Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lost in Mars

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Lost in Mars

Ecco il Nuovo Topic della TFD. Completamente curato e gestito dal suo Generale (Della serie: Date la colpa a Lost White)...
    Una Sorta di Diaro di Bordo su cui annotare di tutto un po'. Per cercare di non dimenticare.
    Un Registro degli eventi ma anche un modo per mantenere i contatti con gli altri Echelon senza intasare il Topic Principale.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Lost in Mars

Benvenuti su Lost In Mars cari amici Echelon.
    Se vi state chiedendo del perchè di questo Topic ve lo spiego subito.
    Io da Generale mi sono già resa conto che tutta la Division ha smesso di frequentare questo Forum! E lo ha fatto in massa.
    Senza nulla togliere alla comodità data da Facebook e alla sua interattività e senza voler condannare nessuno dei Miei Soldati, io ho preso atto della situazione...però dentro di me so che è questo comportamento è assolutamentesbagliato!
    Questo Forum su TW è Sacro. E' il posto che ci ha dato la possibilità di conoscerci, di diventare una famiglia, e io sento di amarlo come non mai soprattutto alla luce degli ultimi eventi.

Cmq ho deciso di dedicarmi a questo Diaro settimanalmente per far si che tutti sappiano che la TFD esiste, è viva e soprattutto DOMINA!

Quindi diamo il via agli aggiornamenti!

Dopo il successo dello short film "PROPAGANDA" e dopo aver vinto il Contest canoro "CANTA THIS IS WAR" la Nostra Division si è buttata in un nuovo assurdo progetto le cui riprese sono terminate proprio oggi, in concomitanza con i Festeggiamenti del Patrono di Torino: San Giovanni!
    Ovviamente non vi posso spoilerare alcun che (mi ucciderebbero) ma preparatevi perchè a questo giro è una cosa davvero grossa! *lol*
    Registe e Sceneggiatrici del progetto ovviamente sono le nostre due Bartolomee Federica & Valentina (pazze visionarie quasi quanto il Cubbins originale se vogliamo dirla tutta) che ci hanno costrette a far cose che nemmeno immaginate!

Ma tutta questa settimana è stata ricca di avvenimenti.
    Momenti quasi magici che ci hanno portato sulla cima del mondo!
    Ebbene si... mi riferisco alla presenza straordinaria della TFD nella Transmission #39 dei Mars!
    Senza falsa ipocrisia posso dire con assoluta certezza che la data 23/06/2010 resterà nei nostri cuori come una seconda Festa x l'Indipendenza credo ^^"
    Qualcuno lo definirebbe un Momento Catartico per la Division.
    Io da Generale lo vedo semplicemente come una Conferma XD

Perchè la TFD si impegna attivamente ogni giorno per promuovere i Mars e lo fa al massimo delle sue possibilità >.<

Alla prossima...

Lost White
    Ultima modifica di Lost White; 25-06-2010 alle 05:02

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Allora... vi sono mancata? Ecco la vostra Lost e i suoi aggiornamenti senza senso

Come tutti sappiamo la prima di Luglio è stata la settimana dedicata all'HJF mentre la seconda settimana è stata palesemente dedicata alle imprecazioni!
    Del tipo che su Venezia/Mestre, sul Festival e sui Mars se ne sono dette davvero di tutti i colori.
    C'è chi si lamenta della Location, chi dell'organizzazione, chi dei FanBase presenti e della loro palese scortesia!
    Insomma: Tutti parlano parlano parlano... e lo fanno a buon ragione per carità ^^"
    Non invidio per un cavolo gli Echelon che si sono ritrovati ad intonare i cori di K&Q in mezzo al nubifragio e nemmeno i fan dei Green Day che si sono visti cancellare un concerto causa sfiga *lol*
    Io personalmente non amo i Festival quindi sono stata a casa, in costante contatto con tutti i membri della TFD (o quasi) presenti in suolo Veneto.
    Però ero a Torino da sola, avevo un caldo becco, ero preoccupata soprattutto per le più piccole... e continuavo a maledirmi per aver abbandonato i miei Soldati nel momento del bisogno!
    Insomma: E' stato stressante per me figuariamoci per loro!

La Data di Bologna è uscita 3 minuti prima che le ragazze (Federica, Arianna e Luna) ri-mettessero piede nella Echelon House
    Dire che hanno a denti stretti è dire poco.

Cmq ci saremo eh! Abbiamo preso i biglietti (più o meno tutte) e nonostante la stanchezza e i continui impegni alternativi/lavorativi/scolastici, prima o poi ci metteremo a tavolino (sempre alla Echelon House) per organizzare il viaggio Torino-Bologna come il Dio Leto comanda. Hahahahaha!

Non mi serve la Magica Palla n° 8 per prevedere lo stress che questo viaggio provocherà ai miei nervi! Ho già avvertito la mia Psichiatra a riguardo e su suo consiglio per rilassarmi quasi sicuramente mi iscriverò in palestra!!! Secondo Lei bruciare la tensione facendo ginnastica è un buon modo per rimanere ancorati alla realtà dei fatti mantenendo impegnato il cervello. Ovviamente lei non conosce i Mars
    Perchè qui l'unica realtà inconfutabile è che l'8 dicembre 2010 a Bologna farà freddo e se faremo le solite 18/24/36 ore di coda senza ne bere ne mangiare, in condizioni notoriamente precarie etc etc ci buscheremo una bella bronchite di gruppo ^^"

Medito di organizzare una protesta sindacalizata Se io inquanto Echelon non posso avere il rimborso spese per viaggi/biglietti di concerto, almeno pretendo l'assicurazione sanitaria pagata per via di tutti gli antibiotici che utilizzo per colpa di Jared, Shannon e Tomo !

Cavolo! Mi accontenterei anche solo dell'esonero dai Ticket -.-''
    Ultima modifica di Lost White; 12-07-2010 alle 06:06

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Oggi mi è successa una cosa...
    Mia Madre mi ha fatto partecipe (senza volerlo) di un pensiero privato di Mio Fratello minore.
    Siccome questo pensiero "privato" ha a che fare con voi, TFD, mi ha mandato un po' in crisi.

Un paio di sere fa sono uscita con Tony, Ilaria (la sua migliore amica) ed Elisabetta (che ormai prenderà la residenza alla Echelon House prima della maggior'età date le presenze giornaliere alla base operativa) e siamo andati tutti insieme a Le Gru di Grugliasco per il Concerto di Cristina D'Avena.

E' stato divertentissimo e dopo la serata passata a rimembrare i bei tempi andati grazie a canzoni che non ricordavo nemmeno di sapere, siamo tornati proprio alla Echelon House dove ho improvvisato una pizza perchè morivamo tutti e 4 di fame.
    Quando è tornato a casa Antonino ha detto a nostra madre che guardare il mio interagire con Eli gli ha fatto un po' "male".
    Perchè gli mancano le uscite con la sorella maggiore (una volta eravamo inseparabili, ricordate?). Questo ad essere sinceri mi ha riempito di gioia . Tutti sanno quanto io e il mio Tony siamo legati e sapere che gli manco mi fa stare bene in un certo senso.

Il problema è che a Lui è venuto un Dubbio:
    _ Raffa non mi vuole più bene come prima.
    _ Raffa adesso ha Elisabetta e la Division.
    _ Io non le servo più perchè adesso ho 21 anni e lei si prende cura di altre persone

Sono scoppiata in lacrime sapete? Io sono sicura di non aver fatto nulla per allontanare da me il mio fratellino ma è vero che nella mia vita, la TFD e i Mars vengono prima di tutto il resto. Soprattutto in questo periodo.
    Mi chiedo quante persone abbiamo ferito senza saperlo.
    Mi chiedo quante persone, guardandoci mentre siamo insieme si sono chieste "io in tutto questo che parte ho?" o più semplicemente si sono sentite escluse, senza dircelo.

Rifletterò. Cercherò di stare più vicino a Tony senza mancare ai miei doveri di Generale e Soldato della Mars Army.

E' una promessa!

New Kid on TW

magari questo non è il posto più giust, però è successa la stessa cosa anche a me, anche se sono nella division da poco più fi 3 mesi... infatti mi sono sforzata di trovare un equilbrio tra voi, le mie 2 migliori amiche e gli amici di scuola... però purtroppo non sempre ci sono riuscita, vedesi litigata con chiara settimane fa...

New Kid on TW

Ma mi prendo io cura di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! XD Ghgh...non ti spisciare dalle risate generale! Prrrrrrr

Comunque è normale. Soprattutto penso sia stato difficile il distacco, il non averti più tutta per lui sempre. Non credo sia una gelosia verso la division, quanto il non averti più in casa. Ma come hai detto tu, ha 21 anni. E' un ragazzo intelligente e lo sa che tu ci sei e sarai sempre per lui. E non ci si può sentire in colpa per una nuova vita, delle nuove amicizie, una nuova famiglia, ecc. Ti vuole bene e sicuramente è felice per te!

E se non lo è, ci penso io a lui mwahahhaha! *me minacciosa*

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •