Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 425
    V.I.P

Predefinito 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Buongiorno principesse,

Come vi avevo anticipato è ora di chiudere il topic delle chiacchiere (siamo giunte alle 50 pagine) e di aprirne una nuova!
    Qui sotto vi metto le discussioni dell'ultima pagina
    L'altra la faccio chiudere e la farò cancellare in settimana

Intanto che ci sono avrei bisogno di sapere.. come siamo messe con il tipic del meet di Febbraio? Rosy lo apriamo??
    Qualcuno ha qualche proposta oltre che a rifare street con i bellisismi volantini che avevate già fatto?

Faccio chiudere quello per il nostro Flashmob privato poichè non ho avuto nessun riscontro da parte vostra nei mesi dovuto a diversi impegni che si sono susseguiti. Detto questo, per come la penso io, si potrebbe pensare di fare un Minuscolo FM basato sul nuovo singolo dei Mars ( che a quanto pare non dovrebbe uscire tra molto tempo). Potremmo fare un FM a mo di trailer sull'uscita del nuovo album... quindi.. chi di voi ragazze ha un briciolo di esperienza in ballo e si vuole incaricare della cosa?

Vi amooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da valetrinity89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte le mie ragazze.
    Sappiate che mi sto riprendendo dall'influenza che ha incominciato a rompermi le scatole dalla sera del giorno del meet scorso. Vi dico solo che lunedì mattina scorsa alle 5 ero al pronto soccorso che sono svenuta due volte.
    Non preoccupatevi. Non ho più febbre ma ho una tosse che mi sta distruggendo la schiena e la gola. Ancora faccio fatica a stare seduta e in piedi.
    Pian piano mi riprendo pensavate di esservi liberate di me eh? U.U Giammai!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AnniePhantom Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze come va??' Scusate se non ho scritto in questa week ma ero presa con lo studio di Inglese e Italiano per i TVI. Quello di Inglese l'ho passao ma in quello di Italiano non mi sono presentata perchè stamattina sono stata male. Ma si può???
    comunque cris per la cosa riguardane i YG credo di esserci, devi farmi sapere quand'è
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Helloooooooooooo splendori!!!
    Come va?

Per gli YG ci viene chiesto cortesemente di diffonder eil più possibile il link sulle votaizoni e pubblicizzarlo il più possibile. per il resto mi avevano inserito nella loro mailing list privata e per un pò mi hanno spedito mail loro private! E' stato divertente XD naturalmente ho detto subito del problema, e dopo due giorni mi hanno tolta.. ma che ridere!!!!

Nel frattempo sto cambiando un pò di cosine sulle mie pagine. Per chi ancora non avesse messo un mi piace alla pagina degli YG:
    https://www.facebook.com/messages/16...YoungGunsItaly

Per gli ES sto provando con un'amica dall'olanda ad allargare un pò la cosa... quindi stiamo cambiando il profilo. da Enter Shikari Italy, saremo Enter Shikare worldwide a breve... occhi aperti per il cmabio di nome:
    https://www.facebook.com/messages/16...78006688876271
    Su twitter siamo gia diventati: @EnterShikariWW e abbiamo anche aperto un tumblr ora:
    ENTER SHIKARI WORLDWIDE

Tutto questo perchè stiamo cercando di raccogliere più persone possibili... quindi... Mi dareste una mano a diffonderla? con chiunque, più consensi raccogliamo più spero che prima o poi qualcuno ci noti! Lo abbiamo reso apposta mondiale per non avere distinzioni di lingua o paese.

pls pls pls!!!!

Il lavoro.... si ecco.. lasciamo perdere... ed insieme ad esso la mia cavolo di dieta! non sto perdendo un grammo!!!!!

Vi amo amori miei!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TheBeliever Visualizza Messaggio
    Salutino veloce per dire: qualcuno viene al concerto dei Paramore( 10 giugno, Alcatraz, 30 euro)?
    Un bacio!

Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Che dire, inauguriamo questo nuovo Topic!!
    Il 9 è stato il io compleanno e devo dire che è stato il iù belo in assoluto!! Io Paola e Silvia siamo andate insieme al concerto d Mark Tremonti! c'era anche Lauta ma non l'abbiamo vista
    E' statao a dir poco fenomenaleee!! Dopo il cocnerto abbiamo preso il CD e ci siamo fatte fare gli autografi dai mebri della band, che tra l'altro dopo aver detto loro che è stato il compleanno più bello della mia vita mi hanno fatto gli auguri tutti e quattro e mark in persona mi ha chiesto quanti anni avevo compiuto! quell'uomo è i una tenerezza assurda! Me ne sono a di poco innamorata! Ah e ho fato la foto con Garrett il batterista (anche Silvia e Paola) E abbiamo contagiato pure la silviaaa! che da quanto ci ha riferito non fa altro che ascoltre il CD!
    Ora vi saluto donne mie e finisco di vedere Alexander che ieri ne ho visto solo un pezzo :3

V.I.P

Ragazze buttate un occhio nel topic del meet.. io Ho avuto un paio di idee.. perchè non mi smebra esserci molta affluenza.. fatemi sapere

Supporter

Ciao ragazze,
    vi salutiamo io e il mio collare.
    Ieri io e mia mamma abbiamo fatto un frontale con una macchina che ci è venuta addosso dopo aver sbandato per il ghiaccio. La nostra macchina è distrutta e il ragazzo che guidava l'altra macchina è gravissimo. Se ci penso mi viene da piangere. L'ambulanza ci ha messo mezz'ora ad arrivare, sono stata lì con lui ma non rispondeva, respirava a fatica per il sangue e c'era sangue dappertutto. Ci hanno portato in ambulanza all'ospedale, non mi sono fatta niente di che. Il colpo della frusta al collo e quindi ho il collarino per la botta, dolori alle spalle e all'addome per colpa dell'airbag che è scoppiato. Più che altro sono un po' a pezzi moralmente.
    Domani ovviamente non parto più per Amsterdam.
    Spero solo che il ragazzo stia meglio.

Un bacio

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

Ragazze, eccomi qui!
    Prima cosa, TESORO STAI BENE??? Facci sapere passo passo come stai tu, la tua mamma e quel ragazzo, mi raccomando!
    Per il resto, sono stata al concerto dei The Script e non mi sono ancora ripresa, se ci penso mi viene ancora da piangere!
    Poi sono stata al concerto degli We The Kings, ragazze, se non sapete chi sono, ascoltateli perché sono bravissimi! E gentilissimi! E Travis è un gingerboy dolcissimo, e Hunter è aaawwww.
    Macano meno di 100 giorni alla mia partenza verso Barcellona e inizio a essere MOLTO agitata.
    Ora passo in topic di lá!
    Baci xxxxxxx

PS: Cris, ti servono volantini nuovi?
    (Mars, YG...)

Backstage Addicted

Ragazze sono drogata da Mark Tremonti. Sabato la nana e la Annie mi hanno portato al suo concerto e da allora non faccio altro che ascoltare le sue canzoni

Backstage Addicted

buongiorno splendoriii!!!tra qualche giorno è il mio compleanno e devo ammettere che i 30 anni si avvicinano e nn reggo più...ma come fa la DIVAH a far tutto????io nn ho neanche il tempo di respirare certi giorni!!!!e nn faccio tutto quello che fa lui!!!!!cmq ci si sente bellezze!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TheBeliever Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze,
    vi salutiamo io e il mio collare.
    Ieri io e mia mamma abbiamo fatto un frontale con una macchina che ci è venuta addosso dopo aver sbandato per il ghiaccio. La nostra macchina è distrutta e il ragazzo che guidava l'altra macchina è gravissimo. Se ci penso mi viene da piangere...
    Paola ma che infarto mi fai venire, tesoro! Tutto bene ora?
    So che è brutto vivere un incidente in auto ma cerca di non pensarci. L'importante è che stai bene e puoi raccontarlo!
    Per il ragazzo mi dispiace, spero tanto che se la cavi.

Allora ragazze come state?
    Io tutto bene. Ho appena passato 15 giorni d'inferno ma cmnq tutto bene...
    Il mio grande ometto domenica ha fatto la Cresima, tra alti e bassi ma è andata bene. In più è stato a casa quasi una settimana per l'influenza, anzi in casa tutti eravamo malati... sembravamo degli zombie! Ma la sottoscritta, come al solito, non può fermarsi nemmeno con la febbre e le ossa rotte! Eh va be'... gioie e dolori dell'essere l'unica donna in casa!

Non riuscirò a essere dei vostri al prox meet perchè ho un pò di cose da risolvere nei prox fine settimana. E se lo spostassimo a marzo? Vado nell'altro topic a parlarne.
    Intanto un bacione gigante.
    VVUMDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Supporter

Ohcacchio Paola Mi dispiaceeeee!!!! E mi dispace tanto anche per quel ragazzo!!
    Scusate se non scrivo molto, cero di farlo appena ho un po' di tempo!
    Che dire, è iniziato di nuovo il periodo delle lezioni in università e non ero più abituata ad alzarmi alle per fare due ore di cinese già alle 9 di mattina!! E non e lafacco più!!
    Che cos'altro aggiugere, credo niente, solo che non ce la faccio più a stare da sola e che voglio qualcuno al mio fianco.
    Ora vi saluto e vado a vedere il topic dei meet
    Un bacione enormeeeeeeee!

Supporter

SONO VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Ebbene sì, a parte qualche tossicchiata fastidiosa ogni tanto, posso affermare che sono completamente guarita, giusto in tempo. Lunedì ricomincio i corsi in università. Dovrò seguire sei corsi. Farò la persona seria insomma.
    rendiamoci conto che sono stata a letto quasi due settimane, mai successa una cosa simile prima! E' stato un Clash of Titans tra me e l'influenza e la tosse.
    Mi sono persa al cinema tutti i film che volevo vedermi c.c
    @paola: nooooooooooo!!! Non farci preoccupare troppo! riprenditi presto :*

Vado a controllare il topic del prossimo meet che ancora non ho potuto vedere

xoxo

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •