Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    vali004
    Guest

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

ciau a tutti, mi chiamo walter ho 16 anni(quasi 17 a gennaio)e seguo i mars da quasi un anno, dalla prima volta che ho ascoltato the kill mi sono sentito dentro una canzone finalmente!!
    sono un potenziale soldato ù.ù e vorrei tanto unirmi a voi per sostenere la miglior band del mondo!
    se devo prendere sul serio qualcosa sara la famiglia degli echelon italia!! non vi deludero
    abito a torino e quindi non avro molte difficolta a seguirvi

New Kid on TW

Ciao Walter, sono Alice, un soldato della division. Farò presente le tua richiesta al nostro generale, nel frattempo ti do il benvenuto nella nostra division! Ti sei già iscritto al gruppo di facebook? siamo la "Turin Fallen Division", ci troverai soprattutto lì!

vali004
    Guest

ahah ecco adesso vi ho trovato, spero di partecipare interamente a tutte le attivita che faremo echelon

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno a tutti.
    Volevo ricordare a tutti i membri dell'IMA questo importante Topic
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...r-litalia.html

E' arrivato il momento di lottare per i nostri concerti, o almeno di farci ascoltare.
    C'è bisogno di tutti.

Roadie

Inserzioni Blog
    56

Ciao a tutti
    Sono Federica e ho 18 anni.
    Abito in provincia di Novara ma per me arrivare a Torino non è un problema .
    Era da un po' che volevo presentarmi ma non ho mai avuto tempo.
    E mi vorrei unire a voi per sostenere i nostri Mars.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FedeKa93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Sono Federica e ho 18 anni.
    Abito in provincia di Novara ma per me arrivare a Torino non è un problema .
    Era da un po' che volevo presentarmi ma non ho mai avuto tempo.
    E mi vorrei unire a voi per sostenere i nostri Mars.
    Ciao Fede! Io sono Raffaella/Lost White Generale della TFD... Benvenuta in queste pagine. Se vuoi organizziamo per un caffè con gli altri soldati. Così ti parliamo un po' di Noi e delle nostre attività! Ti mando via mp il mio numero di telefono e se vuoi aggiungermi su Facebook mi trovi cercando Raffaella Marochetti XD

Roadie

Inserzioni Blog
    56

Citazione Originariamente Scritto da Lost White Visualizza Messaggio
    Ciao Fede! Io sono Raffaella/Lost White Generale della TFD... Benvenuta in queste pagine. Se vuoi organizziamo per un caffè con gli altri soldati. Così ti parliamo un po' di Noi e delle nostre attività! Ti mando via mp il mio numero di telefono e se vuoi aggiungermi su Facebook mi trovi cercando Raffaella Marochetti XD
    Grazie mille Raffaella .
    Ti ho aggiunta anche su Facebook

Fragoly85
    Guest

Smile Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Ciao a tutti..mi chiamo Francesca e ho 26 anni..sono di Chivasso quindi abbastanza vicino a Torino..premetto ke è la prima volta in assoluto ke partecipo ad un forum e nn sono neanke espertissima col computer, in genere queste cose nn mi avevano mai interessato..ma ho decisamente bisogno di una famiglia di cui sentirmi parte, condividere i miei stessi interessi con persone ke la pensano come me e ke amano questi 3 splendidi ragazzi alla follia..perciò vi sarei immensamente grata se mi accettaste tra di voi..premetto anke ke faccio lavoro su tre turni il ke mi da qualke problema nel gestire il mio tempo libero, ma farò di tutto pur di essere disponibile al progetto..grazie mille a tutti in anticipo..

DebsEchelon
    Guest

Ciao a tutti mi chiamo Debora, ho 16 anni e sono di Asti seguo i 30 Seconds To Mars da ormai 6 anni e mi piacerebbe entrare nel team perchè nessuno comprende la mia passione per loro e quello che significano per me quindi mi piacerebbe conoscere delle persone che sanno comprendere le emozioni che mi trasmettono senza reputarmi pazza -.-" grazie per l'attenzione *marshugs*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da DebsEchelon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Debora, ho 16 anni e sono di Asti seguo i 30 Seconds To Mars da ormai 6 anni e mi piacerebbe entrare nel team perchè nessuno comprende la mia passione per loro e quello che significano per me quindi mi piacerebbe conoscere delle persone che sanno comprendere le emozioni che mi trasmettono senza reputarmi pazza -.-" grazie per l'attenzione *marshugs*
    Ciao, non sono di Torino, ma sono una delle MOD:
    Prima di presentarti qui, perchè non ti presenti anche nella sezione Welcome Echelon così tutto il forum ti può conoscere.
    Grazie.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •