Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
    New Kid on TW

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Ciao a tutti...
    mi chiamo Alessia, ho 16 anni e vivo al confine tra la provincia di Torino e Cuneo, a Barge.
    Seguo i 30 seconds to mars da piu di 4 anni e sono molto felice di poter far parte della TFD!!!

P.S: per chi vorrebbe aggiungermi su facebook il mio nome e alessia genovesio ciao!!!!

romi75
    Guest

ciao a tutti,mi kiamo romina,ho 34 anni,abito a biella e cerco taaanti nuovi amici-echelon delle mie parti,seguo questi splendidi ragazzi di marte,dal 2007,e per me sono l'aria che respiro,mi hanno aiutata in tanti momenti difficili,e sn fiera di essere una loro devota echelon.purtroppo non ho il computer a casa,e non potro'scrivere spesso,ma faro' del mio meglio per esserci piu' spesso,spero di conoscervi,vi abbraccio tutti...smak

fallen_phoenix
    Guest

Buongiorno a tutti, mi chiamo Simona (Simo è più che sufficiente XD )
    ho 22 anni..abito a Ciriè..non è molto lontana da Torino, ma è abbastanza scomoda come posizione.. perchè entrare nella division?? perchè la prima volta che vidi il video di "The Kill" su Mtv dissi:"questi sono bravini, faranno successo..!!" e forse ci avevo preso..!!
    Ho già parlato con Raffaella/Lost White su fb..ma ho aspettato un pò ad iscrivermi sul forum..non lo so perchè.. forse perchè sono un pò tonta..
    Comunque sarà un piacere conoscervi..per quello che ho potuto vedere su fb, siete un gruppo coeso e molto unito.. me piaceeeeee =)

Bè fatemi sapere a quando l'incontro.. non vedo l'ora..!!!

a presto,
    ..simo..

New Kid on TW

Ciao a tutte ragazze!
    Caspita che periodo di piena, state sbucando come funghi! XD
    Stiamo organizzando un incontro per conoscervi tutte ma non è stato ancora definito il giorno..
    Diteci voi quando vi farebbe comodo così vediamo di trovare un giorno in comune per tutte
    In caso non aveste letto i post precedenti, io e LostWhite conviviamo in una casa ribattezzata Echelon House che si trova nei pressi di Corso Vittorio a Torino!
    Quindi se ci siete un giorno qualsiasi per un caffè basta avvertire qui o via mp o via Facebook (io sono Federica Borsati)!
    Spero che presto possiate conoscere la nostra inconsueta famiglia!
    Se non utilizzate molto Internet mandatemi pure il vostro numero di telefono!
    Un bacio :*

New Kid on TW

Ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi ha visto la mia presentazione di qualche giorno fa ma sono Luca, 16 anni di Torino

sarei MOLTO curioso e interessato riguardo a questo street team, ho visto i vostri video e vi devo fare i complimentoni! xD
    anche una menzione da Loro! wow
    c'è possibilità di entrare a far parte del vostro gruppo?
    vi dico che il 13 comincia la scuola e la mia disponibilità si ridurrà al weekend e qualche ora durante la settimana, ma vi assicuro che posso essere prolifico per quanto riguarda le idee U_U

okay, vi saluto ora che mi sono dilungato un po' troppo :P

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da paraesmic Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi ha visto la mia presentazione di qualche giorno fa ma sono Luca, 16 anni di Torino

sarei MOLTO curioso e interessato riguardo a questo street team, ho visto i vostri video e vi devo fare i complimentoni! xD
    anche una menzione da Loro! wow
    c'è possibilità di entrare a far parte del vostro gruppo?
    vi dico che il 13 comincia la scuola e la mia disponibilità si ridurrà al weekend e qualche ora durante la settimana, ma vi assicuro che posso essere prolifico per quanto riguarda le idee U_U

okay, vi saluto ora che mi sono dilungato un po' troppo :P
    Ciao Luca! Scusa se ti rispondo con un madornale ritardo ma sia io che Fegety siamo state a letto malate per 3 settimane filate...e le cose si sono accumulate senza volerlo!
    Certo che c'è la possibilità di entrare a far parte della Division!
    Su FB stiamo organizzando un mega raduno di presentazione con tutte le nuove leve. Se vuoi aggiungerti al gruppo sarai accolto a braccia aperte. Aggiungimi ai tuoi amici... ti manderò un MP con tutte le info
    Io sono Raffaella Marochetti .

PS: Grazie per i complimenti... Si andiamo molto orgogliosi del nostro lavoro e la menzione sulla Transmission è la conferma che quello che facciamo (e come lo facciamo) è apprezzato dai Mars
    PS2: Per gli orari non preoccuparti... tra lavoro, università e licei di ogni indirizzo qui siamo organizzati x venire incontro ad ogni esigenza *lol*

New Kid on TW

Ciao!
    Come ha accennato Lost, stiamo organizzando un grande incontro per conoscere tutti i ragazzi nuovi che han fatto richiesta di arruolamento!
    Se volete aggiungermi su FB vi manderò un mp con i vari dettagli!
    (Valentina Barbero)
    a presto!

lady71
    Guest

ciao a tutti,
    mi chiamo Tiziana e da poco sono iscritta a questo forum ...
    ho letto che state preparando un incontro e mi piacerebbe poter partecipare per poter condividere con altri fan come me la passione per questo gruppo...
    confesso che non li seguo da moltissimo, ma ultimamente mi stanno appassionando parecchio e non faccio altro che ascoltare i loro ultimi pezzi mentre aspetto con ansia il concerto di Bologna...
    non mi collego spesso al forum, e quindi ho pensato di contattarvi anche su fb x iscrivermi alla division e chiedervi l'amicizia ... lascio il mio cell. 3495277158 e spero di potervi conoscere presto
    ciao
    tiziana

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da lady71 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    mi chiamo Tiziana e da poco sono iscritta a questo forum ...
    ho letto che state preparando un incontro e mi piacerebbe poter partecipare per poter condividere con altri fan come me la passione per questo gruppo...
    confesso che non li seguo da moltissimo, ma ultimamente mi stanno appassionando parecchio e non faccio altro che ascoltare i loro ultimi pezzi mentre aspetto con ansia il concerto di Bologna...
    non mi collego spesso al forum, e quindi ho pensato di contattarvi anche su fb x iscrivermi alla division e chiedervi l'amicizia ... lascio il mio cell. 3495277158 e spero di potervi conoscere presto
    ciao
    tiziana
    Aggiungici pure Tizi (posso chiamarti Tizi?) su FB c'è il gruppo TURIN FALLEN DIVISION e li trovi tutti i nostri contatti. Io sono Raffaella Marochetti. Mi sono segnata il tuo numero... ti mando un sms così ti salvi il mio! A presto

lady71
    Guest

ok
    a presto
    tiziana

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte