Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Ciao bellezze!
    Che dire, non mi sono ancora ripresa da quella gita massacrante ma bellisisma che è stata la Grecia. Abbiamo girato un po' dappertutto, Atene, Delfi, Corinto... ed è stato bello vedere quello che ho studiato per cinque anni, per cui mi sono sbattuta e viverlo.
    A pensare che è l'ultima gita del liceo mi viene la malinconia.

Martedì prossimo rifaccio la valigia perchè vado tre giorni ad Amsterdam con la gemella buona ahahah

A me Up in the air piace molto. Non è il mio genere, ma boh, sono i Mars. Mi sono emozionata a sentirla. E nonostante tutto, non la trovo commerciale. Il tetso è pura poesia. E' una rivoluzione, come ha detto Rosi,e a me piace il loro coraggio.

Ah,problemino: non so come comportarmi con il mio compagno di classe. E' da tre anni che gli piaccio e me lo ha fatto capire in tutti i modi possibili. Io gli voglio un bene dell'anima ma non potrei mai starci insieme. E' uno scemo, non fa altro che fare doppi sensi e cose così. Ma io penso che in fondo in fondo ci sia anche altro. Quando fa il serio è adorabile. Mi piace quando mi abbraccia e mi tiene la mano, ma starci insieme no. Oggi mi ha chiesto di uscire e boh, non capisco se è serio o cosa. Non so cosa fare. Se gli dico di no ci rimane male, se gli dico di si non ho voglia io perchè l'idea di uscire da sola con lui mi "terrorizza". perchè non posso piacere a qualcuno che piace anche a me? Che palle.

Bacio

New Kid on TW

Hi!
    It's me.. Cristina!

Rettifico.. Sabato non ci sono al meet (troppe consegne enttro pasqua D

IMPORTANTEEEEEEEEE

Aaaallora! Ho parlato con il general!
    Ha detto che il meet slitta perchè ci sono poche persone, ha proposto settimana prossima, ma è pasqua! Quindi, ha detto di avvisarla per tempo chi non c'è perchè se si è in pochi slitta direttamente ad Aprile!

Mi sento tanto Mercurio, il messaggero degli dei u.u

Basta, la finisco di sparare cavolate! Mi dileguo!

Buonaserata a tuuuuuutte! <3

Supporter

Seeera fanciulle! non ho proprio voglia di studiare Donatello, quindi eccomi qui ahahah

per Up in the air concordo con tutto quello che ha scritto Paola! Mi piace! Me l'aspettavo qualcosa di diverso quindi niente delusioni, anzi. Non vedo l'ora di sentire l'intero album! A proposito, con la Annie pensavamo di prendere cd+dvd su emp, visto che le spese di spedizioni sono accettabili e non dobbiamo cacciare millemila euro per prendere anche il dvd.. su emp costa tutto 22€ mi sembra, quindi se qualcuno si vuole unire a noi. ci faccia sapere!

Per il meet per me non ci sono problemi, ma anche questo sabato per me va bene perchè il meet con marco finisce alle 2, quindi sono lì..pensavo di iniziare a fare pubblicità ai mars anche durante il meet di marco, porterò qualche volantino vecchio ahah
    Se qualcuno riesce a fare altri volantini, posso stampare qualcosa!
    General, come ha detto la mamma, sai che abbiamo bisogno di te! c_c

p.s. concerto dei nickelback, eccomi!! dovrei andare con annie! *-*
    e sabato prendo anche il biglietto dei paramore...qualcuno si unisce?

torno a donatello su..bye!!

New Kid on TW

Buonaseraaaaa!
    Sabato non ci sono quindi se slitta ad Aprile mi va bene
    Che dirvi, ho prenotato la stanza per Lucca per la notte dopo il concerto ed ora mi mancano solo i treni!
    Up in the air, mi aspettavo qualcosa di più "elettronico" ma non una cosa del genere però mi piace davvero molto! Mi hanno stupito, come sempre
    Rosi come ho detto anche io ad Annie, anche io pensavo di prendere su EMP quella versione però volevo aspettare. Se ho la certezza, entro un tot di tempo, che quella versione la potrò trovare anche nei negozi di dischi non lo prenoto online
    Un bacio a tutti!
    Ultima modifica di Gio.o; 20-03-2013 alle 20:16

V.I.P

Hello gente!!!!
    Andate a buttare un occhio nel topic del meet, che ho annunciato dei cambiamenti!!!

Buttate un occhio anche al topic delle richieste per i volantini, necessito di aiuto!

bacio siss

Supporter

Salve a tutte.
    Oggi é stata un'impresa quasi degna di Indiana Jones tornare a casa. Maledetto sciopero c.c ci ho messo due ore per tornare a casa... di solito ci metto 45 min.
    Vabbe ... disgrazie quotidiane.
    Ero passata per un saluto...quindi ciao xD
    Torno a leggere il Signore degli Anelli.

Supporter

Giorno girls scusate l'assenza ma ho avuto una settimana piena di copiatura degli appunti di storia dei paesi orientali, non ce la faccio più!
    poi oggi è un triste giorno, i My Chem si sono sciolti, è da quando sono alle medie che li ascolto, sono parte di me ed è grazie a loro se sono cambiata, se ho scekto una strada e non l'altra, se ho iniziato ad apprezzare il rock!
    Sentire The Light behind your eyes mi ha distrutta totalmente!
    Vado a studiare i caratteri di cinese che è meglio va... oggi non sono proprio di buon umore ciao ciao

V.I.P

I MCR si sono sciolti... quasi non ci credevo. Due righe di numero scritte dalla band... Mickey che urala a gran voce che la sua vita privata non c'entra... era solo da prenderlo a sberle...

Ma la lettera si Gerard ragazze? Vorrei che la leggeste.. perchè per quanto siamo nel forum dei mars e so che li amate alla follia, vorrei che capiste.. il paragone con i mars mentre leggo la lettera è stato inevitabile...
    TwitLonger ? When you talk too much for Twitter

Dico che i MCR non si sono mai conformati alla massa, hanno sempre fatto di testa loro. Hanno avuto delle idee e le hanno portate fino alla fine. Non si sono mai venduti. Non ho mai visto biglietti con prezzi astronomici, vincevi i M&G per merito o contest, la merce ha sempre avuto prezzi onesti. Regalavno concerti che forse non avevano luci pazzesche o fumi... ma che concerti ragazzi. Canzoni da TUTTI gli album, senza mai rinnegare le origini.
    2 ore di concerto ragazze, senza troppe pause o parole dette tanto per...

La cosa che mi ha lasciato più stupita della lettera di Gerard... il momento in cui ha detto che ha capito che era finito tutto... quando si è accorto che sul palco recitava un copione. So che alcune di voi non son mai state ad un concerto dei Mars e so bene l'eccitazione che vi darà e quanto vi coinvolger ragazze... ma alcune di voi hanno fatto più date... io solo di TIW ne ho fatte più di 10 in giro per l'Europa. Milano, Bologna, Innsbruck, Zagabria, Londra, Brighton, Parigi... un copione.. è triste dirlo, ma era così. Ormai sapevi già non solo quale canzone stavano per suonare, ma anche quello che Jared avrebbe detto e come lo avrebbe detto. Una macchinetta, una perfetta bellissima macchinetta.
    E più leggevo la lettera di Gerard, più capivo che forse, davvero c'è qualcuno che ci crede davvero in quello che fa. Che non lo fa per un conto in banca o un tornaconto personale... lo fa perchè è davvero quella la sua vita...

vi amo siss

Supporter

*passa l'aspirapolvere e apre le finestre*
    C'è nessuno?
    No, per sapere.
    Ero passata per fare un salutino e per riferirmi che la mia vita è deprimente come al solito, se non peggio!
    Allora, come passerete la Pasqua?
    Personalmente domenica mi aspetta pranzo in una specie di agriturismo sperduto tra i monti con i miei....solo mio padre riesce a trovare posti del genere dove l'età media della gente è 60 anni -.-
    Avessi soldi e possibilità avrei fatto Pasqua in maniera differente...
    Ma non pensate a me, voi? Che fate di bello???

Supporter

Buongiorno ragazze! come va??
    Io tutto bene dai, da oggi per una settimana sarò in casa per le vacanze di Pasqua a studiare Storia dei Paesi Orientali e Cinese!
    Per quanto riguarda quello che ha scritto Cris, beh il paragone con i Mars c'è eccome, questo è vero. I Chem pur di no perdere sè stessi hanno deciso di smettere, mentre come di Jay, i Mars stanno sperimentando cose nuove, io non dico perchè sono venduti, non mi piace quel termine, perchè credo che indipendentemente dall'aver cambiato stile, dalla storia dei Golden Ticket e dei CD stra costosi ( e questa cosa non piace nemmeno a me) vedo che infondo loro ci mettono del loro comunque in quello che fanno, ne sono entusiasti, anzi da quel che ha detto Jay questo dovrebbe essere il migliore album di sempre!
    Io si può dire che di TIW ho visto solo un concerto e che paragonato a quello dei Tour precedenti c'è una bella differenza, e sono andata pure a quello dei Chem e si mi ha meravigliato molto il fatto che al contrario dei Mars loro cantino canzoni anche vecchie, ed p giusto così e questa cosa la apprezzo molto. però come dico, ognuno prende la sua strada, chi cerca di sperimentare stili nuovi e conformarsi di più e chi pur di non essere quello che non è decide di finirla. apprezzo la loro decisione, d'altronde non è un futile motivo. loro ci saranno sempre ed è questo quello che conta.

Non so se si è capito qualcosa di quello che ho detto. questa è la mia opinione e non voglio che ascano polemiche o roba del genere, è solo il mio punto di vista.
    Io ascolto i Mars per quello che sono e per le emozioni che la loro musica mi da a me non me ne frega niente dei GT dello Store o dei CD da 700 euro, a me interessa solo della loro musica e basta. Venduti o meno sono affari loro, non amo tutte queste cose e sono la prima a dirlo.

Anyway cambiando discorso sto cercando un lavoretto per guadagnarmi qualcosina. ora vi saluto che vado a studiare! ciaoooo

Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •