Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 266
Like Tree36Likes

Discussione: Meeting

-Yvan-
    Guest

Predefinito Re: Meeting

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    ahahahaha a me va benissimo, vediamo General che dice
    cmq mi ricordo la tua macchina, se non sbaglio una kia verde graffiata?! no dai ahahah anche la mia, una polo modello vecchio verde scuro, ma cmq ci vedi sbraitare in macchina all'uscita insomma
    U.U io invece farò l'autostop con cartello, "direzione General" hahahahah!!!
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

peccato che lo diciate sempre dopo aperto il topic ufficiale per mettersi in lista, anziché quando ci mettiamo d'accordo qua tra di noi, come già detto nel topic vecchio dei meeting.
    vabbeh, sarà per la prossima volta.
    Fra lo dico quando vedo la discussione. E' ovvio che non è possibile sempre accontentare tutti, soprattutto d'estate. E in ogni caso non sarei potuta venire nemmeno le altre date: il 12 è il compleanno di mio nonno, poi sono a Stoccarda e poi a Praga. Non mi sembrava giusto condizionarvi troppo con tutti i miei impegni.

Supporter

io ho il solito problema.... vedo se riesco a convincerli ma arriverei a grado alle 9:30 con la corriera

Supporter

scusate il doppio post, ma nn mi lasciava riscrivere nell'altro...
    comunque, forse riesco a venire domenica. in caso posso portarmi dietro una mia amica?
    e poi, dove ci troviamo? in autostazione?
    Ultima modifica di MailyMars; 16-08-2012 alle 18:59

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Porta pure chiunque tu voglia ^_^

Di norma ci si trova alle stazioni, quindi direi che possiamo trovarci alla stazione dei Bus.

Supporter

ovviamente i miei hanno preso la decisione di andare a Lignano in camper proprio questo week end
    secondo me lo fanno proprio a posta
    e io che mi ero così ben organizzata, che avevo già pianificato tutto con le mie amiche.... non c'è proprio verso

V.I.P

RICAPITOLIAMO!

@Yvan: ci troviamo all'uscita di Redipuglia ok??? *come se sapesse dov'è* e sappi che se mi perdo ti chiamo u_u io parto alle 8 circa, dopo 40 min circa sono a Portogruaro, quindi boh, mi ci vorrà un'ora e mezza o due penso O.o a dire il vero non ho idea u_u

@General: se Yvan non risponde, chiamo te e mi farai da navigatore :'D
    no dai scherzo, è solo che ho paura di perdermi, speriamo bene

pranzo al sacco, costume, crema, volantini, scotch e domani ci si vede
    PrincesMonica. likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da ::Kia:: Visualizza Messaggio
    Fra lo dico quando vedo la discussione. E' ovvio che non è possibile sempre accontentare tutti, soprattutto d'estate. E in ogni caso non sarei potuta venire nemmeno le altre date: il 12 è il compleanno di mio nonno, poi sono a Stoccarda e poi a Praga. Non mi sembrava giusto condizionarvi troppo con tutti i miei impegni.
    la discussione per il nuovo meeting l'ho iniziata il 16 luglio, dopo aver concluso il meeting della domenica prima. ho aspettato tanto per aprire quello ufficiale, e tu il 9 agosto mi dici leggo quando vedo?? no no..

se faccio la rompi *******i in questo modo è perchè ci tengo e perchè spero possa riuscire a venire più gente possibile ai meeting, dato che sta ***** di sezione non la sappiamo utilizzare.. quando apro il topic "grande" con il link che vi rimanda per mettervi in lista, non potete venire a dirmi, come detto ieri, che non venite.. dovevate dirlo prima, in quelle 3 settimane di tempo per organizzarci su luogo e data, in modo da decidere insieme un altro giorno che vada bene a tutti, in base agli impegni ecc, se vi interessa venire e partecipare. volevo solamente, come detto prima, trovare un giorno che vada bene alla maggior parte, ovvio che non si può accontentare tutti, non si tratta di condizionamenti o meno. ma vabbeh..

cmq, meeting concluso, se ne fa un altro!

il prossimo sarà DOMENICA 23 SETTEMBRE a Pordenone, per partecipare alla chiusura di PordenoneLegge.
    PrincesMonica. likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Qualsiasi cosa succederà... Non fatemi comprane nessun libro!!!!

-Yvan-
    Guest

Ok appena mi fanno i turni vi so dire cosa cade di domenica 23 se riposo o cosa!

General, la vedo dura! hahahahahha
    FranciMars likes this.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •