Vai a Team World Shop
123 ...
5

thread: HopOn/HopOff

Supporter

Apr 2007
    109
    1

HopOn/HopOff

Ragazzi in questo spazio (rinominato HopOn/HopOff come i Bus turistici in servizio a Dublino) possiamo parlare veramente di tutto. Ricordatevi solo una cosa: E' un Topic aperto a chiunque voglia curiosare o commentare....
    Quindi le cose DAVVERO MOLTO personali tenetevele per voi!

Detto questo...
    Robert Pattinson nella parte di Kurt Cobain??? Non ci posso credere... Potrei vomitare!

New Kid on TW

Sep 2007
    17

Re: HopOn/HopOff

HOP ON HOP OFF!! XDDD non poteva avere un nome migliore questo topic!grande Raffa!XD
    allora ragazze diamoci alla pazza gioia, possibilmente evitando discorsi troppo slash/v.m18 a cui siamo fin troppo propense!XD
    grazie x ieri sera, avervi qui a casa è sempre magnifico, l'echelon house gongolava come una pazza dalla gioia!^^
    Grazie ad Ari e ad Alice per avere condiviso cn noi questo pomeriggio, speriamo vivamente ke vogliate far parte di questa nostra pazza/svalvolata/incensurata e sopratutto FINE division!
    vi vogliamo bene a tutte tutte, siete una più speciale dell'altra!KIIIIISSSSETE!

scusate oggi sn in vena d romanticismo! <3

see you very very sooooon!

e ricordatevi: noi della TFD spacchiamo il di dietro ai raccoons!!XD

TW superstar

Jun 2007
    3,587
    1

Buongiorno!
    Noi MOD invitiamo tutti quanti, nessuno escluso, al nuovo contest indetto da noi pazze maniache.
    http://forum.teamworld.it/forum1409/...is-is-war.html
    Qui trovate il regolamento. Vi aspettiamo tutti, per poter cantare assieme e divertirci, sicuramente, ma anche per unirci sempre di più e collaborare come una vera famiglia e crescere il più possibile.
    Dai, forza e coraggio!!!!!
    Monica

New Kid on TW

Dec 2007
    5

Sono io che devo ringraziarvi, mi avete fatto passare una giornata stupenda! Conoscendomi non pensavo che mi sarei trovata così bene e invece mi avevte fatta sentire a casa!!!

Thank you girls!!!

New Kid on TW

Feb 2010
    31

Condivido,è stato un sabato grandioso!!! e poi la nostra missione è stata compiuta davvero al meglio..avete visto le foto?!!
    sono mooooolto orgogliosa ragazze!!!

Supporter

Apr 2007
    109
    1

Buon Giorno Division! Come state ragazzi??? io sono distrutta... questa giornata è iniziata presto perchè ho passato la notte a fissare il soffitto e a giocare a Koi Koi ! Che rabbia non riuscire a dormire! Cmq questa sera esco con dei colleghi a bere qualcosa, giusto per fare un po' di sana vita sociale.

voi che progetti avete??

Supporter

Apr 2007
    109
    1

Allora: ma questo topic non lo usiamo mai??? Hahahaha! Maledetto Faccialibro...
    Vabbè lo trasformerò nell "Giornale di Bordo" a cura del Generale Lost White.
    *pensa e ipotizza*
    No! Per quello aprirò un nuovo Topic!

Dove ero rimasta?
    Boh. Non mi ricordo cosa volevo scrivere su HopOn/HopOff. Probabilmente è la demenza senile che avanza. Abbiate pietà per questo post inutile!
    Hahahaha

TW superstar

Jun 2007
    3,587
    1

New Kid on TW

Sep 2007
    17

tesora mi hai anticipata! stavo per metterlo io! grazie dei complimenti moni! dire ke ne siamo orgogliose è poco! finalmente il nostro duro lavoro è stato ripagato! ^^
    WE ARE THE BESTTTTT! ^^

TW superstar

Jun 2007
    3,587
    1

Ciao people.
    Vi ricordo che sono aperti i BEST of IMA ^_^
    http://forum.teamworld.it/30-seconds...s-of-fun-1409/

Votate votate votate

123 ...

SEO by vBSEO 3.6.1