Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

@annie certo certo, fila dal giorno prima!! oppure restiamo lì direttamente dopo i nickelback ahahah
    @rita mi spiace per tuo padre, spero che vada tutto bene..rilassati in vacanza!

ragazze, sono un disastro. qui a milano temporale ogni dannata sera..sabato pomeriggio io e le mie amiche eravamo fuori e stavamo per andare in metro quando ecco il diluvio universale, grandine, bufera e chi più ne ha più ne metta.. non vi dico come ci siamo conciate, ovviamente eravamo a piedi.. io mi sono beccata un bel raffreddore. comunque nella fretta avevo messo il bb nella tasca davanti dello zaino e quando lo riprendo, morto! schermata bianca..insomma addio caro bb, ho messo la scheda in un altro cellulare (Senza neanche internet, come farò non lo so) e mi si è cancellata la rubrica e tuuuutto il resto..bello -.-
    ieri poi volevo vedere i vma ma mi sono addormentata alle 2 e non ho sentito la sveglia..bene u.u recupererò stasera..
    voi che dite di bello? :3

http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8422990 progetto per il compleanno di Tomo! l'ho visto solo ora la scadenza è il 30 quindi se volete partecipare, affrettatevi

mi mancate..un bacio! <3
    Ultima modifica di Rosi Leto; 26-08-2013 alle 12:24

Supporter

@rita: mi dispiace, cerca di stare tranquilla!

Ciao belle!
    La mia vita è TROPPO monotona. Mi sembra sempre di sprecare del gran tempo e basta. Spero soltanto che questo dannatissimo test vada bene; manca una settimana e ho l'ansia anche perché ci sono domande di cultura generale che o sai o non sai, non puoi prepararti più di tanto. Confido sul fatto che tutti quelli che si presentano siano delle grandi capre (Y)

Ho proprio bisogno dell'università. Ho bisogno di gente nuova. Non avete mai l'impressione che la vostra vita vi stia stretta? Ecco, a me sta strettissima.

I mars hanno vinto i VMA!
    Non ho potuto vedere la diretta, ma a quanto pare ho fatto bene, dato che la premiazione per il best rock video come sempre è talmente considerata che nemmeno la mandano in onda. Povera MTV.

Un bacio!

Supporter

A proposito di vite che stanno strette... non c'è mai tregua per una studentessa universitaria.
    Rendiamoci conto che per un dannato libro non posso preparare uno dei due esami che mi ero proposta di dare in questa sessione invernale c.c
    Ovvero, tra dicembre e febbraio dovrò dare 3 esami ( tre e mezzo se ce la faccio...il bello di poter dividere per certe materie la parte scritta da quelle orali...)
    Mi consolo col fatto che almeno avrò la possibilità di preparare bene gli esami che devo preparare ( tra l'altro ho un esame con un prof che quest'anno in parte del programma ha messo Game of Thrones...vi dico solo che per l'anno prossimo nel programma ha messo Frankenstein, Alice in Wonderland, Midsummer's Night's Dream, Intervista col Vampiro, Lo Hobbit e sempre GOT, con tanto di visione di episodi di quest'ultimo e di The Walking Dead....insomma, cioè ** ).
    Ieri ho visto su Ticketone che i biglietti per parterre e tribune non numerate per i Mars sembrano esser finiti. Sappiate che non mi sto disperando come credevo. Piuttosto...chi vuole venire con la sottoscritta a vedersi i Biffy Clyro a dicembre? **
    ps. mi sto inoltrando nel mondo anime. In due giorni mi son fatta fuori Vampire Knight e Vampire Knight - Guilty. Mi sto pian piano unendo al lato oscuro della forza.... è la fine xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da valetrinity89 Visualizza Messaggio
    ps. mi sto inoltrando nel mondo anime. In due giorni mi son fatta fuori Vampire Knight e Vampire Knight - Guilty. Mi sto pian piano unendo al lato oscuro della forza.... è la fine xD
    oh era ora! ce ne hai messo di tempo!
    io di vampire knight ho sia anime che manga =)

x Buffy non credo di riuscire anche perchè in programma ho
    29/10 nickelback
    02/11 mars
    23/11 avenged

quindi direi che per ora sn squattrinata!

novità! mi sono comprata una moto, precisamente una Yamaha virago 535 del 1995, una custom =)

che figata!

x i Nickelback ho letto Rosi ma c'è anche qualcun altro?

Hola Hola
    Baci Baci

Supporter

Buongirono ragazze! scusate l'assenza ma avevo due esami da preparare! uno l'ho fatto oggi e non è andato per niente bene! un misero 18! mi sto vergognando di me stessa! so che posso dare di più ma non so perchè certe volte non riesco!
    Anche io vado a vedere i Nickelbaack!!
    Vale i biglietti per il parterre dei mars li hanno già rimessi
    che dire, domani riprenderò a studiare per l'esame del 3 settembre di Inglese e vedremo come andrà! vi saluto ragazze mie un bacioneeeee!!

Supporter

Ciaaao belle!
    Stavo facendo un po' di pratica per il test e si blocca il sito. Dio non vuole che io vada all'università. A proposito, il mio test è il tre e se non va in modo talmente catastrofico che ho solo voglia di piangere pensavo di stare un po' a Milano. Se qualcuna è disponibile a farsi un giretto me lo dica

Domanda: secondo voi posso fare università, corso di chitarra, corso di francese e corso di fotografia tutto insieme? xD

Supporter

Ragazze, ordunque, il topic sul meet sta accumulando un quantitativo di polvere imbarazzante per i nostri standard.... direi che é il caso di organizzarci.
    Andate a dire la vostra per favore

Supporter

Ciao belle.
    Okay, domani ho il test e sono l'ansia in persona. Spero vada tutto bene.
    Nel frattempo ho creato un blog, ancora ho scritto pochissimo ma mi prende moltissimo questa cosa per cui se vi va di passare a dare un'occhiata:
    addiofottitimaaspettami

Ora vado nel topic del meet e a finire di preparare le cose per domani.
    Mi mancate

Supporter

Buonasera!
    come procede la vita?
    mm ormai la maggior parte di voi ha l'università a cui pensare, ma qui c'è ancora qualcuno che fa il liceo!! sparatemi ora vi prego.
    inizio il 12 e ovviamente non ho ancora finito i compiti..e la maggior parte di quelli che ho fatto sono copiati spudoratamente yeah
    allora come sono andati tutti questi esami e test?? fate sapere!!
    io oggi sono andata al firmacopie di Josephine Angelini, ha scritto la trilogia di Starcrossed...ma è tenerissima lei! *-* poi ancora non tanto famosa, la fila era relativamente cortissima, meglio cosi u.u
    poi..ho visto shadowhunters..devo ammettere che non mi è piaciuto come speravo ho letto tutti i libri e speravo in qualcosa di più..è stato bellissimo vedere la storia che ho tanto inseguito in questi mesi diventare film, ma non è stato affatto come volevo.. si spera che il prossimo non sia cosi

ora vado a leggere un po' il blog della paola poi fooorse farò un po' di compiti..
    susu fiondatevi tutte sul topic del meet!!
    mi mancate ragazze! <3

V.I.P

THE GENERAL IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!!
    A pezzi più che mai.. non è stata una grandissima vacanza, ho avuto parecchi problemucci e al rientro forse anche peggio.

Sto cercando di riassettare la mia vitra ma non ne va bene una quindi mi scuso per la latitanza, ma onestamente non sono neanche molto dell'umore di stare dietro a tutto. Potessi chiudermi in una stanza con la musica a palla, un pacchetto di cereali, un libro e un letto, credo starei da dio in questo momento.
    Non so per quanto avrò un lavoro ancora, ho gravi e grossi problemi con il mio ragazzo, probelmi di soldi per comprare la macchina, ....

Non va benissimo ecco....

Ho visto i Biffy dal vivo ragazze, spettacolari.. ve li consiglio. Io ci faccio un pensiero
    Ma ho anche visto i NIN dal vivo e credo di non aver mai provato tante emozioni in un concerto, sono SPETTACOLARI!!!!
    Biglietto per i mars non l'ho ancora preso... pensavo di prenderlo per i Bring.. e purtroppo per una gara mi saltano gli Avenged... c'è da dire che per l'umore che ho, non ho voglia di vedere niente e nessuno. Quindi per ora non compro nessun biglietto.

A voi come sono andate le vacanze? Vi state organizzando per il meet'

Un bacio immenso come il bene che vi voglio

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •