mmmm...a me in effetti non capita O.O
Boh io Faccio del mio meglio per riportare in vita questo Angolo di Forum... Ora ho una domanda seria da fare: Sono l'unica a cui si apre random il FB della Barilla ogni volta che apro TW??? Cioè non è normale!
mmmm...a me in effetti non capita O.O
No, nemmeno a me! comunque, parlando di cose serie, Raffa non hai mai dato a noi nuove reclute il link per il canale youtube! sono curiosissima di vedere tutte le vostre follie marsose!![]()
Il link lo abbiamo postato sulla pagina della TFD-Radio... ma cmq te lo ripasso! Canale di FallenDivsion - YouTubeFammi sapere cosa ne pensi!
Boh! Visto che questa sezione è fatta per chiaccherare liberamente voglio farvi partecipi di una GRANDE NOTIZIA! Qualche giorno fa l'Associazione Sunshine mi ha proposto di Partecipare ad un concerto con il SUNSHINE GOSPEL CHOIR. Quindi si: avrete di nuovo la possibilità di vedere il Generale della TFD in cabito da sera (hahahahah) calcare un palcoscenico insieme ad uno dei Cori Gospel migliori d'Italia. La cosa che mi lascia senza fiato è che i concerti (saranno 2) avverranno in uno dei Teatri più belli e importanti di Torino, mica pizza e fichi! Il Teatro Nuovo di Torino. Quindi segnatevi la data Division: 14 Aprile 2013 ore 16.00
EDIT: Parlando con 30roses on Mars, ieri , mi sono resa conto che il Concerto è lo stesso giorno del COMPLEANNO DELLA DIVISION!!! Secondo voi è il destino ?
EDIT2: Hahahah come non detto. Ho toppato di un mese la data del compleanno della Division (che ovviamente è a Maggio e non ad Aprile) -.-'' ma si può? LOL
Ultima modifica di Lost White; 23-01-2013 alle 00:38
E' meraviglioso !!!!!!!! sono cosi' felice per te.
e ricorda : le cose nn capitano mai per caso, e come dice Gibbs : io nn credo alle coincidenze![]()
Ed è anche l'ultima data del Torino Comics!!!!!!
okok scherzo scherzo...
*segna data e ora sull'agendina*
Sono davvero davvero davvero contentissima per te! Spero di riuscire a vederti![]()
che bello Raffa!e invece per il bar che volevi aprire, ci sono novità? Ah non ho ancora avuto tempo di guardare i video, ma lo farò presto!
![]()
Te lo meriti davvero Raffa!!Congratulazioni!!
Farò di tutto per esserci![]()
Segnalibri