Vai a Team World Shop
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 421 a 425 di 425
    Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

ciao tutte le ragazze della division io avevo dei problemi coll pc mi metto ha disposizione per il meet saluto e un bacione ha paola

Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Questo forum Ŕ un po' deserto..
    comunque buongiorno! Potete votare nella discussione o su fb, come preferite
    Che dire..l'anno Ŕ iniziato e si sente :'( ci stanno giÓ tartassando di lavoro e il non sapere come sarÓ questo esame non auita per niente.. intato le prospettive per il futuro non so ancora chiare ma credo sia normale quindi aspetto che arrivi un'illuminazione no dai devo pensarci un po' su.. ce la far˛!
    Intanto mi mancano i concerti e sapere del carnivores tour non mi fa bene. voglio quel tour anche qui ee basta, vi lascio, adios! <3

Roadie

rosi anche ha mŔ mancano i concerti spero di vederli ai ema non vedo l'ora di rivedervi si ingnizato ha lavorare con le altre ativita

Roadie

fanciulle della division dove sete non entra piu nessuno della nostra divisionio tutto okey e voi

Roadie

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

oggi che giornata sono andata alla fiera dell artiganato per la prima volta io con due amiche abbiamo visto tanta bella roba sia oggetistca che alimentare consiglio tutti di andare ha vedere

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •