Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    Soli
    Guest

Predefinito Per il concerto a Milano

Ciao a tutti! Sono nuova (mi sono appena presentata nelle schede soldati) ed è un piacere conoscervi! Qualcuno di Torino andrà al concerto di Milano? Sapete già come ci andrete?

New Kid on TW

Predefinito Re: Per il concerto a Milano

Ciao io sono Jessica e sono anche io nuova nel forum, sono di Torino (nel canavese) e vorrei tanto andare al concerto però devo convincere il mio ragazzo a portarmi!!! T.T

Soli
    Guest

Ciao! E' un piacere, io sono Solidea! Io sono anni che vorrei andare a un loro concerto e quest'anno per la prima volta ne ho l'occasione finalmente! Peccato che non riesca a trovare nessuno con cui andarci.. Ai miei amici non piacciono (non so come sia possibile ) o comunque non a tal punto da andare a Milano! Infatti mi sa che andrò da sola.. Anche se l'idea mi spaventa un bel pò! Però voglio vederli dal vivo così tanto!!!!!!!!

New Kid on TW

Ah si? si infatti neanche alle mie amiche piacciono e il mio ragazzo penso che mi ammazza se gli dico che mi deve portare al concerto, anche perchè poi sempre a Novembre vado fino a Bologna a vedere i Placebo....però ci voglio andare a tutti i costi a quello dei 30 Seconds to Mars, nonostante che li seguo praticamente solo da pochi mesi.... nel senso che mi piacevano già da un pò di anni, però è da pochi mesi che non so che mi è preso sono diventata malata per sto gruppo...... cioè non dormo manco più la notte praticamente per cercare di scoprire il più possibile ,ogni minima cosa che riguardi la band........quindi devo andare a sto concerto.... assolutamente..... Te di dove sei?

Soli
    Guest

Ti capisco benissimo!! Io è praticamente da quando è uscito il primo cd che li seguo! E comunque più li ascolti più ti piaceranno! Danno una carica e un'energia pazzesca! Io sono di Torino comunque.. Per ora la mia idea è di provare con il pullman sperando che venga confermato! Nel frattempo continuerò a far pressione psicologica ai miei amici! Però anche io voglio assolutamente vederli dal vivo!!!!!

New Kid on TW

ciao ragazze! ^^ mi chiamo chiara e sono nella division da qualche mese... niente, volevo dirvi che per i concerti di solito ci organizziamo a livello di division, quindi non vi preoccupate se siete sole! e niente, avete parlato con raffaella? vi conviene mandarle un mp su facebook, così vi spiega tutto bene!
    ps jessica ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb
    Ultima modifica di Haineko; 20-07-2013 alle 18:02

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ciao Soli! Io sono Raffaella/Lost White e sono il Generale di questa Division.
    Prima di tutto scusa se lo dico (ma è mio compito), sarebbe stato più carino se invece di aprire un Post in una sezione non tua, ti fossi almeno presentata. C'è un Topic apposito per la presentazione delle nuove reclute! Ed è Qui . Secondo, prima di parlare di organizzazioni viaggio e quant'altro preferirei che ci incontrassimo. Non per scarsa fiducia, ma nella TFD ci sono Soldati e Reclute che vanno dai 13 ai 60 anni. Quindi devo tutelare la loro sicurezza. Se vuoi puoi partecipare al nostro prossimo Meeting (che sarà in Agosto). Attualmente sulla nostra Pagina FB i soldati stanno votando per scegliere la Data. Se vuoi aggiungermi su FB ti posso spiegare tutto nel dettaglio e aggiungerti al Gruppo https://www.facebook.com/groups/389666162783/ così potrai conoscere tutti gli altri! ;D Qui c'è il mio FB... e cmq Benvenuta!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •