Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 43 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 425
    New Kid on TW

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Giornoooo! Passo per un saluto veloce!
    Oggi giornata di ****a, iniziata malissimo!
    Unica cosa positiva: ho ordinato l'album da GameStop
    Ciaooooo <3

Supporter

discussione per il meet di giugno aperta!!

per il fotografo, si lui aveva in mente fotografare echelon con tutta l'attrezzatura da echelon e cose varie, ma ho pensato che sarebbe stato carino contattarlo per quell'idea della battaglia di colori perché era un'idea molto carina e in più magari sarebbe stato difficile per noi riprenderci e fotografarci, non so..ma potrei sentirlo e vedere cosa ne pensa, se gli piace l'idea oppure se gli va di venire ad un semplice meet
    Per i regali a me i grembiuli piacciono molto come idea! E anche quella di Paola, potremmo scrivere noi!
    Niente concerti per me, mi tiro fuori Ma ho visto che molte di noi vanno a quello dei Paramore! Ci troviamo tutte lì *-*

Bene ragazze, domani giorno di pausa e vado al concerto di radio italia, per marco essenzialmente ma ci sono anche i negramaro che mi piacciono molto, ho sentito oggi le prove, davvero bravi :3
    Oggi shopping e ora sono stravolta! Ho pre-ordinato l'album dei mars al game stop :3
    ma lo sleepover ne vogliamo parlare? ahahah party a casa leto lol no seriamente pensieri perversi a parte, anche io vorrei restare una notte a casa della divah per esaminare bene tutto ciò che appartiene a quel maniaco! che so, camera sua e tutto quello che ha..
    comunque la storia è che se vince una ****, dormirà nel letto CON Jared, altrimenti nel letto DI Jared, mi sembra ovvio. La cosa non mi piace affatto a dir la verità. ok, Tomo non si tocca, ma Shannon? Se volessi dormire nel letto di Shannon? stupido egocentrico Leto Jr.

ok vi abbandono dopo i miei deliri.
    ciao belle! :3

New Kid on TW

Giorno!
    Ho visto la discussione per il meet, per ora non ho votato ma solo scritto perchè per me è assolutamente indifferente.. Se mi uscirà fuori qualche impegno voterò
    Sto cercando di valutare l'idea di fare anche Padova, ho sentito la Torino ma loro partono subito dopo Lucca.. Io invece mi fermo a Lucca quindi idea bocciata.. Vediamo
    Ora sono in trip con le foto e i video delle 'Church of Mars'!
    Ma avete visto che a Washington (mi sembra) c'erano un pò di italiani? *-*
    Ciaooo!

Supporter

Giornooo! scusate la latitanza ma Mecoledì Giovedì e Venrdì ho gli esami!

CONCERTI:
    Io paola e Rosi andremo insieme a Padova, treni e Pullman per il ritorno prenotato e da quel che ho capito anche Gioia forse si aggiungerà

REGALI:

Per i grembiuli possiamo fare una cosa economica e o scriviamo noi a Mano oppure andiamo in qualche stamperia per maglie apposta, è l'unica soluzione, e ovviamente ci sarà il simbolo della Division.

MEET:
    Cercherò di esserci per quello di Giugno. Almeno un giorno di stacco dallo studio lo voglio avere!
    Non vedo l'ora al meet di fare la battaglia dei gessetti colorati. preparatevi!

FOTORAFO:
    Spero davvero che si riesca a comninare qualcosa con lui perchè sarebbe davvero una cosa bella!

PRESENZA: appena avrò passato questi esami complicati cercherò di esserci il più possibile

Supporter

Passo per informarvi della mia recente scoperta: Nek è proprio figo!
    Sono reduce dal concerto di Radio Italia. Mi sto ancora riprendendo! Sono andata lì di mattina (è da pazzi lo so, ma per Marco questo ed altro) e mi sono abbronzata D: comunque il concerto è stato bello (non ero mai andata ad un concerto di radio italia), nonostante non mi piaccia granchè la musica italiana e non conoscessi la maggior parte delle canzoni ahah I Negramaro sono stati grandiosi, hanno chiuso con il botto! e Luca e Paolo sempre bravissimi u.u
    si fanno conquiste ai concerti, soprattutto alla fine! bene bene, a saperlo ci andavo anche gli altri anni ahah
    ora sono un rottame, ma mi tocca studiare, mi aspetta una settimana da suicidio (come le altre).

Ma avete visto Jared che canta come un barbone a NY con Jamie? Che bellini, ricorda tanto i vecchi tempi *-*

Supporter

Salve a tutte le mie ragazze!
    Scusate la prolungata assenza, ma il periodo degli esami si avvicina e mi devo metter sotto a studiare.
    Roba da perderci ore di sonno @[email protected]
    Per quanto riguarda il concerto...io potrò dire di esserci o meno solo verso fine maggio/metà giugno.
    Devo ancora vedere se riesco ad andare a Parigi. In caso ce la faccia, probabilmente ce la farò per il concerto di Padova....anche se il mio unico problema sarebbe il ritorno a casa O____O ( in caso mi aiutate in qualche maniera vero? ** )
    E speriamo che questa idea del fotografo venga fatta perchè mi sto esaltando solo a sentirne parlare...
    Peccato non trovi più le mie wrists ç___________ç
    Ormai le do' quasi definitivamente per disperse D:
    Tra l'altro...se riesco ad andare a parigi....dal 7 di luglio fino a circa il 19 sono sola a casa.... sapevatelo U.U se volete organizzare qualcosa....
    Torno nel mio bunker u.u
    Besos

New Kid on TW

Giornooooo!
    Ma vai a Parigi per il concerto? Io volevo andare ma non ho trovato nessuno u.u C'erano due mie amiche ma poi sono usciti gli esami universitari e quindi nulla
    Comunque, passo per dirvi che ieri sono stata con degli Echelon, ho trovato ben CINQUE nuove reclute, mi hanno chiesto di fare un messaggio comune con la spiegazione di tutto Tra l'altro, una ragazza abita vicino a me quindi me la trascino dietro sicuro
    Sì ho sentito la Vale quindi per Padova dovrei esserci, vi do la conferma appena riesco a prenotare tutto
    Buon lunedì a tutti!

Supporter

Vorrei far notare che a Parigi ci vado come turista, non per un concerto xD

Supporter

Salve ragazze, vorrei farvi sapere che sono una ragazza piuttosto sfigata, che aspetta invano una mano dal karma, che mi ignora violentemente!
    Un esempio: la mia amica fa teatro e a breve avrà il saggio. Secondo voi, quando può farlo, se non il 21? mi perderò una parte del vyrt, sperando nel re vyrt. Questo significa che finchè non ci sarà il re vyrt non dovrò usare social network per non rovinarmi tutto. Tanto, con il periodo scolastico che mi ritrovo, non li avrei usati comunque lol
    Volevo dirvi un'altra cosa, ma l'alzheimer avanza...me ne sono dimenticata!

Volevo poi segnalarvi questo concorso Vuoi ricevere 'Up in the air' autografato da Jared Leto? - Thirty Seconds To Mars - Sito ufficiale italiano per vincere il cd di up in the air autografato
    *momento fangirl* ma....SHANNON! (questa sono io quando vedo una sua foto -> )

Ora vado a deprimermi guardando le foto del cast di supernatural a Roma, e l'ultimo episodio di how i met your mother...poi un'altra bella giornata di studio!
    Addio bella gente :3

Be_Laura
    Guest

Ma ciao Girls!

Come vanno le cose? ho letto un po' indietro, ne ho da recuperare di info..
    oggi giornata palesemente tremenda... cominciata male, mega riunione alle 18 e stanchezza infinita.

Ma in tutto questo ho una grande notizia... ieri mi ha chiamato Mediaset per un concorso fatto in collaborazione con Ciak, dove una giuria specializzata in cinema, con i direttori della rivista e un notaio, ha decretato la mia passione per il cinema, come una delle più belle degli ultimi anni.
    Per cui a giugno sarò invitata ad una premiere (ci va un'accento non so dove) di un film che mi comunicheranno, insieme al cast al regista e ai direttori di ciak. Molto probabilmente a Roma, per cui volo e hotel tutto a carico della redazione.
    Quando la ragazza mi comunicava la vincita le ho più o meno distrutto un timpano, si è messa a ridere e mi ha detto che avevo un entusiasmo contagioso.
    Wow. è incredibile, sono troppo felice! Un piccolo sogno che si avvera *.*

Per cui per ora non posso confermare la mia presenza al meet, perché non so bene quando saranno, devo prima rimandare i documenti e poi mi faranno sapere tutto.

Ora torno al mio morboso lavoro, anche se oggi è davvero, davvero tranquillo... fin troppo...!!

*L

Pagina 15 di 43 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •