesso? :c non so voi ma io sono depressa...... :"c
    Non ho ben capito la cosa del festival, suoneranno ad un festival? Aaah che bello bello *-* però io aspetto di vedere artifact eh *-* anche quello è bello bello *-*
    Pf, da una parte sono contenta per il cd e per il tour.. Dall'altra sento come se tutto fosse successo troppo velocemente.. Io non sono pronta per il nuovo cd, e credo non lo siano anche loro.

Baciiiiiii <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

chiedo venia per non passare più spesso in division...mi metto in angolino a fare penitenza...mea culpa.

come state????????????? madò prima ero fuori e faceva un freddooo @[email protected] e io sto sul mare...da voi si gela come minimo...mamma mia!!!
    ieri ho letto della prima data dei mars per il prossimo anno al download festival...cavolo, potevano anche avvisarci meglio XD m'è preso un colpo ahahaha
    qualcuno di voi comprerà il nuovo Vyrt? io penso di si anche perchè così posso sentire l'anteprima delle canzoni e vedermelo senza troppi problemi (lo scorso vyrt mi ha fatto dannare perchè la scheda video alla fine è andata a farsi benedire e ne ho comprata una nuova...mi si spegneva il pc ogni 10 minuti -.-, menomale c'era la replica ^^''')

avevo detto che un giorno sarei venuta a trovarvi per passare un giorno con voi ma penso che mi sia impossibile, perchè ad anno nuovo, e magari qualcuno lo sa già visto che l'ho scritto su fb, me ne andrò a londra a vivere con una amica e a cercare lavoro *-*
    al massimo vi manderò una cartolina XD
    avrò comunque un pc con me quindi non è che sparisco del tutto :P scriverò solo con 1h in meno di fuso orario XD
    :P

un baciotto a tutti quanti ^^
    se verrete in UK per qualche concerto dei mars, fatemi un fischio
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

seeeeera:3 sto odiando questo bruttissimo tempo che mi fa venire mal di testa e mi impedisce di andare in maneggio è.è ma almeno ci sono i Mars con questa bella notizia del Download Festival sembra ieri che ero una testa pelata in mezzo alle millemila persone a Vienna..e invece tra poco è un anno da quel giorno *______* *si perde nei ricordi* non vedo l'ora di rivederli..dovrò cominciare a mettere da parte un po di soldi u.u questo week end andrò a fieracavalli a verona, spenderò i miei risparmi comprando di tutto e di più (me lo concedo, l'anno scorso non ci sono andata, e ho un po di cose che devo per forza prendere u.u) e dopo di che comincio a risparmiare ogni centesimo che trovo xD cmq giuro giuro giuro che a questo meeting non mancherò, cascasse il mondo u.u e poi voglio farvi vedere quanti capelli ho adesso*_______* jksdhsjfh sono così contenta..sono boccolosi e tanti *o*
    cmq ora vado a cena ciaoooooooooooo <3

-Yvan-
    Guest

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee genteeeeee!!

General perchè sei vecchia?!?!?! U.U non mi sembra! E se te lo faccio diventare mi dispiace non volevo!

Beneeeeee mi sono lavatoooooo e pure l'assistenzaaaaaaaa hahaha poveri i signori hanno dovuto scendere dalle scale dell'aereo sotto la pioggia! hehehehe

Poi una signora ubriaca (a detta di una delle pulizia) è caduta al gate e ha battuto la testa e hanno chiamato il 118...e tutti i passeggeri così: O.O

vabbè poi ha vomito ma l'hanno portata via

Che altro dire...ah General vai in grafica che non ho mica capito cosa devo fare... XD ho capito il volantino ma riguardo cosa?!?! Se vuoi ne faccio uno sui One DIrection :P

Fede: che bello Fedeeeeeeeeeeee dai che vediamo i capelliiiiiiiiiii boccolosi vuol dire che si possono mangiare ?!?!?

hahahahaha

Bene ora vi salutoooooooo!!! un bacioneeeeeeeeeeeeee!!!
    Angel_Lyly and FranciMars like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Oh mio dio che ho postato? O.o dopo vado a vedere.
    Comunque serve un volantino che Dica: Mars is Coming. Tour 2013. Per ora c'è solo la data in UK, ma confido che arrivino anche da noi.

Bene che dire? uhm... forse c'è una cosa... sì... ecco:

AUGURI VANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco la torta te la faccio mandare da questo fattorino qui:

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •