Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Winter is Coming

Citazione Originariamente Scritto da HaffiToMars Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che non è stata la vicenda a sconvolgermi, bensì il fatto che le due ragazze sono mie due compagne di classe..
    E soprattutto una situazione che fa acqua da tutte le parti.

-Yvan-
    Guest

Cavoli fede che compagne di classe hai?!?!?! Sei l'unica che si salva la dentro mi pare di capire. Ammazzano un tipo, con i fili accendono l'auto prendono e vanno a 150 in autostrada. General qua fa un lago d'acqua. Comunque....povere pazze. (dico così per non fare un discorso lunghissimo sulla psicologia di un adolescente in punto critico).
    Fede comunque il film Blood Diamond è veramente incredibile e fa pensare tantissimo hai ragione, apre gli occhi su alcune cose. E il tipo di colore (e anche Leo dai) sono due boss hahahahahah

Bene salve ragazze, che dire..........
    ecco.

hahahhahahahahahaha siccome sono un genio a organizzare i regali tanto per cambiare:

Trama: ivan e tiziano (collega di lavoro) comprano due regali per altri due colleghi: stefano e rita che fanno gli anni lo stesso giorno.
    Io mi occupo di fare la colletta per il regalo di stefano e tiziano per quello di rita.

Io e rita a lavoro qualche giorno dopo:
    Rita- Ivan a chi devo dare i soldi per il regalo di stefano?
    Ivan- a me...sono 2,50 mentre a tiziano sono 6,50 euro.

Momento di silenzio in cui io sono così: O.O

Ivan- oooooooops, scusaaaaaaa, bene ora sai che il tuo regalo è venuto 6,50 euro a testa.
    Rita- hahahahahhahahahahahahaahhahahahaahahahahahahahah

Questo è quanto.

Oltre a questa gaf vi dico che sto leggendo il primo di HP (lo sapevate già?!?!?!) e l'ho quasi finito, non so perchè mi è presa quella di leggerli tutti (finchè resisto) hahahahahah

Ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Giull and FranciMars like this.

New Kid on TW

Si come dici tu Monica, fa acqua ovunque..di tutto quello che han detto non c'è niente che sia realmente andato così..ma la cosa non mi sorprende proprio per niente..ma sono contenta che nessuno creda alle loro versioni, è quello che si meritano..non avrei sopportato di vederle trattate come povere vittime innocenti, qui l'unica vittima è quel povero uomo.. si vede che mi stavano molto simpatiche, eh? xD
    cmqqqqq parlando d'altro..ieri ho fatto la prima gara con la Milly eravamo ad azzano decimo..in una sono arrivata 3 su 12 e in un altra 4 le altre due sono andate maluccio, penultima..una per un errore mio e l altra perchè la cavalla si guardava in giro con la testa alta e correva un po troppo (in questa gara è una cosa che NON deve succedere xD) comunque sono molto soddisfatta nelle prossime vedrò di fare ancora meglio u.u

adesso vi saluto che devo andare dalla psicologa xD evvai hahah ciaooooooooooo <3

Supporter

Salve a tutti!!! =D come ve la passate? Quì al solito non c'é niente di nuovo e la cosa mi sta davvero rompendo le scatole... In questo ultimo periodo penso alla mia vita e devo dire che il risultato mi fa davvero pena... Vabbé, è meglio se non mi deprimo ancora di più... ;p non vedo l'ora che arrivi domenica, ne ho davvero bisogno =D
    Vi abbraccio tutti, ci vediamo domenica! =)))

Supporter

ciaoooo come state?
    io tutto bene, la scorsa settimana abbiamo fatto una gita di classe di 4 giorni.. finalmente ce l'abbiamo fatta a convincere i prof! è stato tutto bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. siamo andati in trentino, avevamo l'hotel a trento e poi ogni giorno ci spostavamo.è stato davvero molto molto bello sono contentissima

altro da raccontarvi non ho... solo che a breve inizierò la patente e sono star felice anche per quello!
    vi saluto che devo fare i compiti
    ciaoooo<3

New Kid on TW

Buoooooongiornoooooo bellissimi
    come andiamo??
    Io tutto bene u.u Al momento sto facendo colazione con cappuccino e yogurt alla pesca, e dopo mi metto un po a studiare

Ogni volta che guardo le foto del meeting a Udine mi viene da ridere perché sono bellissimissime :3 E ringrazio tutti quelli che c'erano per avermi fatto passare una giornata meravigliosa u.u
    Ma poi vogliamo parlare del video??Ciè è magnifico!!11!!Hahahahah xD

Cosa fate di bello domani che è festa??Io ancora non lo so, ma mi ritengo fortunata nell'aver scampato un pranzo coi parenti u.u

boh vado,ci sentiaaaaaaamoooooooo :3

New Kid on TW

jsdnjkanfaskfnj salve:3 passo giusto per un salutino perchè non ho grandi novità..e vi ringrazio ancora per il bellissimo meeting e per i regali di domenica, poche volte ho riso tanto!
    Cmq finalmente domani è festa, e faccio ponte venerdì..quindi ho 4 giorni di vacanza e indovinate come li passerò? bon non serve che ve lo dico che già lo sapete v.v

adesso mi dileguo..*galoppa via*..ciaoooooo <3
    FranciMars likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Da lunedì 29 per un mese circa, mi trasferisco a Grado, perchè ho un appartamento a disposizione. Solo che la casa in questione non ha internet. O provo a craccare il Wi-Fi dei vicini o mi cerco una chiavetta: in caso non riuscissi in nessuna delle due cose, sarò reperibile al 100% solo durante i Week end che torno a casa, visto che aprire il forum dal BB è lungo e complesso.
    Spero di riuscire a beccare qualche rete libera... vi farò sapere!

V.I.P

Auguri Federiiicaaaaaaaaaaaaaa

happy b-day

ahahhaha l'espressione *galoppa via* è fantastica ahahahhahahahaha have a nice day!

Supporter

Ma salve a tutti quanti! =)))) Spero che sia tutto ok quì non ci sono novitá soprattutto positive... Ho un bel po' le scatole girate per quella testa di c***o di parrucchiere dei miei stivali! Per fortuna che a tenermi compagnia e farmi stare bene c'é la mia amata musica =D (MARS, HIM, THE 69 EYES, NEGATIVE, DOMMIN, SADDOLLS ecc..... ;p)! Sono in fibrillazione x l'uscita dell'album dei "miei" finnici (il 29/04), credo proprio che quando lo avró fra le mani la fangirl che è in me fará la sua prepotente comparsa! ;p succederà la stessa cosa x quello dei Mars! =D
    Vi mando un enorme abbraccio! =)

@Fede: TANTISSIMI AUGURIIII!!!! =D

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •