Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree2Likes

Discussione: Richieste di arruolamento nuovi soldati II

Backstage Addicted

Predefinito Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati II

Come avevamo annunciato, per rimettere ordine nel forum, per cercare di ravvivarlo ed anche affinchè noi mod possiamo avere una situazione ben chiara, abbiamo pensato di chiedervi la cortesia di aggiornare la situazione della vostra division entro il 30 gennaio.

Vi chiediamo di indicare:
    -Generale
    -Vice
    -soldati (se volete potete specificare eventuali ruoli come grafica o altro)
    -contatto pagina FB (della division ed anche del generale e del vice)
    -contatto twitter (idem come sopra)
    -eventuali altre pagine (blog, youtube etc)

Vi ringraziamo per la collaborazione!! ^-^

New Kid on TW

Post Re: Richieste di arruolamento nuovi soldati II

Ciao a tutte, finalmente ho trovato questo topic e sto facendo i salti di gioia. Sono Micaela, ha 20 anni e sono della Val di Susa, a pochi km da Torino e mi piacerebbe fare parte di questo gruppo e conoscere gente della mia regione con la mia stessa passione. Quindi spero di farlo presto.
    Kiss.

New Kid on TW

Ciao a tutti, mi chiamo Gaia e mi piacerebbe entrare a far parte della Division

Abito a Ghemme, un paese in provincia di Novara. Non è vicinissimo a Torino ma salgo a Torino molto spesso quindi non lo trovo un problema.
    Ho 21 anni e faccio un lavoro che non mi tiene molto impegnata quindi per eventuali meeting non dovrei mai avere problemi.

Conosco i Thirty Seconds to Mars da The Kill ma non li ho seguiti molto ma le loro canzoni mi sono sempre piaciute.
    Con l'ultimo album li ho ritrovati ed ora non posso farne a meno.

E nulla, vi abbraccio forte

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Micaela Hurricane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, finalmente ho trovato questo topic e sto facendo i salti di gioia. Sono Micaela, ha 20 anni e sono della Val di Susa, a pochi km da Torino e mi piacerebbe fare parte di questo gruppo e conoscere gente della mia regione con la mia stessa passione. Quindi spero di farlo presto.
    Kiss.
    Citazione Originariamente Scritto da GaiaEchelon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Gaia e mi piacerebbe entrare a far parte della Division

Abito a Ghemme, un paese in provincia di Novara. Non è vicinissimo a Torino ma salgo a Torino molto spesso quindi non lo trovo un problema.
    Ho 21 anni e faccio un lavoro che non mi tiene molto impegnata quindi per eventuali meeting non dovrei mai avere problemi.

Conosco i Thirty Seconds to Mars da The Kill ma non li ho seguiti molto ma le loro canzoni mi sono sempre piaciute.
    Con l'ultimo album li ho ritrovati ed ora non posso farne a meno.

E nulla, vi abbraccio forte

Ciao ad entrambe! Benvenute sulla pagina della Turin Fallen Division!
    Sono Francesca e faccio parte della division da un paio di anni; il nostro Generale è Lost White, Raffaella.
    Per maggiori informazioni vi consiglio di aggiungervi al gruppo della Division su Facebook, se siete iscritte a Face, (clicca qui) molto più usato perché più veloce, e poiché ci siamo praticamente tutte; così possiamo conoscervi meglio.

Se avete bisogno potete contattarmi qua e/o su face, sono Francesca Cumerlato.
    Vi lascio anche il contatto della Generale, Raffaella Marochetti.

Spero di potervi conoscere dal vivo al più presto

New Kid on TW

Ciao a tutti/e,
    mi chiamo Ilaria, ho 17 anni e abito a Torino. Quando ero più piccola vidi per caso il video di "From Yesterday" su Mtv. Mi innamorai subito sia della canzone, sia di Jared, ma non mi segnai il titolo o il nome della band e non trovai più il video su Mtv.
    Dopo anni, mentre cercavo su You Tube qualche canzone carina, fui curiosa di sentire chi fossero quei famosi Thirty Seconds to Mars che piacevano tanto a una mia compagna di classe. Il primo video che vidi fu quello di "This is war", fu amore a primo ascolto. Quel pomeriggio guardai tutti i loro video e per ultimo trovai quello di "From Yesterday".
    Inutile dire che quei tre matti sono tutto per me, grazie a loro ho trovato una Famiglia e ho conosciuto tante persone fantastiche e vorrei continuare a conoscerne altre.
    Ok forse ho scritto troppo ahaha
    Un bacio
    Ila
    Lost White likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

ciao Ilaria! anche se con tremendo ritardo benvenuta! io sono Raffaella, il Generale di questa Division. Scusa se non ti ho risposto subito, ma in questo periodo come puoi notare le attività sul nostro forum non ridotte al minimo (ma ci impegneremo per migliorare la situazione) . Però se vuoi ci trovi su FB! https://www.facebook.com/groups/389666162783/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •