Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    New Kid on TW

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati

Citazione Originariamente Scritto da I'm only my self Visualizza Messaggio
    ciao! io sono Alice e sono l'ultima arrivata nella division, ho 17 anni e vivo a rivoli e la mia migliore amica e di alpignano, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
    A presto
    tesssssooora bentornata!!! ci vediamo presto nè

chiara dicci tu quando puoi venire in città così organizziamo!

New Kid on TW

ciao sono francesca,mi sono aggiunta recentemente,abito in provincia di cuneo,ma sono molto spesso a torino.
    Vorrei unirmi a voi per condividere con voi la mia passione dei 30 seconds to mars.
    Sono molto importanti per me,sono tutto,li seguo dal 2006-2007.Non mi ero mai presentata prima,ma ho colto l occasione anche per conoscere nuove persone, spero di essere la benvenuta e farò tutto il necessario per diventare un buon soldato xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da -FRA'- Visualizza Messaggio
    ciao sono francesca,mi sono aggiunta recentemente,abito in provincia di cuneo,ma sono molto spesso a torino.
    Vorrei unirmi a voi per condividere con voi la mia passione dei 30 seconds to mars.
    Sono molto importanti per me,sono tutto,li seguo dal 2006-2007.Non mi ero mai presentata prima,ma ho colto l occasione anche per conoscere nuove persone, spero di essere la benvenuta e farò tutto il necessario per diventare un buon soldato xD
    ciao francesca! piacerissimo di conoscerti! ^^ altrokè se c farebbe piacere conoscerti, si sa, quando nn si condivide una passione così forte come quella x i mars si finisce o per far impazzire gli amici a cui nn gliene frega niente o per impazzire da se!XD quando vuoi, quando vieni a torino, noi saremo disposte a conoscerti! anke domani per dire see you soooon!

New Kid on TW

si infatti..ahhaha
    ma è bello perchè ho sempre contagiato qualcuno..che poi non possono piu fare a meno di andare ad un loro concerto e ascoltare la loro musica senza stancarsi.
    grazie mille^^

New Kid on TW

si infatti..ahhaha
    ma è bello perchè ho sempre contagiato qualcuno..che poi non possono piu fare a meno di andare ad un loro concerto e ascoltare la loro musica senza stancarsi.
    grazie mille^^
    ottimo! contagiare gli altri è sempre una gran bella soddisfazione! purtroppo io nn c sn mai riuscita ai tempi in cui nn avevo la division!XD
    non so se hai letto i messaggi precedenti, ma qui a torino abbiamo l'echelon house! io e lost white conviviamo insieme da poco più d un anno in un bell'alloggio in semi centro a torino, ke è anke il centro operativo della division. non vediamo l'ora d conoscerti, speriamo d farlo presto! ^^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fegety86 Visualizza Messaggio
    ottimo! contagiare gli altri è sempre una gran bella soddisfazione! purtroppo io nn c sn mai riuscita ai tempi in cui nn avevo la division!XD
    non so se hai letto i messaggi precedenti, ma qui a torino abbiamo l'echelon house! io e lost white conviviamo insieme da poco più d un anno in un bell'alloggio in semi centro a torino, ke è anke il centro operativo della division. non vediamo l'ora d conoscerti, speriamo d farlo presto! ^^
    riesco ad essere mooolto rompipalle,cosi iniziano ad ascoltare la loro musica x accontentarmi e per esasperazione..ma poi scoprono che è davvero stupenda.
    non sono ancora riuscita a leggere i messaggi,ma lo faro immediatamente
    e comunque anche io non vedo l ora di conoscervi.grazie.^^

New Kid on TW

riesco ad essere mooolto rompipalle,cosi iniziano ad ascoltare la loro musica x accontentarmi e per esasperazione..ma poi scoprono che è davvero stupenda.
    non sono ancora riuscita a leggere i messaggi,ma lo faro immediatamente
    e comunque anche io non vedo l ora di conoscervi.grazie.^^
    ottimo, allora vedremo di organizzare presto! ^^ c trovi anche su facebook! c'è il gruppo della turin fallen division in cui iscriversi! mentre io mi chiamo federica borsati, m trovi sempre su fb ^^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fegety86 Visualizza Messaggio
    ottimo, allora vedremo di organizzare presto! ^^ c trovi anche su facebook! c'è il gruppo della turin fallen division in cui iscriversi! mentre io mi chiamo federica borsati, m trovi sempre su fb ^^
    ok,perfetto.allora mi iscrivo immediatamente e ti aggiungo subito ^^

New Kid on TW

Non so se devo scriverlo qui... xD comunque... Io sono libera tutta la settimana tranne Mercoledì per ora che ho ripetizioni di matematica -_-'', quindi per me andrebbe benissimo qualsiasi giorno... come è meglio per voi

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Claire94 Visualizza Messaggio
    Non so se devo scriverlo qui... xD comunque... Io sono libera tutta la settimana tranne Mercoledì per ora che ho ripetizioni di matematica -_-'', quindi per me andrebbe benissimo qualsiasi giorno... come è meglio per voi
    E' perfetto... se anche Fra è in zona si potrebbe fare questo fine settimana! Purtroppo io Lun e Mar ho degli impegni importanti, escludendo Mercoledì per ovvi motivi, ma anche giovedì per via della Laurea del nostro LtN Nemu e Venerdì (perchè Fegety lavora e so che vorrebbe essere presente) avanzano solo Sabato e Domenica per conoscerci
    Fatemi sapere che al posto del caffè vi offro una Granita rinfrescante XDDDDDDDDDDD

PS. Ciao Francesca, io sono Lost White/Raffaella e di mestiere faccio il Generale Scusa se nn mi sono presentata prima ma ieri pomeriggio mentre ti scrivevi con Fegety su qesto Topic cercavo il modo di non dichiarare Bancarotta a Monopoli. ^^" E per la cronaca non ci sono riuscita. Federica mi ha praticamente schiacciato! ç_ç

PS2 Chiara mi sono segnata il tuo numero! e ti ho cercato su facebook ma hai parecchi omonimi! Fai prima ad aggiungermi tu! *lol*

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •