Vai a Team World Shop
Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 425
    New Kid on TW

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Citazione Originariamente Scritto da AnniePhantom Visualizza Messaggio
    Buonasera! Il progetto Shannon si è deciso di farlo ed ora bisognerebbe scegliere la data
    Si pensava di farla la settimana dopo il meet al cinema, alias o l'8 o il 9 di settembre.
    ahahhah 8 o il 9 di febbraio?
    L'apriamo la roll call per il meet?

Supporter

Ciao ragazze mie!
    Allora questo meet per il progetto del compleanno di Shannon lo vogliamo fare si o no?
    Andate subito a votare, è un ordine!

xxx

New Kid on TW

Hola a tutte ragazze, scusate la latitanza ma n posso più tenermi aggiornata.

Quello che sto per scrivere mi duole molto, soprattutto xche con alcune di voi ho legato molto e questa division ormai la considero parte della famiglia e non dimenticherò mai le cose fatte.

Purtroppo nn posso più far parte del mondo division in generale x mancanza di tempo (sto progettando trasloco e il futuro con il mio ragazzo) quindi ufficialmente mi cancello da soldato.

Ovviamente se avs ancora bisogno di locandine o aiuto sn a vostra disposizione, mi potete trovare su Facebook (Anita mars Neva blake) .

In futuro quando sarò più stabile e sistemata forse progettero di tornare con voi ma x ora ho preso questa decisione.

Grazie a tutte
    Famiglia vi voglio bene
    Hola Hola
    Baci baci

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

finalmente c'è il sole volvo salutare tuttu quelle della division che vanno in francia e mi raccomando fatevi notare che siamo italiane e fatte gli auguri ha jared per un premione che prendera sono sicura ha marzo che si chiama oscar

Supporter

Neva comprendiamo la tua decisione anche se ci dispiace molto! comunque quando avrai tempo che avrai sistemato tutte le cose e vorrai venire a qualche meet basta farci sapere e noi saremo contentissime di averti!

Buongiorno! la sessione di esami è finita e le lezioni sono riprese purtroppo! non ho fatto in tempo a rilassarmi che ho già iniziato da capo
    Anyway come la rita auguro un in bocca al lupo a coloro che andranno in France a vedere i Mars! Godeteveli anche per noi plebee che staremo a casa

Roadie

concertiste come è andato i 2 concerti che sete andate in francia

Supporter

Le sciagure di una povera ragazza smemorella..non ricordavo la password del forum sono passata a firefox e ovviamente lì non è salvata la password e..puf, dimenticata ahah ora è tornata

Neva mi dispiace tanto..in ogni caso sai che puoi contare su di noi, siamo sempre qui

Allora io voglio un racconto dettagliato dei concerti! Quindi dobbiamo vederci al più presto! Per ora ho finito i diciottesimi quindi sono libera Ho chiuso la discussione di febbraio e ora apro quella di marzo, mi raccomando facciamo il prima possibile :3
    Cosa posso dire..due settimane a festeggiare il mio compleanno ahah sabato scorso è venuto anche il mio ragazzo e mi ha fatto proprio una bella sorpresa :3 e ieri festa con gli amici..sono proooprio felice! *-*
    quindi..prossimo meet porterò qualche dolcino per festeggiare <3

ora apro il topic, tutti a votare!
    <3 <3

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Rosi Leto Visualizza Messaggio
    Le sciagure di una povera ragazza smemorella..non ricordavo la password del forum sono passata a firefox e ovviamente lì non è salvata la password e..puf, dimenticata ahah ora è tornata

Neva mi dispiace tanto..in ogni caso sai che puoi contare su di noi, siamo sempre qui

Allora io voglio un racconto dettagliato dei concerti! Quindi dobbiamo vederci al più presto! Per ora ho finito i diciottesimi quindi sono libera Ho chiuso la discussione di febbraio e ora apro quella di marzo, mi raccomando facciamo il prima possibile :3
    Cosa posso dire..due settimane a festeggiare il mio compleanno ahah sabato scorso è venuto anche il mio ragazzo e mi ha fatto proprio una bella sorpresa :3 e ieri festa con gli amici..sono proooprio felice! *-*
    quindi..prossimo meet porterò qualche dolcino per festeggiare <3

ora apro il topic, tutti a votare!
    <3 <3
    ti faccio i miei piu sentiti auguri dicompleanno io avevo gia votato poi dobbiamo organizzare per il concerto di torino esapere come è andato i 2 concerti in francia dobbiamo incontrarci per il meet

Supporter

Eccomiiii, il generale è tornaaaatooooo

Non vi racconto nulla qui perché dal vivo fa più effetto ahha vi dico solo che è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto in vita mia. E la foto con Shan parla da sola.

Allora, a questo meet abbiamo un po' da fare:
    1) sentire il mio racconto (ahahaha)
    2) Forse viene una band tributo dei Mars a farci c0mpagnia
    3) Organizzarci almeno un minimo per i concerti prossimi (chi va, chi va dove, in modo da non lasciare nessuno da solo)

Per cuuuuui, andate a votare!

@Neva: Mi spiace davvero, ma sai che noi siamo sempre qui, non andiamo da nessuna parte, quando ti va di tornare

@Rosi: Sono felicissime per te tessoroo! Ma non mi avevi detto che è diventato proprio il sto RAGAZZO. Dobbiamo parlare, mi nascondi troppe cose ahahaha comunque sono felicissima che sei felice! **

@Rita: Ti racconteremo tutto! E si, ci siamo fatte riconoscere parecchio ahaha

Supporter

Buongiorno Girls! tutto bene?? scusate se ultimamente non sto più facendo molto il dovere da generale ma con l'università sono stra iper mega extra presa!
    @Rosi: era oraaaa!!! sono felicissima per voi dure e spero che andrà tutto bene!

Che altro dire, come dice paola andiamo a votare!!
    I ragazzi della band sono stati molti gentili a proporre questa cosa e direi che si potrebbe benissimo fare, dobbiamo solo essere il più numerose possibile!
    appena avremo una data poi ci metteremo d'accordo con loro
    per quanto riguarda il carnevale, si vuole festeggiare o no? anche se non andiamo per forza al carnevale l'8 si potrebbe pensare di fare comunque qualcosa no?

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •