Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Buongiorno ragazze!! So che sono mancata per un lungo periodo, ma tra esami e laboratorio ero un fantasma in generale!ahahahha
    come state?? io tutto bene

Sono un po' in Mars riot in questi giorni, ma è una cosa positiva, perchè per come sono fatta io vuol dire che ancora ci tengo! in tutto ciò non ho ancora preso il biglietto per il loro concerto perchè FORSE in quei giorni sarò in sessione di laurea (incrociate tutte le dita per me, vi prego!)...però ho preso il biglietto per i BLUUUUUUUUEEEE!!! ok, sono tornata una fangirl 12enne che saltella per la casa sulle note di One Love e All Rise! ahahahah
    e avrei da prendere anche il biglietto per andare a vedere Bruno Mars a ottobre...insomma mi sto prenotando un palo tra viale Sarca e viale Zara, perchè ci sono mille mila concerti e io non navigo nell'oro! In più io e una mia amica abbiamo deciso che entro il 31/12/2013 il nostro sedere si muoverà verso Londra, no matter what!

Ora torno a scrivere relazioni, vado a fare un giro per lo street di questo mese! Ciaooooooooooo!!

Supporter

Ciao belle!
    Che dire, sono uno zombie in questi giorni, ho fatto lunedì la simulazione di terza prova e vi dico solo che non ho mai studiato così tanto in vita mia. Penso sia andata bene, anche se oggi ci ha ridato la prova di arte e ho preso solo 12 su 15, anche se non mi ha corretto nulla. Bellooo.

@Cris: Era proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire. Il tuo consiglio da donna saggia Lo so che il lavoro è importante, ovvio, ma non me la sento di studiare per cinque anni qualcosa che mi fa letteralmente schifo. Almeno posso dire di averci provato.

Coomunque, io la Annie, la Sissi e forse la Rosi andiamo a Padova, se qualcuno vuole venire ce lo dica che stiamo iniziando a organizzarci!

Per i Mars, beh, anche io devo dire di non essere più presa come prima, quando avrei dato un braccio per loro, ma al solo pensiero di ritrovarmeli davanti,beh, mi ricordo perchè li amavo così tanto.

Backstage Addicted

ragazzuole passo a farvi un salutino veloce. Io è da domenica che ho l'influenza, ed è la seconda volta che me la becco dall'inizio dell'anno(2013). Non ne posso più

Supporter

Saaalve!
    Io ormai accendo il pc solo per scaricare film e telefilm.. ora ho il periodo white collar (capitemi, sono in perenne crisi per i gay sprecati lol)
    Che dire? Dopo avermi dato la conferma, i soldi e tutto a Natale per il concerto dei mars, l'altro giorno mio papà se n'è uscito con un "no tu non ci vai perchè sei minorenne" e mi ha fatto non poco alterare. Ho controllato anche su internet, se accompagnati da maggiorenni e con il consenso dei genitori, alloggiare in un b&b è fattibilissimo.
    Passiamo a Marco. il 23 ci sarebbe un meet con lui alla mondadori, ma come anni fa, serve il pass che viene dato solo ad un certo numero di persone, i primi ad acquistare il cd. Insomma, non riuscirò mai a prendere il pass perchè non posso saltare scuola, quindi ciao ciao marco c_c
    eeeeh i problemi della vita!
    ahahah no scherzo u.u la vita procede, tra alti e bassi ogni tanto.
    Spero di riuscire ad esserci al meet..

Un bacio <3

Supporter

Buona seraaaaaaaaaaaa! Scusate donne mie se non scrivo molto ma con l'uni torno a caas tardi quasi tutti i giorni, del tipo dalle 7 alle 9 di sera tranne il giovedì e il venerdì e mi alzo tutti i giorni alle 6! Non ho molto tempo libero e quello lo passo pochissimo sul computer!
    WAAAAAAA la mia passione non è affievolata e devo dire che non vedo l'ora che esca sto benedettissimo albuuuum! Jay ci sta facendo penare! Anyway, qualcuno guarderà Cooking With Tomo?? Io volevo ma esco festeggiare la festa della donna con le mie amiche....e..... sabato dovrò riuscire a dichiararmi ad un tipo, più che altro ad attaccare bottone, sabato scorso sono stata appiccicata (eravamo ad un live e lui era vicino a me) a lui tutta sera quasi e non sono riuscita a dire mezza parola!!! è da una settimana che mi mangio il fegato e spero che sabato ci sia così almeno potrò entrare in azione! Pregate per me sorelle! (ok fa tanto chiesa, ma ne ho bisogno!)
    Ora vi saluto che termino di studiare quesi ultimi due caratteri! Ciaooooooooooooo!

Supporter

Beh? dove siete andate a finire tutte? xD
    Salve comunque. Sì, lo so. Non mi faccio sentire più spesso come prima. Colpa dell'uni, non mia!
    Praticamente l'unico giorno semiserio dove posso rilassarmi e mettermi al pc è la domenica. Peccato debba farmi i compiti.
    Non c'è riposo per la sottoscritta insomma.
    Inoltre volevo mettermi a organizzare qualcosa per il ponte del 25 aprile, ma, non avendo soldi, la cosa è problematica, come potete ben capire.
    Se tutto va bene...entro fine settimana prossimo dovrei avere il biglietto per i Mars. Però la sfiga combinata al mio pessimo karma possono sempre rivoltare le carte all'ultimo minuto :P
    Bene. Ero passata per un saluto e per vedere come siamo messe per il meet, torno ai miei giri tra una pausa per i compiti e l'altra.
    baci xoxo

V.I.P

Buongiorno splendori,
    come avete passato il week end?

Io comunico ufficialmente che per me niente date dei mars a luglio.
    Convocazione della mia squadra.
    E' strano pensare come fino ad un anno fa circa mi sarei disperata e di qaunto ora mi interessi relativamente.
    So che torneranno in Italia, quindi non mi dispero e forse in fondo, ne ho anche fatto il piendo. Preferisco reinvestire i soldi in altro.. tipo.. HJF.. perchè non escono date ed artisti?? l'anno scorso è stato fantastico!!! Spero che tornino gli ES... ho una mezza idea con una mia amica danese... bah.. il problema è che se le date escono a luglio e di week resto sempre fregata con la squadra... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Intanto mi guardo attorno per vedere se ci sono altri festival carini ad agosto ai quali andare magari visto che questa estate programmi per le vacanze estive sono un pò vaghi...

Detto questo, è fuori il nuovo numero di Echos from mars, e sapete che il vostro general scrive nel giornalino, quyindi... SCARICATELO TUTTE!!

Avete aperto gli occhietti e vi siete accorti che i mars sono passati sotto la Universal? Cosa ne pensate di questa cosa? Cambierà ancora di più le loro anime ormai corrotte?? sentiamo che avete da dire...

Per il meet posso morire dipserata o mi date idee e mi andate a votare?

un bacio!

Supporter

Bonjour! Per quanto riguarda la storia delluniversal sono cotenta, e spero vivamente che non accada di nuovo ciò che è successo con la EMI!
    Anyway oggi sono andata a prendere i biglietti per i Nickelback asdfghjklkjhgfdsaa *-* waaa quest'anno è un anno pieno di concertii!
    Ah e poi se troverò un lavoro e metterò via da parte qualcosa a Gennaio andrò per due mesi in Cina a casa di una mia amica di Università!!
    Che dire io il 23 al meet ci sarà e visto e considerato che il 19 esce Up in the AIr dovremmo fare street inerente a quello no?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AnniePhantom Visualizza Messaggio
    Che dire io il 23 al meet ci sarà e visto e considerato che il 19 esce Up in the AIr dovremmo fare street inerente a quello no?
    Io direi quello, mars is coming e la pubblicità se a tutte va bene.
    Il prpoblema è che a nesusno va bene. qui non ci entra più nessuno e non posso venire a cercarvi una per una su FB ragazze. Sono stra incasinata anche io... per favore un pò di collaborazione.

Ragazze, vediamo se vi riesco a far capire questa cosa.
    La mia vita non è il massimo ormai, ho davvero molti casini a casa e per il lavoro. E nei mars ho perso totalmente fiducia ed interesse. Mi dispiace dirlo, ma li trovo sempre più ridicoli nelle loro scelte e sempre più assurdi.
    Mi sto davvero sforzando di rimanere in questo mondo, scrivo nel forum, scrivo nella fanzine, scrivo qui...
    Ma tutto questo lo facico solo ed esclusivamente per voi. MA VOI NON CI SIETE! e io non posso triare in la questa cosa da sola. Quindi sto seriamente valutando di lasciare il ruolo di generale, e voi mi state rendendo il tutto solo più semplice...
    Mi dispiace ragazze, ma ripeto, se non c'è collaborazione, io non posso fare tutto da sola...

Backstage Addicted

hola ragazze!sinceramnete non sono se il cambio di cvasa discografica cambierà le cose...non riesco proprio a immaginare cosa possa accadere...ormai il mondo marziano ultimamente ha subito tanti di quei cambiamenti che ormai ci sono momenti in cui mi chiedo dove mi trovo...perdo l'orientamento...fatto sta che il mio amore per loro nn diminuisce e a luglio voglio rivederli...mi dispiace moltissimo per cristel...mi sarebbe piaciuto rivederti li...sotto quel palco...

Pagina 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •