Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
    xhellomars
    Guest

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Salve a tutti, io sono Marta, abito in provincia di Torino, a Bussoleno e ho compiuto da poco 15 anni. Scrivo non per arruolarmi, credetemi, lo farei con molto piacere ma i miei genitori non mi lasciano, quindi vorrei conoscere qualche Echelon torinese perche' sono l'unica Echelon nel mio paese, come dire..sono FOREVER ALONE!
    Scusate se disturbo o se ho creato problemi. cc

New Kid on TW

Ciao ^^
    Se ti interessa a San Giorio abita Elisabetta Carrozza aggiungila pure su facebook... Come foto profilo ha una foto di Roma ^^ Sperando che presto i tuoi genitori ti lascino partecipare ad eventuali meet così potrai conoscere anche altre ragazze

Simi93
    Guest

Ciao!
    Io sono Simona, ho 18 anni e sono di Grugliasco, praticamente al "confine" con Torino (per chi conosce abito dove c'è "Le Gru" :3) e sarei felicissima di unirmi a voi e partecipare a tutte le attività essendo sempre attiva..lavoro permettendo.
    Quando prendo un impegno lo porto a termine soprattutto se si tratta di loro 3
    E' da quando avevo 10/11 anni che li seguo ma in questi anni non ho mai trovato nessuno che avesse una passione così forte per loro e per la loro musica fin quando non ho scoperto gli Echelon..ma sfortunatamente non ne ho mai trovati nella mia zona o nei dintorni per cui mi farebbe piacere conoscervi e unirmi alla Division (:
    Ultima modifica di Simi93; 30-12-2011 alle 16:55

New Kid on TW

Salve!
    Sono Martina, ho (quasi) 16 anni e abito a Torino.
    Scrivo qui per arruolarmi e per poter far -finalmente lol- parte di un gruppo che condivida la mia passione. Sono parecchi anni che partecipo a street team di varie band e generalmente sono sempre disponibile per attività varie.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Red face Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Citazione Originariamente Scritto da ponlovegood Visualizza Messaggio
    Salve!
    Sono Martina, ho (quasi) 16 anni e abito a Torino.
    Scrivo qui per arruolarmi e per poter far -finalmente lol- parte di un gruppo che condivida la mia passione. Sono parecchi anni che partecipo a street team di varie band e generalmente sono sempre disponibile per attività varie.
    Ciao Martina. Io Sono Raffaella e sono il Generale di Questa Division. Benvenuta! Il giorno 28 abbiamo organizzato un MegaMeet per incontrare le nuove reclute. Se vuoi unirti a Noi trovi i dettagli qui ! ASggiungimi ai tuoi amici e ti manderò i dettagli via Messaggio...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Wink Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Citazione Originariamente Scritto da Simi93 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Io sono Simona, ho 18 anni e sono di Grugliasco, praticamente al "confine" con Torino (per chi conosce abito dove c'è "Le Gru" :3) e sarei felicissima di unirmi a voi e partecipare a tutte le attività essendo sempre attiva..lavoro permettendo.
    Quando prendo un impegno lo porto a termine soprattutto se si tratta di loro 3
    E' da quando avevo 10/11 anni che li seguo ma in questi anni non ho mai trovato nessuno che avesse una passione così forte per loro e per la loro musica fin quando non ho scoperto gli Echelon..ma sfortunatamente non ne ho mai trovati nella mia zona o nei dintorni per cui mi farebbe piacere conoscervi e unirmi alla Division (:
    Ciao Simona. Scusa se ti rispondo solo adesso ma stiamo rimodernando le nostre pagine... Io sono Raffaella e sono il generale del Gruppo piemontese. Benvenuta!!! Come ho detto a Martina poco fa... il 28/1 facciamo un Meet conoscitivo con le nuove reclute. Se ti va di unirti a noi raggiungici sulle pagine FB (per ora sono le più attive) e ti parleremo delle nostre iniziative! QUI Ancora Benvenuta

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •