Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito YDRA - "Perchè più teste sono meglio di una"

Ecco che nasce YDRA lo spazio per chi nella TFD ha bisogno di esprimersi liberamente, proponendo Nuove Idee per i Nostri progetti!
    Grafica, Fotografia, Idee per Video e Script da usare per i Nostri "famosi" Cortometraggi!
    Ma non solo... YDRA può essere anche un posto dove confrontarsi senza aver paura di venire criticati!

"Perchè più teste sono meglio di una"

New Kid on TW

Predefinito Re: YDRA - "Perchè più teste sono meglio di una"

Ti ricordi il famoso "30 motivi per venire a Torino"?
    Era poi stato realizzato?
    Stavo valutando l'idea di fare una cosa simile...non come collage di cose ritagliate in giro...ma un piccolo manualetto che potrei impaginare io stessa e portare in copisteria per stampa e rilegatura...cercando di ridurre i costi al minimo (che con la partecipazione di tutti si aggirerebbero sui 2-3 euro a testa credo...forse meno) per poterlo regalare ai ragazzi alle prossime date! :3

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Nemu Visualizza Messaggio
    Ti ricordi il famoso "30 motivi per venire a Torino"?
    Era poi stato realizzato?
    Stavo valutando l'idea di fare una cosa simile...non come collage di cose ritagliate in giro...ma un piccolo manualetto che potrei impaginare io stessa e portare in copisteria per stampa e rilegatura...cercando di ridurre i costi al minimo (che con la partecipazione di tutti si aggirerebbero sui 2-3 euro a testa credo...forse meno) per poterlo regalare ai ragazzi alle prossime date! :3
    E' stato realizzato e consegnato ai Mars durante il concerto di Bologna nel 2010!
    Ma meditavo di fare un Volume 2...
    Se vuoi vedere le foto dell'album vai QUI

Poi invece vorrei riaprire il discorso del Merchandising TFD... tipo: Tazze, Penne, Portachiavi... Se non da distribuire, almeno per noi! LOL
    Ultima modifica di Lost White; 24-01-2013 alle 22:46

New Kid on TW

Ah ecco! Me l'ero perso... Forse ero in pieno panico tesi anche quell'anno XD Non ricordo...
    Bene bene...beh io ho ancora la nostra spilletta! Penso che dove è stata fatta quella si possa chiedere per stampe su altri oggetti, no?
    Bisogna un attimo vedere i costi insomma!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Nemu Visualizza Messaggio
    Ah ecco! Me l'ero perso... Forse ero in pieno panico tesi anche quell'anno XD Non ricordo...
    Bene bene...beh io ho ancora la nostra spilletta! Penso che dove è stata fatta quella si possa chiedere per stampe su altri oggetti, no?
    Bisogna un attimo vedere i costi insomma!
    Si credo che il periodo fosse quello!
    Oddio le spillette... si potrebbero rifare. Devo chiedere dei preventivi. Si potrebbe usare Vistaprint, quel sito online che ti manda la roba direttamente a casa (la Nuova Bandiera AntiPioggia e le Cartoline promozionali le ho fatte con loro, approfittando di alcuni sconti)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •