Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Lost White

Discussione: Come into the pantheon...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Come into the pantheon...

22.jpg

TFD! ECCO CHI SIAMO:

La TFD è nata il 14/05/07 e dal giorno della sua fondazione ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, perchè in questi anni sono cambiate molte cose. Ad oggi possiamo affermare con assoluta certezza e senza ombra di dubbio che le persone che ne fanno parte sono legate da un sentimento che sa andare oltre... oltre alla semplice conoscenza, all'amicizia che si stabilisce tra estranei che hanno una passione comune, che si frequentano solo on-line ma che non si sentono legati tra loro.
    La Turin Fallen Division è una FAMIGLIA a tutti gli effetti ed entrare a farne parte vuol dire acquisire diritti e doveri.
    Il diritto di avere fratelli e sorelle sempre disponibili in ogni occasione con cui condividere le gioie ma anche i dolori della vita.
    Il dovere di proteggerli come proteggeresti il tuo stesso sangue. Per non farli soffrire e soprattutto per renderli felici.

NOI supportiamo i Mars e lo facciamo con rispetto, amore e convinzione. Tutto il resto viene da se...

Il nostro Miglior progetto? Oltre a Film/cortometraggi come "Propaganda" e "Discovery People" e dopo video musicali come "THIS IS WAR" c'è la Tfd_Radio la Prima Radio 100% ECHELON!
    Ultima modifica di QuisQueen; 23-01-2013 alle 10:49

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Cool Re: Come into the pantheon...

Sembra passato un secolo da quando ho fondato questa Division! Sono in pochi a saperlo ma 14 Aprile 2007 è solo una data fittizia. E' la data in cui la TFD ha avuto ufficialmente un Nome! Noi soldati Piemontesi esistavamo già, sul forum originale. Anche se ormai nessuno (oltre alla sottoscritta) si ricorda di quell'epoca. Del gruppo "ORGINALE" sono rimasta solo io e pochi altri (e Giulio, uno dei nostri inattivi). Dal 2007 ad oggi ho visto passare tanta gente. Persone diverse, molte volte giovanissimi, altri un po' più grandi. Alcuni sono spariti. Altri sono restati. Sinceramente? Credo che la TFD sia la Division in assoluto più longeva. Beh... almeno lo è il suo Generale. Hahahahah credo di essere l'ultimo dei Generali originali. O almeno così mi disse una volta uno degli ex moderatori di questo Forum.
    La verità è che amo i Mars e non lascerei mai la mia carica per nulla al mondo. Mi piace essere un punto di riferimento per i miei soldati. Mi piace spronarli a dare il meglio, organizzare Meeting e Street Team, credere al concetto di famiglia che Jared Shannon e Tomo ci hanno insegnato ad amare. Lo farò per sempre. Li seguirò per sempre e guiderò per sempre la Turin Fallen Division. Anche quando avrò i nipotini sulle ginocchia, l'atrite reumatoride e un principio di alzheimer! Hahahahah Oddio... si non sono normale :O Forse è meglio Non fare domande *w*
    Nemu likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •