Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree6Likes
  • 3 Post By ponlovegood
  • 1 Post By 30roses on mars
  • 1 Post By Haineko
  • 1 Post By Lost White

Discussione: Resoconti Meeting, MegaMeet e Street Team e Concerti!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Resoconti Meeting, MegaMeet e Street Team e Concerti!

Ecco cosa è successo dal punto di vista di chi l'ha vissuto...

New Kid on TW

Predefinito Re: Resoconti Meeting, MegaMeet e Street Team e Concerti!

Allora allora.
    Dire che mi sono divertita è poco, credo.
    Insomma, io vi voglio già un bene immenso anche dopo un solo pomeriggio passato insieme. Era da un po' che non prendevo parte a un incontro (che doveva essere un meet, ma la neve/pioggia ha pensato bene di mandare in fumo i nostri progetti D ed è stato bellissimo trovarmi in mezzo a così tanta bella gente!
    E' stato qualcosa di molto speciale, un po' come una grande riunione di famiglia. Una famiglia un po' squinternata, ma sempre una bellissima famiglia ♥
    Spero che prossimamente il meet si possa fare sempre se il tempo non decide di rivoltarsi di nuovo XDD
    Mi rendo conto di quanto faccia pena la mia recensione, ma non so ami cosa scrivere in questo genere di cose...

Grazie mille a tutti ♥

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Alloraaaaa da dove vogliamo iniziare??

Direi dai ringraziamenti (sì lo so che si fanno alla fine ma io li faccio all'inizio...sono aliena precisamente marziana per cui posso! U.U)

Dunque grazie grazie grazie a tutte/i voi dalla prima all'ultima perché siete formidabili e mi avete fatto passare un pomeriggio stupendo che spero si ripeta presto e, come già diceva Martina (ponlovegood) (doppia parentesi, ma mi sento troppo yeah perché sto imparando tutti i nomi! ) speriamo anche che la prossima volta il tempo consenta uno street-team con i fiocchi.....non di neve però! .-.

Un grazie speciale a Raffaella, la generale, che dopo secoli ho avuto il piacere di incontrare!!

Per il resto direi indimenticabile il "Tomo segue gatti nel mondo" e tutti "OoooOOOooooOOOoooh *.*" ....."wow abbiamo fatto OOOooooooh, rifacciamo OooooOOoooooOOooh" "OooooOOoooooh *.*"

Bellissimo, momento epico!! xDxDxD

Un abbraccione a tutte/i e a presto

Mery
    Xia1101 likes this.

New Kid on TW

Eccomi! Sono la prima delle "anziane" XD
    Oddio mi sto imbarazzando

E' sempre un piacere partecipare un MegaMeet specialmente se ci sono così tante nuove reclute!!
    Ragazze siete estremamente simpatiche! Non vedo l'ora di conoscervi tutte meglio all'interno della nostra famiglia!

Sarebbe stato un street team magnifico... peccato per la neve!
    Ovviamente ora abbiamo un pretesto per riorganizzare un incontro: dobbiamo fare ST!!! XD

Grazie mille a tutti

New Kid on TW

Meeting/street team 9-02-13

ok, che dire... innanzitutto grazie a tutti per il pomeriggio passato assieme! Sono contenta di aver conosciuto altre Echelon, alcune già nella division da anni, e alcune nuove reclute! dopo un po' di sano cazzeggio e la consegna dei mitici fischietti di Raffa ci siamo dedicate al progetto Mars is coming, è stato divertente e (almeno per me) imbarazzante, attendo di vedere il risultato e spero che i ragazzi ci caghino il video XD Poi abbiamo iniziato lo street-team, ma dopo poco sono dovuta andare via.
    E' stato un pomeriggio piacevole (freddo polare a parte) e divertente, spero di rivedervi presto!
    30roses on mars likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Meeting/Street Team del 9 Febbraio 2013...

Io come al solito mi sono divertita! Ovviamente.
    La Division è sempre più affiatata, e le nuove reclute si sono inserite alla perfezione all'interno del gruppo. La parte più divertente è stato farle lavorare sodo per partecipare al #MarsIsComing Italian Assault!
    Devo ringraziare Marianna per aver messo a disposizione il suo talento fotografico per la documentazione ufficiale della giornata. Lo Street Team è stato un po' frenato dal freddo ma come si dice, l'importante è provarci...

Grazie a tutti quelli che erano presenti!
    30roses on mars likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Meeting 9 Febbraio 2013:

La giornata è iniziata come sempre con il tradizionale incontro dalla, ormai ex, statua egizia. Eravamo una quindicina tra senior, addicted di metà (XD) e newbie. Breve presentazione delle nuove reclute e poi ci siamo dedicate al progetto "Mars is coming" Italian Assault scattando foto e facendo video da mandare a chi di dovere e conseguentemente ai guys.

IMGP8678 (Copia).jpg

Nonostante il freddo assurdo e polare ci siamo lanciate nello street team attaccando volantini e parlando ai passanti dei Mars e della TFD. Il tutto tra risate e chiacchierate memorabili! Conclusione, come da tradizione, davanti a cioccolate calde, cappuccini e prelibatezze varie.

Insomma un altro sabato indimenticabile e marziano, grazie a tutte!!

New Kid on TW

perdonatemi, sono OT che piu' OT non si puo', ma posso togliere questa immagine "ufficiale" della firma e metterne una dello street team? (ammesso che me la carichi, dubito sia delle dimensioni giuste)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •