REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA TURIN FALLEN DIVISION

La TFD è la Division che raggruppa tutti i sostenitori dei 30 Seconds to Mars presenti sul territorio piemontese.

La Maggior parte delle attività ufficiali della TFD si svolge a Torino in date e orari prestabiliti con almeno 2 settimane di preavviso.

La sede principale della TFD è sulle pagine di TeamWorld, ma potete trovarla tranquillamente anche su Facebook e su Twitter.

Tra le attività più comuni della Division ci sono Meeting e Street Team.

-Meeting: il gruppo si raduna in una data e a un orario prestabilito con l'intento di passare insieme quanto più tempo sia umanamente possibile. I Meeting sono altresì momenti utili per conoscere le Nuove Reclute, per spiegare loro chi siamo e come viviamo la nostra passione per i Mars.

-Street Team: l'attività principale della TFD e di tutte le Division dell' Italian Mars Army (IMA) è la distribuzione di volantini. Tali volantini elaborati e personalizzati dai Nostri Ufficiali Grafici pubblicizzano la Band, gli Album, i Concerti Italiani e tutti i nostri Siti Ufficiali.


ALCUNE REGOLE DA NON DIMENTICARE

- Questo FORUM ci ha dato i Natali nel lontano 2007 ed è il nostro ritrovo principale. Trattiamolo bene e con il dovuto rispetto.
- Se vi dovete assentare (per un qualsiasi motivo e per qualsiasi periodo di tempo) AVVISATE QUALCUNO! Sparire nel nulla farebbe preoccupare un sacco di gente (perché all'interno della Division si creano legami forti come in tutte le Famiglie). Esiste una Lista di Soldati Inattivi. Non c'è da vergognarsi a chiedere di essere esonerati per un motivo o per l'altro!
- Se avete qualsiasi problema a partecipare ai Meeting o ai Raduni avvisate il Generale o il suo Vice. Saranno felici di aiutarvi o venirvi incontro.
-Ricordate che fare parte di una Division vuol dire "Partecipare Attivamente" alle sue iniziative, proponendo nell'eventualità anche delle idee. Queste non verranno scartate a prescindere ma verranno Esaminate/Discusse con tutto il resto della Division!
- Sebbene nessuno obblighi nessuno a far nulla è compito del Generale e del suo Vice verificare il livello di partecipazione di ogni Membro della Division. Non solo su TeamWorld ma anche su Facebook e Twitter.


Per questo motivo a seguito riportiamo la CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEI GENERALI, VICE-GENEARALI e SOLDATI.


Fonte: I moderatori del forum

CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEI GENERALI

Doveri:

1) i Generali hanno responsabilità piena sulla loro sezione in Division;

2) la loro autorità è però puramente formale e "amministrativa", non possono prendere provvedimenti contro gli utenti, bannare etc né prendere decisioni contro la volontà della maggioranza dei soldati;

3) i Generali sono addetti al reclutamento dei soldati, devono tenere aggiornata la lista degli utenti attivi e non, convocare e organizzare i meeting, cercare di mantenere la propria Division attiva;

4) i Generali devono tenere la sezione della loro Division pulita e ordinata. I topic non dovranno superare le 50 pagine (al raggiungimento verranno eliminati e ricreati). Si occuperanno di comunicare ai moderatori tutti i topic da cancellare o da mettere in rilievo, ecc;

5) i Generali devono occuparsi di mandare i resoconti dei meeting (e le prove dello street team) all'indirizzo e-mail [email protected]

Diritti:

1) ogni Generale potrà rinunciare al proprio incarico, previa motivazione seria, quando ne avrà bisogno;

2) ogni Generale può scegliere uno o due vice, scegliendo tra gli utenti più motivati della propria Division;

3) ogni Generale ha diritto di essere informato per primo dai mods o dai soldati stessi in caso di problemi riguardanti la propria Divison.

VICE-GENERALI

Diritti:

1) ogni Vice-Generale potrà rinunciare al proprio incarico, previa motivazione seria, quando ne avrà bisogno;

2) ogni Vice-Generale ha diritto ad essere consultato prima di prendere decisioni importanti all'interno della Division.

Doveri:

1) ogni Vice-Generale ha il dovere di aiutare il Generale il più possibile;

2) ogni Vice-Generale ha il dovere di sostituire il Generale quando quest'ultimo ha problemi.


SOLDATI

Diritti:

1) ogni Soldato ha il diritto di uscire dalla Division quando ne avrà bisogno;

2) ogni Soldato ha il diritto ad essere inserito nella lista dei Soldati inattivi in caso di mancata presenza e partecipazione per motivi personali;

3) ogni Soldato, dopo essere stato inserito nella lista dei Soldati inattivi, ha il diritto di essere reintegrato nella lista dei Soldati attivi quando la sua presenza e la sua partecipazione torneranno normali;

4) ogni Soldato ha il diritto di proporre nuove idee. I Generali le prenderanno in considerazione e, insieme agli altri Soldati, decideranno se e come realizzare queste idee;

5) ogni Soldato ha il diritto di mandare le prove di sostegno individuali all'indirizzo e-mail [email protected] per dimostrare il lavoro svolto.

Doveri:

1) dopo aver deciso di prendere parte alle attività di una Division, ogni Soldato deve garantire almeno una minima partecipazione;

2) ogni Soldato ha il dovere di partecipare attivamente alla vita della Division, proponendo idee, partecipando ai meeting quando possibile e sostenendo la band tramite street team.