Vai a Team World Shop
Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 425
    New Kid on TW

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Ciao!

Mi sa che scelgo orari un po' particolari... L'insonnia -.-
    Volevo farvi vedere cos'ho appena finito di fare ->
    Instagram
    Ho un po' la fissa delle unghie.. Una delle tante..
    Fuggo di nuovo! Buonanotte!

Supporter

Buonaseraaaaaa! come va donne mie??? qui devo dire che va tutto bene
    Belle unghie vale! ah posso chiederti un favore? la prossima volta, se vorrai scrivere un post dopo l'altro, ti chiedo difarlo nello stesso post, di modificarlo e aggiungerne un altro, non so se mi sono spiegata bene
    Comunque, ho iniziato l'università da due giorni e sono a dir poco distrutta!! ieri sono andata a dormire alle 9! e poi ogni giorno sveglia alle 6 e facio lezione fino alle 18.00, voglio spaarmi,davvero!
    Mi raccomando ragazze, votate la data del meet e votate i Mars agli EMA!
    Un Bacioneee

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

annie ho votato per gli ema poi ho una cosa da dirvi per il regalo dei mars ha milano io conosco delle persone che fanno delle borse di carta orginali di carta per mettere i grambiuli per il trio ha prezzo di offerta un saluto ha tutte le gerls

New Kid on TW

Salve ragaaaazze

Come state?

FINALMENTE TUTTO SI E' RISOLTO PER IL SOUND CHECK! *balla la conga*

Poi..
    Ieri sono andata al made expo a rho fiera (mostra di cose di architettura/ingegneria/design) e ho deciso che l'uomo della mia vita dovrà indossare giacca e cravatta.. Ieri credo di essermi rifatta gli occhi *-*

La scuola.. Posso buttarmi giù dalla finestra? Non ce la faccio già più e credo mi stiano uscendo i capelli bianchi!
    Odio progettazione in una maniera impressionante, ve lo giuro! E' il prof è un nano da giardino che vorrei prendere e buttare nella spazzatura u.u

Oggi abbiamo giocato a calcio visto che la prof ha deciso che dobbiamo imparare a fare cose di calcio, che danno!

Anyway.. Fra poco vado alle mie due ore di karate e spero di uscirne viva. Ultimamente ho davvero tanta paura ad andare visto che mi ritrovo lividi e dolori ovunque D:

Per il resto.. nulla. Ah! Non ho una vita sociale

Dopo questa me ne vado!

Byeeeeeeee!
    Cri <3

New Kid on TW

ciao Cri!!
    mi permetto solo di spezzare una lancia a favore dei nani da giardino, visto che ne faccio parte U_U

Io ho iniziato kick boxe l'altro giorno e.. VOGLIO UN SACCO DA PRENDERE A PUGNI IN CASA!! *.*

Ah, sto diventando cieca. Grazie mille Excel che stai diventando la mia tortura quotidiana!

Ciao a tutte!! ^^

Supporter

Ciao bellezze!
    Eccomi risorta dal buio della stanchezza universitaria! Come state? Io me la cavo dai! Mi sono innamorata follemente di un ragazzo del mio corso, del tipo che lo stalkero per sedermi il più possibile vicino a lui ahaha si, lo so, sono un caso umano.

Visto il VyRT Violet di ieri? Stavo morendo dalle risate con quel bananaphone. Jared sembrava totalmente ubriaco, ma dio quanto lo amo quando fa lo stupido e mi fa dimenticare di tutto per un po'. La parte con Tomo non l'ho vista perché era tardi, la guardo dopo!

Do il benvenuto a Vale! Benvenutissima!

Ora vado ad aggiornare la lista soldati e cose varie,
    un bacio truppa!
    xx

Supporter

Buongiorno Girls! come va??? Che dire, oggi per fortuna non ho lezione e i miei hanno deciso di lasciarm dormire fino alle 10! vi giuro 5 giorni come quelli di questa settimana dovrò farli per 6 mesi e non ho nè la volontà fisica nè quella psicologica!
    L'unica nota positiva è che le materie che devo studiare quest'anno sono magnifiche e quindi mi viene anche più facile studiarle!

Per quanto riguarda la storia dei regali, la Paola aveva pensato di fare un Book come quello della Venice, e pensavo, visto che le spese di questo book non sono eccessive, in quanto si compra il book e si fanno fare le foto, nel caso si potrebbero fare anche i grembiuli di cui ne avevamo parlato per il concerto precedente.
    Ovviamente se verrà fuori un occhio della testa, l'idea dei grembiuli la sposteremo al prossimo concerto.

Fatemi sapere la vostra opinione al riguardo

Vi voglio bene, Annie.

Supporter

@vale che belle le unghie *-*
    @annie magari potremmo iniziare anche a scegliere qualche foto da stampare..in caso, posso stampare anche io qualcosa, ho la carta apposta per le foto..oppure se qualcuno conosce un fotografo che stampa a poco, facciamo tutto lì
    @paola ma qui siamo tutti casi umani, che ci vuoi fare ahahahah

belle mie, in questi giorni sono particolarmente depressa per quel ragazzo di cui vi parlavo tempo fa, quello della vacanza perchè è normale che se trovo un ragazzo che mi piace e soprattutto che anche lui ricambia, è dall'altra parte dell'italia, normalissimo!
    problemi d'amore a parte, propongo di far diventare la scuola illegale, perchè lo è a tutti gli effetti.

ora vi saluto, torno alla mia cara letteratura inglese..
    baci! <3

Supporter

Un saluto a tutte le mie piccole donne!!!!
    W i nani da giardino :P
    Ragazze....sono reduce da un mese di full immersion negli esami. Tutto sì é concluso con un bel 29 *-*
    E... credo di star per convertire la mia relatrice di tesi a Game of Thrones U.U
    D'altronde é il tema della mia tesi. Magari é la volta buona che la HBO mi assume.
    Bwahahahahahahah!
    Vedo le.nuove matricole universitarie super impegnate...ah! Consiglio: non mangiate troppe merendine o panini altrimenti a fine anno scolastico vi verrà da odiarli.
    Ok.... buonanotte a tutte :*

Supporter

Ciao bellissime!
    Finalmente domani è venerdì! Non ce la faccio più veramente, ho bisogno di una meritata pausa dall' essere una pendolare!

Venerdì scorso sono andata a Seregno in un locale a vedere una band italiana che avevo già visto, si chiamano Marydolls e li amo alla follia. Non vi nasconde che ho un certo debole per il cantante che oltretutto mi ha aggiunta su FB, non vi dico il panico quando ho ricevuto la richiesta di amicizia ahahaha. Beh, fatto sta che poi il giorno dopo ho scritto una recensione e l'ho mandata al sito Spazio Rock. Pensavo di dover aspettare mesi prima di una risposta, invece il caporedattore mi risponde domenica con una mail lunghissima, dicendo che se scrivo quattro recensioni di dischi buone mi prendono. un sogno per me. Okay, non mi pagano ma chissenefrega. Comincerei ad entrare nel modo che mi interessa, senza contare che è un sito buonissimo, che fa anche interviste con i musicisti, mica banane. Unico problema: non so che dischi recensire! Eviterei di buttarmi sui classici (Nirvana, Guns, Motley Crue...) perché mi sembra rischioso. Panico. Devo lavorarci bene.

Questa settimana mi hanno risposto anche le ragazze di Echoes from Mars, la fanzine dei Mars, chiedendomi un articolo su Artifact. Sono molto felice di tutto questo ma anche un po' impanicata ahahaha

Okay, la mia storia avventurosa di oggi finisce qui. Passiamo alle cose serie.

REGALO PER I MARS
    Io pensavo di fare un libro sulla divisione, con foto, scritte, e magari una lettera da parte di ognuna. Ditemi se l'idea vi piace e poi ci accordiamo su prezzi e materiale

Un bacio
    xx

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •