Vai a Team World Shop
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Buongiornooooo! come va???
    Paola appena i miei amici pubblicheranno il loro cd lo farò recensire da te
    Oggi sono stata a casa di mia nonna tutto il giorno al posto di andare in uni perchè non sono stata tanto bene per colpa di sto raffreddore del cavolo. che dire, torno a casa ogni sera alle 7.30, mangio mi guardo il trono di spade, si vale lo sto guardando pure io ed è davvero bello; oppure metto apposto gli appunti presi durante la giornata.

Per quanto riguarda il regalo, a me va benissimo l'idea e se riusciremo a non spendere tanto, se vogliamo possiamo aggiungerci anche i grembiuli.
    ora vado a vedere per la data del meet, dovrei esserci comunque

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TheBeliever Visualizza Messaggio
    Unico problema: non so che dischi recensire! Eviterei di buttarmi sui classici (Nirvana, Guns, Motley Crue...) perché mi sembra rischioso.
    ciao!!

se non vuoi buttarti sui classici, io la butto lì e ti consiglio loro: Enter www.mytinapple.com i My tin apple. sono italiani, toscani per l'esattezza.
    Personalmente mi piacciono molto, non è il solito gruppetto banale anzi!
    Facci sapere

baci a tutte, buona giornata :*

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

trovo l'idea dell regalo sia buono bisogna vedere se ci stiamo con i soldi. oggi è un giorno importate faccio gli anni

Supporter

@Paola: l'idea del libro della division era già stata fatta tipo per il concerto al Palasharp del 22 marzo 2010 se non sbaglio. L'avevamo accorpata assieme a quella della guida di Milano secondo gli Echelon ...
    @annie' siiiiiiiiii entra anche tu nel loop da Game Of Thrones! Ti avverto, ho l'esclusiva sul King in the North u.u

Supporter

Ciao truppa!
    Parto con un GRAZIE enorme come una casa per Cri che ci ha ospitato per il VyRT e per Gioia e Ramona per la bellissima serata . Sto ancora cercando di recuperare il sonno perso!

Allora ragazze, per il regalo dei Mars. Vale ha detto che quello che avevamo in mente era già stato fatto nel 2011, non ero ancora in division per cui non lo sapevo e mi scuso. Quindi, se abbiamo altre idee convincenti okay, se no niente. Non siamo obbligate a farlo, per me è una cosa bellissima SE c’è un’idea, altrimenti nulla. Io sono comunque disponibile a portare vostre eventuali lettere, disegni o boh. Io ad esempio pensavo di fare una lettera ad ognuno e basta, anche perché i soldi per fare un regalo decente a tutti e tre non li ho. Fatemi sapere che ne pensate.
    xx

Supporter

Buonasera bellezze!
    Prima di tutto scusate l'assenza..ho avuto un po' di problemi in famiglia..non mi soffermo, ma sono bloccata a casa di mia zia tutta la settimana..periodo di cacca proprio ecco. La scuola poi non aiuta, mai un giorno libero.
    In tutto ciò ho trovato qualcosa di positivo..quel ragazzo che vi dicevo viene a Milano dal 29 al 4, giusto per capodanno e ci sono buonissime possibilità che i miei mi lascino salire a Milano in quel periodo! **

Ok cose personali a parte, quindi il libro come regalo già fatto, quindi bona..o riprendiamo quei grembiuli o se nessuno ha altre idee, niente, tanto non credo che quei tre si disperino senza il nostro regalo..sempre ammesso che li vedano ahah
    Poi..per il concerto serve il sangue finto? Se si potremmo prenderlo tutte insieme..io ho visto su ebay qualcosa ma se conoscete qualche negozio dove poterlo prendere qui vicino ancora meglio!
    E per il meet si è deciso qualcosa? Ora vado a vedere u.u

@rita auguriii! Scusa il ritardo ahah
    @paola grandissima!! Sono davvero contenta per te **

Supporter

Buongiornoo! tutto bene? oggi salto l'università perché ho una visita alle due e quindi non sto ad andare fino a bergamo per fare due ore e poi tornare indietro che dire, ieri sera sono andata a vedere cattivissimo me 2 ed è davvero davvero bello, mi è piaciuto addirittura più del primo

comunque si si potrebbero fare i grembiuli, ovviamente se tutte vogliamo

scusate se non scrivo molto ma l'uni mi sta prendendo e tanto

Vale! sono arrivata alla seconda stagione e sono un pochino in fermo ma appena avrò tempo andrò avanti

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

annie sono d'acordo per i grambiuli

New Kid on TW

Saaaaaaaaaaaaaaaaalve!
    Sono viva!
    E' da un po' che non scrivo.. mmm..

Aaaallora, domani è sabato, grazie a Tomo. Non ce la faccio già più!
    Domani vado da una mia amica che mia aiuta a fare la maglietta per il concerto *-* sono emozionata :3
    Per il regalo.. Anche io se c'è un'idea okay, altrimenti se si deve trovare qualcosa per forza, passo.
    Devo iniziare a fare economia visto che hanno proposto una gita un tantino costosa.
    Parlando di gita! La prof ha proposto una settimana a Londra con, magari, lezioni al college e alloggio in casa famiglia.. Per me sarebbe una cosa fantastica, visto che lo aspetto da anni, ma non tutti verrebbero.. La prof ha anche proposto Roma ma noi puntiamo all'estero visto che l'anno scorso siamo andati in Grecia.
    Abbiamo proposto noi Spagna ma non probabilmente non ci ha neanche ascoltato -.-''
    Aspettiamo notizie..

Poi, questo mese salto il meet. Se dico ai miei che devo andare a Milano mi fanno un sacco di storie e sto cercando di tenerli buoni.
    Mi spiace un sacco però

Mmm.. poi, non so. La mia vita non è molto interessante visto che è mooooooooooolto, anzi troppo, monotona!

@vred ahahah non ho nulla contro i nani da giardino o almeno non tutti... DD

Vi salutooo!
    Un bacio
    Cri <3

Supporter

Buongiornooooo!!! come va?? qui tutto bene dai non vedo l'ora del prossimo meet per rivedervi tutte

ieri sono andata ad una festa di compleanno, e si mi sono divertita e ho mangiato tanto! infatti ho deciso che farò dieta ferrea almeno fino a natale

sono qui con un impacco in testa che gronda gocce ovunque e non è una bella cosa, soprattutto se finiscono dentro la felpa -.-

bene donne vi saluto che vado a ripassare cinese

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •