Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 425
    Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

scusatemi è un po di tempo che non mi faccio vedere e sentire sto cercando compagnia per il viaggio e per l'albergo per padova per vedere i mars da milano o provincia grazie per avermi letta in aticipo

V.I.P

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

E fu così che scoprii che sono la bellezza di 15 ore di pullman da qui a Praga... ma è troppo tardi... ormai ho gia prenotato!!!
    Mi spiegate perchè maps di google mi da 8 ore e l'agenizai l'altro gg mi da questa bellissima notizia? O.O
    No perchè a saperlo a pasqua rimanevo a casa a dormire.

Ilcaso vuole che uno della crew degli ES sarà a Praga per il suo addio al celibato...
    Perchè non l'uomo della mia vita? se vabbe.. fosse stato lui, onestamente quanto c++o avrei avuto???!!
    Comunque questo era per dirvi che domani notte parto e torno luned' notte... Praga mi aspetta!!!

La mia dieta continua miseramente con sempre più scarsi risultati -.-
    Al lavoro la solita storia, a casa idem.. niente uomo... vabbè quasi quasi resto a Praga!!!!!

Sono lieta di vedere così tanta genta accorsa a votare per il meet e per farmi volantini nuovi... eh si... così tanto che se andiamo avanti così interrompo i meet fino a luglio ragazze. Mi dispiace ma la division non può rimanere in piedi con tre persone e basta. Io capisco che avete molto da fare, ma anche io. Eppure 5 minutini almeno un paio di volte a settimana li trovo... Non è la prima volta che ve lo dico, e sto continuando a ripetermi... comincio a crede che il meet di Gennaio era tanto pieno, perchè in un modo o nell'altro abbiamo chiuso e dato l'addio alla division...

vi voglio bene

Supporter

No dai cris non pensarlo!!
    Non stiamo dando l'addio alla division e non vogliamo, almeno io no di certo!
    In questi giorni ppena potrò come ti ho già detto preparerò i volantini, e poi ne porterò un po' a fare le copie.
    Che dire, sono in vacanza per così dire, mi sono presa due orette di pausa ma ora riprendo a studiare Storia dell'Asia.
    Vi saluto belle donne mie!

Supporter

Ragazze sto per leggere la lettera di Frank. Che dite, preparo già i fazzoletti? ( frnkiero. - stream of conscience questo è quello che ha scritto)
    Leggere quella di Gerard è stato straziante, davvero. Continuo a rileggerla da quando l'ha pubblicata e ogni volta ammiro sempre di più quell'uomo. Ci ha perfino dato un indirizzo per mandargli lettere, vi pare possibile? I mars che farebbero una cosa del genere? ahahahah sognamooo!
    Sognavo di vedere i my chem da anni..ricordo quando erano venuti a milano e buona parte della division era andata a vederli, io ero troppo piccola a sentire i miei.. ricordo i commenti di ognuna di voi e si capiva che erano stati pazzeschi. Insomma, sapere della loro rottura è come un incubo, ma hanno fatto questa scelta e la rispetterò. Sono stati sinceri con noi, nulla da ridire.

Allora ragazze, non dobbiamo battere la fiacca. Questa division non mollerà, ok? ok u.u
    avete visto i video pazzi antidance di up in the air? annie aveva proposto di fare un video insieme al prossimo meet, si potrebbe fare no? nella mia immaginazione up in the air era diventata un mix con il ballo stile harlem shake, troppo da pazzi? :s
    Siamo in vacanzaaa! voi cosa fate di bello? io starò a casa, con la pioggia, qualche libro, ogni tanto compiti..lunedì maratona del signore degli anelli con un mio amico (ammetto di non averlo mai visto, solo il primo ma mi sono addormentata per una buona parte del film ahah) e basta.. ah ho iniziato a leggere ShadowHunters, qualcuno l'ha letto? :3

Ah e visto che mi stavo deprimendo troppo per tutti i concerti che avevo programmato che sono andati in fumo, l'altro giorno sono uscita e ho preso il biglietto per i Nickelback ** almeno loro sono assicurati! Vi lascio belle, ciaoo :3

New Kid on TW

Buonasera a tutti, sono passata per augurarvi buona Pasqua
    Ho letto i messaggi..
    Parto con la storia dei MyChem, io non sono Killjoy però mi piacciono molto, con Ann lo scorso mese parlavamo anche di farci un loro concerto insieme. Mi dispiace davvero molto
    Poi i Mars.. Non sono d'accordo con quello che è stato detto, Cris ne avevi già parlato al meet e continuo a non essere d'accordo.
    Se Gerard si sentiva finto allora è giusto che sia andata così anche se è molto triste, ma non ha niente a che fare con i Mars.
    Sperimentare non vuol dire cercare di avvicinarsi alla massa o cose del genere. Guardate i Muse, sono cambiati molto eppure "The 2nd law" a mio parere è un capolavoro.
    Io sono d'accordo con questa evoluzione, la musica cambia, non possiamo rimanere bloccati a 10 anni fa!
    Per la storia dei GT, dello store.. Bè ho già detto come la penso al meet: ormai TUTTI hanno i gt e lo store mooolto fornito, non vedo perchè loro non possano avere tutto ciò. I soldi servono per vivere non dimentichiamocelo..
    Mi dispiace davvero leggere cose, mi dispiace che pensiate questo ma vabbè per fortuna non tutti hanno questa idea anzi, il cambiamento è ben accetto..
    Non voglio far polemica eh, ho solo espresso la mia opinione, per me l'argomento è chiuso qui, ognuno la pensa come vuole e la mia idea non cambia. Più passano i giorni, più sono orgogliosa di loro
    Per quanto riguarda il prossimo meet ora vado a vedere il topic!
    15 ore? Madonna da pazzi, forza e coraggio
    Per il resto che dire, cerco anche un lavoretto.. Ho prenotato l'hotel per Lucca, mi manca solo il treno!
    Mancano 104 giorni, non vedo l'ora
    Buona Pasqua a tutti, non mangiate troppo cioccolato
    Ultima modifica di Gio.o; 30-03-2013 alle 21:19

Supporter

Ciao ragazze!
    Buona Pasqua!
    Io sono stata ad Amsterdam tre giorni con mia sorella, e che dire, amo alla follia quella città. Se fosse per me mi trasferirei subito per tutta la vita.

Per i MyChem, mi è dispiaciuto molto. Non posso dire di essere una Killjoy, ma c'è stato un periodo in cui li seguivo davvero tanto, ho tutti lgi album e ho sempre voluto andare ad un loro concerto. Avevo deciso anche la posizione: lato Frank, perchè è uno degli uomini che più adoro.
    Per quanto riguarda i Mars, beh, non sono molto d'accordo con quello che è stato detto. Forse sono solo una ragazzina innamorata di una band, ma per me i Mars non sono venduti. Avevo perso fiducia nei Mars vedendo soprattutto come vanno le cose in altre band, ma poi ieri ho visto un'intervista che hanno fatto a Jared, quella con lo sfondo tutto nero per intenderci. E mi sono ricordata del perchè lo amo così tanto. Si può dire tutto di quell'uomo, ma non che non metta passione in quello che fa. Vive per la musica. E in questo ci crederò sempre.

Per il meet, chiedo scusa anche io per essere stata assente in questo periodo. Non sto qui a dare giustificazioni perchè come ha detto la Cris siamo tutte impegnatissime ma due minuti si trovano sempre.

Supporter

BUONA PASQUA !!!!!
    (scusate l'ora tarda xD)

V.I.P

Ecco il video realizzato anche con le nostre foto dal forum!
    « MARS IS COMING » by 30 Seconds to Mars Italia - YouTube

Enjoy e twittate sapete già come fare...

Per il meet di sabato, attendo ancora conferme da voi ragazze...

Buona pasqua in stra ritardo!!

Torno al lavoro che ho un sacco di cose da fare!!!

bacio bacio

Supporter

Bah...io avevo già espresso in passato la mia opinione sull'evoluzione dei Mars. Senza dubbio non sono più gli stessi che andavo a vedere ai tempi di ABL.
    Per quanto riguarda il meet...RAGAZZE QUALCUNA HA FATTO I VOLANTINI???
    Su su su!
    Li farei io, ma sono negata con PS e simili :P

Supporter

Io ne ho fatti due e ho utilizzato word nemmeno io so dilettarmi in PS ma cerco di farli in qualche modo
    Come va ragazze?? che ne dite della proposta del meet che ha scritto Rosi? quella dif are un'antidance improvvisata? si potrebbe fare con la musica di un telefonino e poi quando viene montato di può mettere la musica originale in sottofondo, no?
    Anyway qui tutto bene, le vacanze stanno per finire (riprendo giovedì) e dovrei studiare. infatti ora vado!
    Ci sentiamo dolcezze mie! bacioniii!

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •