Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
Like Tree5Likes

Discussione: HopOn/HopOff

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: HopOn/HopOff

Citazione Originariamente Scritto da Lost White Visualizza Messaggio
    Vero!Avevi partecipato all'unico Meet che ho saltato all'epoca *w* Che sfiga -.-'' Tutte quelle che c'erano allora non ci sono più. Quindi sarà come ripartire da zero
    Eh si eri malata!!

Immagino che le persone siano cambiate ma d'altronde ognuno ha i suoi impegni e io stessa oggi mi sono resa conto di aver abbandonato il forum crescendo!

Però davvero mi piacerebbe essere una Echelon con una "famiglia a quattr'occhi" perché ho tante persone che ho conosciuto grazie ai Mars ma vicino praticamente nessuno e, si sa, che le distanze comunque sono quello che sono!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da vale707 Visualizza Messaggio
    Posso lasciare un 'UHUHUHUHUHUH' alla Shannon Leto in onore del nostro ritorno?!!
    ovvio che puoi!!!!! huhuhuhuuhuhhuhuuhhu

mi spiace non poterci essere sabato ma il figlio malato mi ricorda che ho dei doveri in quanto mamma XD

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Lostcimo Visualizza Messaggio
    ovvio che puoi!!!!! huhuhuhuuhuhhuhuuhhu

mi spiace non poterci essere sabato ma il figlio malato mi ricorda che ho dei doveri in quanto mamma XD
    Oh i nostro piccolo Nikki sta male?? Abbraccialo da parte mia!

New Kid on TW

faccio un salto anche io!!! mamma mia è veramente tanto che non scrivo qui!!! è strano tornare!! più che altro devo abituarmi a riconoscere i vostri post dal nickname!! sono abituata a nome e cognome su FB...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ho lo steso problema di @Wacca ma grazie a Dio mi sono fatta un elenco Nomi/Nick . Vedrò di pubblicarlo su FB in modo da poterci riconoscere

Detto questo... Ho aggiornato la Lista dei soldati e ho inserito Nikki come Mascotte Ufficale della Division. Sepero che a @lostcimo non dispiaccia! Amo tantissimo suo Figlio e lui è un Echelon a tutti gli effetti anche se ha solo 6 anni XDDDDDD

ps. Ho inserito un elenco di Ospiti fissi e ci ho messo Michele e Alessia. Dopo tutto fanno parte della Famiglia! No?

New Kid on TW

Ri-salve... sono solo di passaggio, voglio sfoggiare la nuova firma!

Fragoly85
    Guest

Ragazze, trattatemi bene ke io sono verginella di TW..e sono pure una chiavica con il pc..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Fragoly85 Visualizza Messaggio
    Ragazze, trattatemi bene ke io sono verginella di TW..e sono pure una chiavica con il pc..
    #LOLLISSIMO Francy sei pessima!!!! Ricodati che ci sono dei minori in questo forum HAhahahahahahah cmq ti tratteremo bene tranquilla. E ricordiamoci che dovremo mantenere un certo rigore: da oggi ci comporteremo tutte da brave signorine quali siamo!! *rutta in stereofonia e sputa tabacco masticato su tappeto di mamma* LOOOOL

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lost White Visualizza Messaggio
    Ho lo steso problema di @Wacca ma grazie a Dio mi sono fatta un elenco Nomi/Nick . Vedrò di pubblicarlo su FB in modo da poterci riconoscere

Detto questo... Ho aggiornato la Lista dei soldati e ho inserito Nikki come Mascotte Ufficale della Division. Sepero che a @lostcimo non dispiaccia! Amo tantissimo suo Figlio e lui è un Echelon a tutti gli effetti anche se ha solo 6 anni XDDDDDD

ps. Ho inserito un elenco di Ospiti fissi e ci ho messo Michele e Alessia. Dopo tutto fanno parte della Famiglia! No?
    *_____* ma sono commossissima!!!!!! Raffa ma non possiamo chiedere ai nostri grafici di elaborare una firma per tutti gli appartenenti alla fallen? sullo stile di quella che ha messo Vale! Lo facciamo? Sarebbe carino! Nel mio forum lo facciamo con i telefilm preferiti per spiegarmi meglio... magari te lo linko su fb così vedi cosa intendo!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Lostcimo Visualizza Messaggio
    *_____* ma sono commossissima!!!!!! Raffa ma non possiamo chiedere ai nostri grafici di elaborare una firma per tutti gli appartenenti alla fallen? sullo stile di quella che ha messo Vale! Lo facciamo? Sarebbe carino! Nel mio forum lo facciamo con i telefilm preferiti per spiegarmi meglio... magari te lo linko su fb così vedi cosa intendo!
    Quello che ha messo Vale è il Nostro Nuovo Badge Ufficiale nonchè filma per il Forum. manda un messaggio a FRA' (Francesca Cumerlato) e lei ti darà il Tuo! E' già pronto

Quando ci vediamo la prossima volta ti consegnerò il Badge nel Porta Badge che ho preparato x tutti i soldati!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •