Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

Ciaoooooooo:3 come state? Io sono strafelice perchè ieri sono stata a Reggio Emilia ad una fiera dedicata completamente all'equitazione americana..è stato stupendo*-* erano anni che volevo andarci ma ovviamente non è proprio dietro l'angolo..e solo quest'anno dopo un sacco di suppliche a mia madre l'ho convinta ad accompagnarmi, a patto che le pagassi io il treno xD c'era di tutto..avrei comprato qualsiasi cosa, solo che costava tutto tantissimo T.T c'erano delle testiere argentate, con swarovski (non so se si scriva così xD ) e cose del genere ma costavano tipo 450 euro T____________T e poi dei sottosella stupendi..ce n'era uno che sarebbe stato perfetto sulla Milly e che si abbinava benissimo con le camicie che ho..era bianco nero e azzurro..tutta felice di averlo trovato chiedo il prezzo (mi aspettavo 60-70 euro) e quando la commessa ha detto 279 € non volevo crederci D': ha detto che era fatto in non so che strano materiale boooooooh..in compenso ho trovato delle staffe stupende, nere con lavorazioni argentate, e una camicia da gara dello stesso colore..nera e argento, a prezzi abbastanza buoni e non ho saputo resistere xD Cè gente che quando entra in negozi di abiti firmati esce di testa, a me succede quando entro in queste fiere..sarei capace di vendere tutto ciò che ho per comprarmi quelle cose @.@ cmq vi metto foto della camicia e delle staffe :3 http://img59.imageshack.us/img59/555...0519193427.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/6...0519193924.jpg

a parte questo non ho altro da raccontarvi, la mia vita procede sempre uguale tra scuola e cavallo..poi sabato prossimo ho il concerto dei green day*w* e venerdì dopo quello di bruce springsteen con mia mamma u.u

ora vi saluto..ciaoooooooooooo:3
    PrincesMonica. likes this.

-Yvan-
    Guest

Donzeleeeeee mieeeeeeeeeeeee sono tornatooooooooooooooooo!!!
    Roma è stupendaaaaaaaaaaaa mi sono divertito un saccoooooo alle 2 di notte come se fosse mezzogiornoo hahaha che figooooooooooooo e poi Assisiiiiiiii certo è stato un pò un trauma ma comunque è stato molto bello anche lì!

Ah a Roma una turista del belgio (molto carina) mi ha chiesto di fare la foto assieme a leeeeeeiiiiiii *.* voleva la foto con un italiano (ovviamente quando mi ha chiesto da dove venivo ha fatto la faccia perplessa chiedendomi: "Italy?" e io: -.-" yes, one hour from Venice e lei:" aaaaah perfect" hahahahahha)
    E poi in metro una pazza cinese si è buttata sui binari e il ragazzo è sceso guardando che non arrivasse la metro e la presa di peso e riportata su e se ne sono andati O.O che scene!!!

hahahahahhaha

Fede: cavoli che belle...ma quindi ti aspettano due concerttttttiiiiiiiiiii che figooooooooooooooo!!!

Ora scappo che tra poco vado a prendere davide a lavorooooo!!!

Supporter

Saaaaalveee! =) tutto bene ragazzi? Io sono un po' agitata per domani... La parola esame mi mette sempre un po' di agitazione Questa sera ho finito tutto il portfolio evmi sono sentita orgogliosa di tutto il lavoro che ho svolto =)
    Non vedo l'ora di rivedervi domenica! =)
    Vi abbraccio tutti! =D

@Fede la camicia è davvero stupenda! =)
    @Yvan bentornato dalla Capitale =)

Supporter

Ciaoooooo a tuttiiiiii!!!!! Appena finito l'esame!!!! Spero di aver fatto qualcosa di buono!
    Vi abbraccio tutti quanti, ci vediamo domenica!!!!
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

Ciaaaaaaao a tuttiiiiiii
    come state?? :3

Io tutto bene u.u In questi giorni sono tornata a casa per poter studiare in tranquillità, dato che martedì e venerdì della prossima settimana ho degli esami. Spero mi vadano bene xD
    Btw, avete ascoltato il nuovo CD dei ragazzoni??
    Che dire??A me piace, e anche tanto tanto tanto u.u Solo che su 12 canzoni non puoi farmene due completamente strumentali e altre due che sono una via di mezzo Non che non siano belle per carità, ma avrei preferito altre canzoni con testo, come Witness ad esempio U.U
    A parte questo, devo dire che è un buon lavoro secondo me e che ai live molte canzoni saranno fighissime xD

Vabbè, adesso finisco di vedermi l'altro disco della Deluxe, sciaoooo :3

-Yvan-
    Guest

Yeeeeee Vaniaaaaaaa speriamo beneeeee daaaaaiiiiiiiii e grazie per il bentornato :-D

Ragazzeeeeeeeeee domani lavoro dalle 10 alle 15. Spero di riuscire a vederviiii...
    Comunque ho preso il cd mi è arrivatooooooo yeeeeeeeee!!! :-)

Supporter

ciao a tuttiiii
    come state? scusate la mia assenza, ma in questo ultimo periodo sono un pochino occupata: a scuola siamo pieni di verifiche, poi la sera scuola guida e poi suonare a tutto spiano quindi non mi avanza molto tempo....

sabato sono andata al città fiera con delle mie e ho preso il cd.... non è male, ma sono ancora troppo legata a TIW e non riesco a staccare le orecchie da quelle chitarrone elettriche che mi caricavano in una maniera impressionante. che altro dire?! mi piace tantissimo City of Angels.
    poi magari devo ascoltarmi meglio le canzoni e abituarmi a questo nuovo sound e all'uso della tastiera che magari non mi sarei aspettata da loro... ultimamente mi sta venendo il dubbio se venire a Padova dopo questo cambiamento e rimpiango il concerto di Vienna.... proprio oggi ci pensavo e mi mangiavo le mani dalla rabbia

spero di cambiare idea, ma comunque li preferivo come li ho conosciuti: con Closer To The Edge

quindi se va bene vi vedrò a Padova...
    ciooooo

New Kid on TW

Ciaooooooooooooo tutto bene?? io sono ancora un po' rotta dopo il concerto dei green day..ma è il minimo dopo tutta quella pioggia! Che dire..è stato stupendo!!!!! Erano veramente carichi, hanno suonato per 2 ore e mezza con una scaletta fantastica..con moltissime delle mie canzoni preferite*_______* Ero in fila solo dalle 2 ma malgrado ciò sono riuscita ad entrare nel pit e mi sono ritrovata in 3 fila *_* anche abbastanza centrale, tra Billie e Jason (l'altro chitarrista); sono andata giù con mio padre e mio zio, ma non avevano voglia di mettersi subito in fila quindi mi hanno lasciata li dato che ho trovato una mia amica..poi durante la fila me la sono persa di vista e una volta dentro ho trovato degli altri ragazzi che conoscevo e mi sono attaccata a loro xD Mio padre e mio zio invece sono entrati con calma e sono stati piu in fondo..Eeeeeeeee boh è stato stupendo e adesso sono in depressione post concerto xD questo venerdì ho Bruce Springsteen a Padova ma più che altro accompagno mia mamma, per quanto lo apprezzi tantissimo come musicista non riesce a prendermi così tanto, ma sarà comunque un gran bel concerto..

ora vado che devo finire di studiare D: ciaoooooooooooo <3

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    ultimamente mi sta venendo il dubbio se venire a Padova dopo questo cambiamento e rimpiango il concerto di Vienna.... proprio oggi ci pensavo e mi mangiavo le mani dalla rabbia

spero di cambiare idea, ma comunque li preferivo come li ho conosciuti: con Closer To The Edge

quindi se va bene vi vedrò a Padova...
    lo sai che la scaletta non sarà completamente sul nuovo album vero? suoneranno 4/5 canzoni del nuovo album su un totale di 11/12, e se vedi le scalette fatte fin'ora le altre sono tratte dal TIW che tutti amano...e da ABL the kill...
    forse chi ama solo il S/T sta prima a stare a casa se la vediamo così..
    Ultima modifica di FranciMars; 29-05-2013 alle 12:41
    Giull likes this.

Supporter

Si si ho visto. Vedrò cosa fare.... Ma per me TIW rimane insostituibile. Grazie mille Franci per la risposta!

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •