Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 425
    Be_Laura
    Guest

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Ciao Dolcezze!

Vedo che come sempre siete indaffarate con mille idee! Purtroppo io a questo concerto non credo che parteciperò, ma non è mai detto!
    Martedì mi hanno rinnovato il contratto, da progetto passo ad apprendistato e dato che se non ricordo male dovrebbero esserci per il 13 luglio direi che non ci sarebbe modo migliore per festeggiare i 24 anni!
    Per il resto vado a vedere il topic del meet e dato la mia vita tranquilla dovrei essere presente sempre

Ora mi dileguo direzione ufficio, se lavorassi a Milano verrei io a pranzo con te Cris, ma sono un po' tanto fuori!

Un bacio e buona giornata!!
    *L
    Ultima modifica di Be_Laura; 03-05-2013 alle 07:34

New Kid on TW

Buonaseraaaaaa!
    Sono venuta a fare un salutino veloce veloce u.u
    è iniziato maggio ed è iniziato anche il nervosismo scolastico, o meglio è aumentato. Continuano a fissare verifiche su interrogazioni e potrei sclerare D:

Per il regalo... mmm.. provo a sparare una cavolata: se per Tomo si facesse qualcosa che comprendesse anche Vicky? (?)

Per il meet io non so, dipende quando ho il battesimo della figlia di mio cugino e ci devo andare, ma il problema è che non mi dicono quand'è -.-'' per il resto non dovrebbero esserci problemi u.u

Okay fuggo via u.u

Un bacio a tutteeee <3

New Kid on TW

Buongiorno a tutte le mie sorelline!
    Scusate il silenzio di questi ultimi giorni ma come molte di voi, anch'io sto sclerando causa scuola... con la differenza che io interpreto la parte della mamma rompiballe!
    Cmnq... leggendo qui e là :

@rosi: bell'idea quella del fotografo... però aspettiamo un attimo,perchè l'idea di riprodurre la scena del video, venuta a me e mary,non è così semplice da attuare. Ci stiamo informando per i materiali da usare e il luogo dove ambientarlo. Se proprio lo vogliamo invitare a un meet, bene, ma dobbiamo essere la DIVISION AL COMPLETO... quindi adesso non mi sembra il periodo migliore con la scuola agli sgoccioli, gli esami e cerimonie varie.

@cris: per il meet, come appena detto sopra, anche se questo mese salta non credo sia un grosso problema. Possiamo farlo la settimana di chiusura scuola (sabato 8 giugno) così tiriamo tutte un sospirone di sollievo e poi da lì al concerto mancherebbe ancora più di un mese,quindi...

Per i regali ai Mars: guardando tutto quello che gli abbiamo fatto in passato direi che le idee cominciano a scarseggiare. Proverò a pensare a qualcosa... anche se l'idea di stare su cinema italiano o scrittori italiani mi sembra alquanto indovinata visto le ultime dichiarazioni di J

Scappo che ho da preparare degli schemi di ripasso. Bacio

V.I.P

@rosy l'idea del fotografo è magnifica. A questo punto direi che va contattato e va capito esattamente che cosa vorrebbe da noi. Hai un contatto? Di modo che magari gli facico un paio di domande e cerco di capire che cosa vuole.

Ragazze so che di idee scarseggiate ma bisogna darsi una mossa. Non abbiamo tutto il tempo del mondo per organizzarci. Manca davvero poco.
    Ho aggiunto al gruppo su fb chi ha deciso di contribuire per la bandiera, se mi sono persa qualcuno, fatemi un fischio, ok? Io ho già mandato il nostro logo comunque.

Vi state organizzando per i concerti in modo da stare tutte assieme? al prosismo meet porto la bandiera e lo striscione. Chi di voi fa entrambe le date?

Ho parlato con Gioia, il progetto che ha proposto è ok, quindi se volete partecipare a nome di divisione per me va benissimo. Chi si vuole incaricare della cosa?

un bacione siss

Supporter

Buonasera Giiiiirls!! come va??? Mi è venuta una piccola idea per il regalo: se a Tomo e a Viky regalassimo dei Grembiuli da Chef apposta per loro? con magari il cappellino? Boh è un'idea che mi è venuta in mente adesso pensando al fatto di Tomo Cuoco. e poi pensavo.. per Shannon, ultimamente è fissato con il caffè... se prendessimo non so del caffè ad una torrrefazione? o una macchinetta del caffè italiana? là di certo non le useranno e almeno potrà fare un ottimo caffè italiano
    e per Jared beh...o dei Film di DVD italiani come aveva proposto Paola o non Saprei... e per il bassista...non ne ho la più pallida idea ora.. anche perchè non sappiamo chi sia. Fatemi sapere che ne pensate...aspettate volendo guardare, i cappelli non sono ancora nel repertorio dei regali per i leto... potremmo pensarci no?

EDIT 2:
    Ho parlato con Gioia, Greta, Francesca Rosi e Paola ed è saltato fuori che si potrebbero fare dei grembiuli per tutti e tre + vicky + Tim o lìeventuale bassista.
    Ad esempio in quello di Jared si potrebbe scrivere: The Chef from the Ghetto; in quello di Shannon: The Coffee Maker o Coffee Addicted e bisognerebbe trovare qualcosa da scrivere per quello di Tomo, Tipo Masterchef o qualcosa del genere e anche per vicky. l'unico problema sarebbe cosa scrivere su quello del Bassista, che sia Tim o meno.
    Ditemi che ne pensate, sembra essere un'idea carina no?
    Ultima modifica di AnniePhantom; 06-05-2013 alle 19:52

New Kid on TW

Buondì!
    Allora:

Fotografo: avevo letto di questo progetto che vuole fare Marco, l'ho anche sentito un dopo quel famoso lunedì e mi sembra un ragazzo ok

Book Lucca: Se l'idea vi piace, me ne occupo io tanto sono in contatto con la ragazza! Un pò di foto le ho e poi prenderò quelle del prossimo meet!

Regali: Come ha detto Ann, abbiamo parlato ieri sera e sono saltate fuori le idee.. A me l'idea dei grembiuli piace, sono carini ed è un regalo diverso! Ho proposto per Jared 'The chef from the Ghetto', la frase per Shan sul caffè mi piace e per Tomo mmm.. Sì 'Masterchef' oppure qualcosa di simile..

Poi per il meet, siccome stiamo facendo l'ordine degli Album, parlavo con Rosi e si pensava che quando arriva il pacco si potrebbe fare il meet, prendiamo la palla al balzo insomma! Non so quanto tempo ci metta ad arrivare ma penso che se li inviano il 17 (O 21), per il 25 che è il sabato successivo sia già arrivato no?

PS: Cris che gruppo? Mi aggiungi please?
    PS 2: Mi è venuta in mente una cosa a proposito della scena dei colori. Cris posso contattarti in privato?
    Baci!
    Ultima modifica di Gio.o; 07-05-2013 alle 15:22

Supporter

@general ti ho inviato un messaggio con il profilo del fotografo

noooooo vi prego niente meet sabato 8! ho il saggio di danza
    per il resto io ci sono quasi sempre..
    anche se non saremo tante, potremmo farlo a fine mese per pubblicizzare l'album e il tour..certo se siamo due gatti no xD
    ok salto veloce per salutare, solo il nome 'maggio' mi fa paura.
    28 giorni di scuola e sono libera. AIUTO.
    addio!!

V.I.P

Allora, vediamo di riportare un pò di ordine a tutto. Ho appena parlato anche con la Gio.

1- CONCERTI
    Come vi state organizzando? Chi fa le due date? Io so solo Valentina per ora, quindi la bandiera la lascerò a lei nel caso. Di voi nessuna?
    Nessuna deve rimanere sola. Camere e trasporti siete a posto? devo chiedere aiuto alle altre divisions o ci siamo con tutto?

2- REGALI
    Allora, idea bellissima quella dei grembiuli. Inutile nascondervi che come tutte le nostre bellissime idee, finiranno nel dimetnicatoi probabilmente visto il quantitativo di regali che ora ricevono. Io direi di tentare con un Rolex XD Magari lo indossaerebbero. Scherzi a parte. Bisogna essere concreti e parlare di fattibilità.
    Gli asciugamani furono fatti vicino a Duomo, c'era un ragazzo col furgoncino. Comprammo gli asciugamani a parte per risparmiare e da lui ci facemmo scrivere sopra le parole. Ragazze però vi ricordo che era una cosa MOLTO COSTOSA. Infatti decidemmo di scrivere solo una parola e non una frase come deciso inizialmente.
    Potrei ricamarli io a mano, ma 4 grembiuli, con il lavoro e i concerti alle porte mi viene lunga. Anche perchè so gia che prima di giugno non avremmo ancora nulla in mano. Ora, fatemi capire. Avete già buttato un occhio da qualche parte? Avevate trovato qualcuno?
    Per quanto mi riguarda se una di voi scrive con un bel FONT, comprati i grembiuli si può stampare sualla carta che si stira sopra i tessuti. O se una di voi è in vena artistica potremmo dipingerli a mano.
    Fatemi sapere ok?

3-MEETING+FOTOGRAFI
    A quanto ho capito maggio salta a pie pari, quindi rosy per favore cancella il topic e apri giugno.
    Ho ricevuto il contatto del fotografo (sempre da rosi) e Gioia mi ha parlato della fotografa.
    Ora anche se vi sembro vecchia, non lo sono più di tanto e mi ricordo come va scuola/uni.
    Qualcuno avrà la maturità, mentre per altri è il pieno degli esami universitari.
    Ora, da come mi ha spiegato Gioia, il ragazzo voleva fotografare gli echelon, non tanto i gessetti ma quanto noi in quanto fans dei mars. La cosa non dovrebbe essere complicata. Abbiamo fatto gia in passato cose simili. Tutte vestite di nero, con le maschere in faccia o dipinte sulla pelle. Ci siamo anche scritte frasi delle canzoni sulla pelle... andate su youtube per vedere qualcosina
    Lui si potrebbe contattare per fare una cosa simile. A queste cose aggiungiamo palloncini colorati, pietro e pietra e abbiamo un perfetto set per foto XD.
    La fotografa e i gessetti è un'altra questione. Il fatto che fotografi già un gruppo di persone che lo fanno questo week, non ci garantisce la sua presenza anche per noi. Ma chiedere non costa nulla. In caso contrario, giriamo la proposta al tipo e facciamo direttamente tutto da lui! XD
    Quello che però vorrei che fosse chiaro, è che inserendo persone che sono extra division e che lo fanno per lavoro, non possiamo E NON DOBBIAMO mancare di serietà e profesisonalità.
    Non possiamo far venire delle persone dicendo che saremo 20 e poi se ne trovano davanti 5. Quindi prima di contattarli, schiaritevi per bene le idee su quando potete venire e su cosa essatamente volete fare per primo. Sono persone adulte che lo fanno per lavoro e devono essere trattati come professionisti. Ancora di più se vogliamo sperare in collaborazioni future.

4- BOOK
    Per il book Gioia dispongo io di quasi tutte le foto dei meet. Non ne manderei a caso, ma magari qualcuna ricercata e particolare che ci contraddistingua dalla massa. E magari Ne facciamo anche qualcuna nuova al prossimo meet, così chi non è presente sulle foto vecchie, lo sarà su quelle nuove. Due cose però mi chiedevo. La prima è se c'è una tematica. Tipo che so.. triad, street team, arrow, flashmob, gente che bruca l'erba.. che ne so.. tanto per capire che foto andare a cercare e rifare al prossimo meet. Seconda cosa, credi che sarà possibile inserire il nostro logo da qualche parte per far capire che siamo la division milanese? Naturalmente io poi giro tutto a te, visto che hai avuto questa splendida idea e gestisci tu il tutto

5- PARTECIPAZIONE
    Questo è un discorso vecchio, e non voglio ammorbarvi di nuovo con una predica. Io so benissimo che tutte abbiamo da fare, anche io che sono il general sono più latitante che mai. Cerco di tenermi occupata e di inventare qualcosa per tenere occupate anche voi perchè altrimenti addio.
    So benissimo che i social sono più veloci e facili da gestire. Una bella chat comune privata, vi permette di fare due chiacchiere in santa pace, sbizzarrendovi su commenti e senza alcuna inibizione
    Per gente abbiamo un problema da gestire qui. Noi ancora ad oggi, malgrado il cambio di casa discografica, risultiamo ancora come la divisione milanese ufficiale dei mars. ragazze, UFFICIALE. Non esistono molti forum ufficiali marziani e noi abbiamo la fortuna di averlo. Non è un segreto che la gente scrive sempre meno qui, ma non perchè siamo noi, ma perchè i forum sono stati ormai passati dai nuovi social ecco... solo che è giunto il momento che ci chiediamo un paio di cose.
    Lo stare qui ci garantisce questa ufficialità, fuori da qui siamo un gruppo come tanti altri. Nessuno vuole togliere nulla a nessuno, ci sono bellissime pagine sui mars, e bellissimi gruppi dislocati per tutta italia. Che io sappia in lombardia ce ne sono altri due, e uno proprio a Milano. Questo non è per mettervi pressione, sapete che io sono la prima che vi ha sempre detto che questo NON DEVE ESSERE UN OBBLIGO, e che ci sono DELLE PRIORITA'! Ma è solo per farvi capire l'importanza di tenere questa division attiva anche su questa piattaforma.

Detto questo, so che vi ho ammorbato, so che ho scritto molto, ma era necessario per capire bene come muoverci nelle prossime settimane.

Il general passa e chiude...

Vi lovvoooooooooooooooooooooo

PS. chi ha voglia di fare un nuovo avatar al general? come premio un bacio sbavucchioso al prossimo meet. U.U

New Kid on TW

Concerti:
    Io faccio Lucca. Chi fa entrambe? Mi puoi scrivere please? Stavo pensando di fare la doppia data prima di prenotare i treni.. Ma non lo so, è solo un'idea..

Regali:
    Sì oppure si può vedere nei negozi che fanno le stampe, non so..

Meet - Fotografi
    Quella che ti dicevo io non lo fa questa settimana, non sa ancora quando, sta aspettando che un tot di numero di gente diano la disponibilità Comunque sì, Rosi tu hai parlato con Marco? Perchè io, da quello che ho letto su facebook, lui vorrebbe fotografa gli Echelon con gadget Marziani, bandiere, trucchi ecc.. Come se fosse una sorta di "Fotografare il mondo Echelon" per intenderci..

Book:
    Ok Cris allora poi mi passerai tutto e scegliamo.. Sì il logo certo, lei mi ha garantito qualche pagina solo per noi visto che siamo Division quindi tanti.. E no non c'è un tema specifico

Partecipazione:
    Non aggiungo altro, abbiamo appena parlato

Ciaoooo!

Supporter

Ciao ragazze!

Allora vediamo un po'

REGALI
    A me l'idea dei grembiuli piace molto, direi che per ammortizzare i prezzi potremmo anche scrivere a mano con i colori per la stoffa, ovviamente facendo una cosa carina da vedere. Io non sono così brava a scrivere o disegnare, ma si potrebbe cercare una scrittura su internet e poi ricopiarla, non so.

CONCERTI
    Io, Annie e Sissi andiamo insieme a Padova. Mezzi di trasporto prenotati, più o meno, per quanto riguarda la camera... un comodo appezzamento di cementi va più che bene! ahahaha

PARTECIPAZIONE:
    Cris, hai perfettamente ragione. Essendo la division ufficiale dobbiamo farci riconoscere e, per quanto può valere, io sono contentissima di farne parte. Magari per altri gruppi sparsi qua e là è più solo divertimento, ma noi riusciamo a divertirci e a combinare qualcosa di bello, per cui tanto meglio! Ora come ora non mi vengono idee particolari per promuovere l'album, se non il solito volantinaggio.

Ora torno alla mia tesina .-.
    Vi voglio bene!

Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •