Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 425
    V.I.P

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Laura *odio profondo U.U*
    Ma come cavolo fai sempre a vincere film tu?? Con chi ti sei immanicata?? ammettilo pupa U.U

Io snon tornata da parigi, un magnifico week end dove ho fatto matrimonio e battesimo (ero madrina). Ragazze il mio figlioccio è magnifico. MI guardava e rideva a crepapelle.... sec me entro i 18 anni mi prende a sberle U.U
    Avrei anche conosciuto un tipo e poichè smezzavamo la camera... diciamo che... ho avuto un piacevole risveglio. Questa gita è durata troppo troppo troppo poco!! Uff.. ora ci sentiamo, però booh

A giugno vado a vedere gli ATL, qualcuno di voi ci va??

Sempre a giugno me ne vo una giornata a Londra a trovare una mia amica!Lunga storia, un giorno vi racconto.

Intanto ho prenotato le vacanze estive, visto che mi hanno dato le ferie al lavoro. Lavoro che diventa sempre più difficile da gestire. Vi dico solo che lunedì piangevo da sola davanti al pc. Oggi ho un colloquio in un ospedale a san donato. Il che potrebbe essere un problema per le vacanze prenotate... e per non dire che mi conosco.. so che poi farei fatica a lasicare dove sono malgrado tutto.

Come va con i fotografi? Gioia? Rosy? News??
    Regali, meeting? vi siete dileguate tutte di nuovo? su su, vi voglio attive. I concerti si avvicinano!!!

bacio bacio

New Kid on TW

Gioooorno!
    Aaaaaaah Laura ma che figata!
    Crisss ottimo
    Ho preso il biglietto per Padova, prenotato il bus del ritorno, ora mi manca di capire come tornare da Milano a casa nel cuore della notte.. Ma vabbè ho due mesi per pensarci!
    Fotografo non lo so, Rosi hai sentito Marco? Vuoi che lo sento io?
    Dimmi te, tanto io sono a casa a far nulla a parte questo weekend che lavoro
    I regali ok ma come li facciamo? Cioè per prendere i grembiuli e fare le scritte.. Mi hanno segnalato che in un posto qui vicino a me c'è un negozio che fa proprio stampe su maglie ecc, dovrei andare per una stampa nel caso provo a chiedere

Supporter

@Laura ma davvero, ricordo anche tempo fa...vincevi tutto ciò che riguardava il cinema, impossibile! tanta invidia c_c facci sapere appena sai qualche novità!

Fotografo contatto, aspetto una sua risposta
    Dopo il finale di Supernatural e di The vampire diaries posso mettermi in un angolino e piangere fino alle nuove stagioni. Così, una di seguito all'altra poi..non capiscono che io sono sensibile a queste cose :'(
    Belle giornate comunque. Ieri ci è stato riferito che il mio prof di filosofia ha la tubercolosi. Già da tempo, ogni volta che entrava in classe ci diceva di allontanarci da lui, ma evidentemente non pensava fosse così grave la cosa.. ora si è scoperto di cosa si tratta, oggi ci hanno avvisato che lunedì faranno a tutte le classi del prof un'iniezione per controllare se anche noi abbiamo contratto qualcosa..poi seguiranno altri controlli. Bello, non credete anche voi? -.-" Unica cosa "positiva" è che lui non ci sarà più fino alla fine dell'anno, ovviamente u.u
    Scuola procede tra stress, stress e ancora stress.
    Uh, mi hanno risposto i mars su twitter

@Cri stai dicendo che dobbiamo proprio venire a picchiare il tuo capo, non è così? Ma sai che io vado a scuola a san donato? l'ospedale è a due passi dalla mia scuola xD quindi fammi sapere poi come va il colloquio
    e intanto il nostro general si diverte durante i week end!

Supporter

Giorno donne come va??
    Scusate ma stavo studiando per l'esame di cinese che ho alla fine bellamente rifiutato. Se voglio adnare in cina devo avere la media dal 25 in su, e di un 20 non me ne faccio niente. voglio dimostrare che sono in grado di prendere più di 20.

Cambiando discorso, per il ritorno vale puoi prendere il Bus che parte dopo il concerto come facciamo noi che arriva a Milano Centrale

Per i regali, volendo pure qui c'è una stamperia... potremmo sentire i prezzi di entrambe sia la mia che quella di gioia e vedere quale ci conviene di più

Supporter

Il fotografo c'è! dobbiamo solo fargli sapere quando e dove e per lui va bene!

New Kid on TW

Gioooorno!
    OK Ann magari facciamo così!
    Perfetto Rosi
    Speriamo di essere un bel a giugno nonostante tutti gli esami, maturità e roba varia!
    Ahahaha sì Cris veniamo a picchiare il tuo capo dai!
    Bacii

Supporter

Ciao ragazze!
    Scusate la latitanza ma ho passato un po' un periodaccio. Ora le cose vanno meglio, ma ho passato goirni in cui non facevo altro che piangere dalla mattina alla sera senza un motivo preciso.

I miei mi hanno fatto il regalo della maturità in anticipo e mi hanno comprato la reflex che volevo da crica tre anni! Ho già fatto un sacco di foto, alcune anche belline, e sono davvero contenta, è una cosa in cui mi ritrovo tantissimo, mi fa stare bene!

Okay, ora mi dileguo di nuovo.

@Cris: Che bella birichina! ahahahahaha

PS Per il meet la vedo un po' dura, ma farò il possibile!

Backstage Addicted

un saluto ragazze!!!!

V.I.P

Allora tiriamo le fila.

REGALI:
    Chi va a chiedere i prezzi per favore me lo scirva qui che facciamo una lista con i relativi preventivi:
    - Gioia
    -Annie

MEET:
    Io proporrei in base a quante siamo di decidere cosa fare. Pietro e pietra saranno d'obbligo. Come anche per chi le ha le maschere. Per chi non le ha, o sono rotte.. direi che possiamo dipngerle sul viso come abbiamo già fatto in passato.
    Divisia rigorosamente nera (sempre per rispecchiare i bei vecchi tempi dell'esercito echelon), quindi maglietta e pantaloni neri o comunque il più scuro possibile. Proporrei anche un seocndo cambio, colorato al massimo ed estroso, per possibile scena con i gessetti. E a proposito di quest'ultimi... ragazze chi li ha? dovremmo cominciare a grattarli, no? non credo ci siano già in commercio gessi in plovere colorati.
    Avete altre proposte in tema marziano? Naturalmente, porterei anche tutto ciò che avete di merce, collane, bracciali, magliette e poi diamo scelta al fotografo su cosa fare. Che ne dite?

Lavoro... stendiamo un velo pietoso che è meglio. Il colloquio a San Donato.. carino come proposta, ma molto lontana, stipendio basso e comunque ennesimo lavoro che non rientra nel mio percorso studi.

Oggi ho sepdito il mio libro di racconti a delle case editrici, mi sno arirvate 5 risposte lampo dhe dicono che avrebbero letto. Mettiamola così, non tutti cestinano all'istante! Se avete consigli e idee a riguardo io sono ben felice

Stasera vado a fare Zumba!! corso gratis per due settimane.. vediamo quanto il karate mi ha resa un comodino con le gambe!!!

E ora a noi, oggi data uscita album. Quanto siete gasate? che ne pensate?
    Il genere di musica che ascolto io ormai è lontano anni luce da questo cd e non lo nego. Però non nego neanche che Jared mezzo ignudo sul palco fa il suo effetto. Ci fosse Shannon così e sarei già sul primo volo!

Vi amo ragazze

Supporter

Per quanto riguarda i Grembiuli andrò a sentire domani o dopodomani per il prezzo e poi vi farò sapere... per quanto riguarda il meet di giugno spero di esserci perchè avrò non due ma ben tre esami... ma vabbè
    Che altro dire... domani ho un altro esame e non vedo l'ora di averlo fatto!
    Oggi è uscito LLF+D e non posso ancora comprarlo per mancanza di Cash... appena riuscirò a prenderlo me lo ascolterò. però devo dire che da quel che ho già sentito è davvero bello. I ragazzi non si sono smentiti nemmeno questa volta e c'è la giusta quantità di elettronica.
    Per non parlare dei testi che sono magnifici.
    Vi abbandono e vado ad esercitarmi ancora un po' in inglese va. ciao ciao

Pagina 16 di 43 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •