Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    New Kid on TW

Predefinito Richieste di arruolamento nuovi soldati

In questo topic accoglieremo i nuovi soldati. ma prima una premessa per i nuovi arrivati...

L'unico requisito per fare parte della division è il vivere in una città abbastanza vicina a Torino, o comunque comoda per raggiungerla, perchè le attività della nostra division si svolgeranno proprio in quella città.
    Dovete essere interessati e cercare di partecipare alle attività che proponiamo (impegni scolastici o lavorativi permettendo, chiaramente).
    Non iscrivetevi alla division solo per poter dire che siete iscritti; se vi iscrivete, dovete cercare di essere attivi e di aiutarci a promuovere la band.

Inotre sappiate che la nostra è una division molto particolare, siamo prima di tutto grandi amici, abbiamo tanti progetti e voglia di fare, siamo un gruppo variegato ma la cosa fondamentale è che amiamo profondamente questa band, tutti i suoi componenti e ovviamente la loro musica. Quindi se per voi non sono altro che la moda del momento, questo non è il posto adatto.

Vi chiedo di fare una piccola presentazione in cui ci dite chi siete e perchè vorreste unirvi a noi.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Richieste di arruolamento nuovi soldati

salve a tutti!!
    mi chiamo Marianna e ho 16 anni...mi presento non per entrare a far parte della vostra division ma perchè, essendo di Cuneo, mi piacerebbe molto partecipare a qualche meeting nella vostra città...
    insomma per farla breve vorrei conoscere della gente nuova e amichevole con cui condividere la passione per i guys...inoltre è da mesi che sogno "amicizie echelonose"!!
    devo dire che ho già sbirciato per bene l'archivio fotografico e non di questa division e...mi state già simpatici/che!!
    vi faccio i complimenti per trl dell'anno scorso

purtroppo non posso entrare nella division perchè Torino mi è un po' scomodo...ma qualche meeting mi renderebbe davvero felice!!
    che ne pensate??
    bacetti...Mery!

New Kid on TW

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Salve, sono alice, ho 16 anni e seguo i Thirty da 5. Vivo a Rivoli, quindi sono decisamente vicino a Torino ^^
    Vorrei entrare nella Division per trovare delle persone che abbiano la mia stessa passione e per concretizzare il mio "amore" per i Guys... Spesso i miei amici quando parlo di loro mi prendono per pazza, ma semplicemente perchè non riescono a capire quanto la loro musica sia essenziale per me. Non conosco tutte le canzoni perfettamente a memoria, non seguo tutti i gossip o le ultime notizie, però la loro musica mi fa emozionare e sognare.
    Credo che le mie motivazioni siano ben chiare ^^
    Spero di entrare a far parte del gruppo,
    un saluto

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da I'm only my self Visualizza Messaggio
    Salve, sono alice, ho 16 anni e seguo i Thirty da 5. Vivo a Rivoli, quindi sono decisamente vicino a Torino ^^
    Vorrei entrare nella Division per trovare delle persone che abbiano la mia stessa passione e per concretizzare il mio "amore" per i Guys... Spesso i miei amici quando parlo di loro mi prendono per pazza, ma semplicemente perchè non riescono a capire quanto la loro musica sia essenziale per me. Non conosco tutte le canzoni perfettamente a memoria, non seguo tutti i gossip o le ultime notizie, però la loro musica mi fa emozionare e sognare.
    Credo che le mie motivazioni siano ben chiare ^^
    Spero di entrare a far parte del gruppo,
    un saluto
    Ciao Alice, sono Lost White/Raffaella Generale di questa division. Sei la benvenuta nella nostra Folle Famiglia! Quando sei libera o quando sei in zona mandami un messaggio così organizziamo un caffè o una cioccolata magari in centro (la zona + facile da trovare se non si è pratici di torino).
    Devo parlarti un po' di noi!
    Con molta probabilità questo Sabato (il 10/04) nel pomeriggio ci troveremo per un piccolo Street Team. Con Noi ci saranno alcune ragazze nuove. Se ti vuoi aggregare... Sarebbe magnifico. Ti mando un MP con qualche dettaglio!

Lost

New Kid on TW

Salve, io sono Chiara...
    seguo i mars dal 2007 e più o meno in quel periodo, forse 2008, mi sono iscritta qui.
    ho avuto un pò di problemi in questo luungo periodo e inoltre non avevo, essendo troppo piccola, l'autorizzazione dei miei genitori per far parte della division =).
    io vivo ad Alpignano che è molto vicino a Torino... prendendo il treno si arriva il circa mezz'ora... e inoltre frequento il liceo proprio in città quindi per me sarebbe perfetto...
    beh che dire, è un sacco di tempo che aspetto di poterne fare parte! fino ad ora mi sono sempre occupata di svolgere un pò di e-team da casa
    Io sinceramente non so neanche descrivere cosa siano per me i Mars,xD... però sono qualcosa di estremamente importante e mi piacerebbe poter collaborare con voi
    spero sia abbastanza ^^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Claire94 Visualizza Messaggio
    Salve, io sono Chiara...
    seguo i mars dal 2007 e più o meno in quel periodo, forse 2008, mi sono iscritta qui.
    ho avuto un pò di problemi in questo luungo periodo e inoltre non avevo, essendo troppo piccola, l'autorizzazione dei miei genitori per far parte della division =).
    io vivo ad Alpignano che è molto vicino a Torino... prendendo il treno si arriva il circa mezz'ora... e inoltre frequento il liceo proprio in città quindi per me sarebbe perfetto...
    beh che dire, è un sacco di tempo che aspetto di poterne fare parte! fino ad ora mi sono sempre occupata di svolgere un pò di e-team da casa
    Io sinceramente non so neanche descrivere cosa siano per me i Mars,xD... però sono qualcosa di estremamente importante e mi piacerebbe poter collaborare con voi
    spero sia abbastanza ^^

ciao chiara! piacere d conoscerti! io son federica, luogotenente della division.
    scusa se risp solo ora, siamo reduci dall'heineken e oggi abbiam dormito una quantità di ore indescrivibili!guarda non so se hai letto nostri post precedenti, ma io e il generale della division conviviamo in un alloggio qui a torino rinominato ECHELON HOUSE, fondamentalmente è la base operativa della division, ma in pratica è una seconda casa per la nostra famiglia. di torino ci siamo solo noi due, tutte le altre arrivano da fuori come te, ma nn c'è mai statro nessun problema nel ritrovarci! a noi farebbe un piacere immenso conoscerti! dicci tu quando saresti disponibile per venire a torino ke ti diamo l'indirizzo della notsra umile dimora, oppuire se preferisci, ci troviamo in centro! disponibili per tutto ^^
    spero di conoscerti presto! ciauuuuu

New Kid on TW

Benvenuta, io sono Elisabetta, ma chiamami semplicemente Eli =)
    Io sono la più piccola della division ... ho 16 anni XD e sono un soldato!
    sai dove vivo? Vicino a Bussoleno (ok, forse non conosci XD) .. e per andare a Torino prendo il treno che passa per Alpignano
    Quindi so dove sei diciamo XD

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Salve, io sono Chiara...
    spero sia abbastanza ^^

Benvenuta Chiara io sono Lost White Generale di questa Armata di adorabili pazzi! Se vuoi conoscerci le porte della Echelon House (la nostra base operativa) sono sempre aperte. ti mando via mp il mio numero di cellulare così organizziamo per un giro in centro e un caffè. Avremo occasione di parlarti un po' di noi e di quello che facciamo per supportare i Mars.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ___eli Visualizza Messaggio
    Benvenuta, io sono Elisabetta, ma chiamami semplicemente Eli =)
    Io sono la più piccola della division ... ho 16 anni XD e sono un soldato!
    sai dove vivo? Vicino a Bussoleno (ok, forse non conosci XD) .. e per andare a Torino prendo il treno che passa per Alpignano
    Quindi so dove sei diciamo XD
    mmm da adesso allora mi sa che la più piccola sono io xD ho quindi anni, ne faccio sedici tra qualche mese =)

comunque grazie mille a tutte !!

New Kid on TW

Salve, io sono Chiara...
    spero sia abbastanza ^^
    ciao! io sono Alice e sono l'ultima arrivata nella division, ho 17 anni e vivo a rivoli e la mia migliore amica e di alpignano, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
    A presto

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •