Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 425
    New Kid on TW

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Buongiorno e buona domenica, non ho ancora avuto modo di ringraziarvi quindi lo faccio ora: GRAZIE per lunedì, è stata una giornata splendida!
    Volevo proporvi una cosuccia, una ragazza ha il GT per Lucca e sta facendo un libretto con foto, dediche, momenti speciali ecc da dare ai Mars. Che dite di partecipare come Division? Mi ha detto che nel caso, 2/4 pagine sarebbero per noi, possiamo mettere le nostre foto fighe che facciamo sempre, quindi non so Triad, bandiera e altro
    Che dite? A me sembra un'idea mooolto carina
    Ah per i Muse, penso che non verrò, 63 euro è troppo
    Bacio a tutti!

Backstage Addicted

buongiorno ragazzuole. Torno ora a casa dopo 4 giorni a Copenhagen. Mi spiegate perchè li c'era un tempo stupendo, torno, e mi ritrovo questo tempo di cacca??????
    comunque, approfitto di questo momento di relax per ringraziarvi anch'io per lunedi, son stata davvero bene.

Un'altra cosa già che ci sono, un pò di tempo fa la rosy aveva aperto il topic x il meet di questo mese ma ad ora ho risposto solo io. Io potrei solo questo fine settimana, volevo capirci un pò di più

V.I.P

The general si back!!!

ahahahaha!! scusate ma ho davvero molte cose da fare e casini da risolvere.
    Sono stra felice che vi siate divertite lunedì mentre io come una povera disgraziata sgobbavo in ufficio XD
    E sono contenta di vedere tanto entusiasmo da parte vostra. Spero che vi sia tornata un pò di voglia perchè io da sola posso fare ben poco.

Suggerirei di continuare a RT il nostro antidance ai mars, con la speranza di entrare nella loro playlist.

Dopo di che, avrei bisgno delle foto e dei video di lunedì in modo da poter montare qualcosa... chi ha cosa e come vuole mandarmelo/darmelo?

Per chi è nei dintorni di MIlano a pausa pranzo ci si potrebbe torvare, io lavoro accanto a Centrale come vi sarete accorte XD

Per quanto riguarda il meet, io questo mese ho un matrimonio, un battesimo, due cresime e anche un esame importantissimo a karate. Ergo... non ho molti week liberi. Quindi immagino che sia meglio che vi organizzate seocndo le vostre esigenze e non sulle mie. Però avrei bisogno che almeno rosy o Valeria presenziassero al meet, qualcune data sia. Quindi passo la palla a voi due per l'organizzazione. Per favore, non fatelo saltare a Maggio, siamo in procinto concerto.
    A tal proposito è stato creato su FB il gruppo per la bandiera, appena ho info dettagliate du quanto costa eccetera, vi dirò.
    Di solito ai concerti prepariamo sempre un pensierino per i mars... nulla di costoso, qualcosa di carino ed originale e visto che qualcuna della divisione va anche al GT magari potremmo darlo a lei.
    Abbiamo idee?
    Io l'anno scorso ho ricamato a mano delle tracolle comprate su ebay a pochissimo per gli ES... visto che J e Tomo suonano la chitarra, potremmo fare qualcosa di simile anche per loro. Resta il mistero per Shannon (oltre che per Tim, poichè fino a quando non iniza la tournè non sappiamo se sarà il bassista). Logico è che se dobbiamo prendere le tracolle su ebay, bisogna cercarele ed ordinarle il prima possibile, sia per darmi il tempo di ricamarle, sia per farle arrivare....
    Se avete idee piuù economiche/originali fatevi avanti ragazze.

Per quanto riguarda il book Gio per me sapete che non ci sono problemi, ma conosco alcune persone del giro dei GT, quindi prima di dirti si come divisione, vorrei sapere chi è questa ragazza se fosse possibile.
    Io sono fuori dal giro echelon da parecchio, e mi sono dissociata da parechcie persone ed atteggiamenti che non ho condiviso negli ani. Le più "vecchie" qui dentro sanno a chi mi rifersico e a quali situazioni. Sapete che qui non è mai stata dittatura e che io sono più che felice di essere coinvolta in progetti di ogni genere. Ma ammetto che non voglio associare il nome della divisione ad alcune persone, come credo anche loro non vogliano associarlo a noi. Questo però non deve assolutamente impedire a nessuna di voi di partecipare in quanto singolo. SIETE LIBERISSIME DI FARE QUELLO CHE VOLETE, CON CHI VOLETE QUANDO VOLETE.
    Quindi se per voi va bene, magari prima mi dite anche per messaggiuo pvt su fb a chi appartiene il progetto e poi vi dico se possiamo partecipare come divisione o è meglio che aderiate come singola echelon.
    Mi dispiace davvero dover fare questo ragionamento, so che dovremmo essere tutte un gruppo, ma purtroppo non è così e per le "nuove" arrivate potrebbe esserci un brusco risveglio a tal proposito. Io ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide durante questi anni, perosne che mi hanno aiutato in molte situaizoni, persone vicine e persone lontane. Ma ho anche visto e vissuto situazioni che non credevo potessero essere possibili in un mondo che a sentire i Mars è tanto perfetto...
    Scusate per la spatafiata, so che ne abbiamo già parlato di persona e per iscirtto negli anni passati. Ma è giusto mettere al corrente anche chi qualche anno fa non c'era.
    Spero di non essere risultata polemica, la mia intenzione era solo quella di voler spiegare ecco.. e per qualsiais domanda, sapete dove trovare me, rosy e valeria.

vi lovvooooooooooooooooooooooooooooo

V.I.P

The general si back!!!

ahahahaha!! scusate ma ho davvero molte cose da fare e casini da risolvere.
    Sono stra felice che vi siate divertite lunedì mentre io come una povera disgraziata sgobbavo in ufficio XD
    E sono contenta di vedere tanto entusiasmo da parte vostra. Spero che vi sia tornata un pò di voglia perchè io da sola posso fare ben poco.

Suggerirei di continuare a RT il nostro antidance ai mars, con la speranza di entrare nella loro playlist.

Dopo di che, avrei bisgno delle foto e dei video di lunedì in modo da poter montare qualcosa... chi ha cosa e come vuole mandarmelo/darmelo?

Per chi è nei dintorni di MIlano a pausa pranzo ci si potrebbe torvare, io lavoro accanto a Centrale come vi sarete accorte XD

Per quanto riguarda il meet, io questo mese ho un matrimonio, un battesimo, due cresime e anche un esame importantissimo a karate. Ergo... non ho molti week liberi. Quindi immagino che sia meglio che vi organizzate secondo le vostre esigenze e non sulle mie. Però avrei bisogno che almeno Rosy o Valeria presenziassero al meet, qualunque data sia. Quindi passo la palla a voi due per l'organizzazione. Per favore, non fatelo saltare a Maggio, siamo in procinto concerto.
    A tal proposito è stato creato su FB il gruppo per la bandiera, appena ho info dettagliate su quanto costa eccetera, vi dirò.
    Di solito ai concerti prepariamo sempre un pensierino per i mars... nulla di costoso, qualcosa di carino ed originale e visto che qualcuna della divisione va anche al GT magari potremmo darlo a lei.
    Abbiamo idee?
    Io l'anno scorso ho ricamato a mano delle tracolle comprate su ebay a pochissimo per gli ES... visto che J e Tomo suonano la chitarra, potremmo fare qualcosa di simile anche per loro. Resta il mistero per Shannon (oltre che per Tim, poichè fino a quando non iniza la tournè non sappiamo se sarà il bassista). Logico è che se dobbiamo prendere le tracolle su ebay, bisogna cercarle ed ordinarle il prima possibile, sia per darmi il tempo di ricamarle, sia per farle arrivare....
    Se avete idee piuù economiche/originali fatevi avanti ragazze.

Per quanto riguarda il book Gio per me sapete che non ci sono problemi, ma conosco alcune persone del giro dei GT, quindi prima di dirti si come divisione, vorrei sapere chi è questa ragazza se fosse possibile.
    Io sono fuori dal giro echelon da parecchio, e mi sono dissociata da parecchie persone ed atteggiamenti che non ho condiviso negli anni. Le più "vecchie" qui dentro sanno a chi mi rifersico e a quali situazioni. Sapete che qui non è mai stata dittatura e che io sono più che felice di essere coinvolta in progetti di ogni genere. Ma ammetto che non voglio associare il nome della divisione ad alcune persone, come credo anche loro non vogliano associarlo a noi. Questo però non deve assolutamente impedire a nessuna di voi di partecipare in quanto singolo. SIETE LIBERISSIME DI FARE QUELLO CHE VOLETE, CON CHI VOLETE QUANDO VOLETE.
    Quindi se per voi va bene, magari prima mi dite anche per messaggio pvt su fb a chi appartiene il progetto e poi vi dico se possiamo partecipare come divisione o è meglio che aderiate come singola echelon.
    Mi dispiace davvero dover fare questo ragionamento, so che dovremmo essere tutte un gruppo, ma purtroppo non è così e per le "nuove" arrivate potrebbe esserci un brusco risveglio a tal proposito. Io ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide durante questi anni, persone che mi hanno aiutato in molte situaizoni, persone vicine e persone lontane. Ma ho anche visto e vissuto situazioni che non credevo potessero essere possibili in un mondo che a sentire i Mars è tanto perfetto...
    Scusate per la spatafiata, so che ne abbiamo già parlato di persona e per iscirtto negli anni passati. Ma è giusto mettere al corrente anche chi qualche anno fa non c'era.
    Spero di non essere risultata polemica, la mia intenzione era solo quella di voler spiegare ecco.. e per qualsiasi domanda, sapete dove trovare me, rosy e valeria.

vi lovvooooooooooooooooooooooooooooo

Supporter

@general: ti sei accorta di aver messo un doppio post con lo stesso messaggio? XD

cmq, per il regalo ai Mars, so che le tracolle sono stati dei regali che sono già stati fatti. Per quanto riguarda la divisione MRD, per fare un recap delle volte precedenti, abbiamo regalato: magliette, asciugamani personalizzati, sciarpe con le iniziali, guida di Milano by MRD ( m'è venuto un mezzo tunnel carpale a scriverla ai tempi), un pacchetto di sigarette regalato a Shannon dalla Silvia XD, libro di ricette di piatti preferiti dalla division ( ho perso qualche diottria a convertire tutti i pesi di misura :P )
    Così, a titolo informativo ^^
    Per il meet, vedo che si dice nel topic

Supporter

Ciao belle!
    Io sono in pieno esaurimento. Non ce la faccio più. Sono a terra, non riesco a studiare e a trovare una motivazione per continuare ad ammazzarmi di studio. Martedì ho la simulazione di terza prova e non ce la farò mai. Domani ho il pranzo per l'anniversario dei miei nonni e domenica una comunione. E in tutto questo mia mamma che mi dà contro e mi dice alle 9 di sera: "se hai tanto da studiare come diic, perchè non studi adesso?". Io la faccio fuori. Ho fatto la simulazione della versione oggi di 4 ore e ho studiato per altre 4,cosa devo fare di più?Non ce la faccio più. Se mi dice una cosa del genere un'altra volta divento orfana.

Oltre a questo, i Mars. Allora,a me l'idea della Cris sembrava bellissima, ma se dite che è già stata fatta... boh, per Jared pensavo il film o il libro di Gomorra, dato che gli piace tanto o qualcosa legato al cinema italiano, ma magari è stato già fatto...

New Kid on TW

Eccomi! Ok Cris no problem, ti contatto subito su facebook e mi dici! La ragazza mi sembra affidabile, l'ho conosciuta lunedì ma l'avevo già sentita in passato..
    Per la storia dei regali ora mi faccio spiegare bene tutto
    Per i meet, non so questo mese è problematico.. Ora guardo il topic!
    Per le foto di lunedì dipende che genere ti serve, se intendi le nostre di gruppo ne ho viste un pò sul facebook di qualcuno, fatte sul tram.. Non ricordo chi però
    Ciao, baci!

Supporter

Buongiorno
    Si ho messo io molte foto della division di lunedì su facebook! Mi sembra di aver taggato la division ma non ne sono sicura :s
    Per Shannon si potrebbero fare delle bacchette personalizzate? Mi sembra che già qualcuno l'aveva proposto ora sinceramente non ricordo
    Oppure non so, provo a farmi venire qualche idea u.u
    E siamo a maggio! Iniziano, anzi continuano, gli ultimi scleri per la scuola. Meglio non parlarne va xD
    Per il resto tutto ok..
    passate nel topic del meet gente!

un bacio!

Supporter

Buongiorno ragazze!
    scusate il doppio post, ma ieri mie sono dimenticata di riferirvi una cosa!
    Per quelle che c'erano lunedì, si ricordano del fotografo che girovagava a radio 105 e che abbiamo poi incontrato all'hotel?
    questa https://www.facebook.com/marcoscaran...phy?ref=stream è la sua pagina e giorni fa aveva fatto questa proposta agli echelon italiani:
    "piccola richiesta agli Echelon italiani: vi andrebbe di farvi fotografare truccati, con i vostri indumenti preferiti che rappresentano i 30STM, magari formando simboli, o facendo qualcosa di particolare, per poi provare a mandare la foto ai 3 ragazzi che arrivano da marte? la proposta è rivolta per chi è di Milano città e anche limitrofi, o comunque a chiunque voglia fare questa cosa.. fatemi sapere "
    ecco quindi magari pensavo che sarebbe stato carino invitarlo a qualche nostro meet, magari anche durante il meet con i colori stile battaglia finale nel video di up in the air, non so..
    io vi riporto le informazioni, se per voi va bene potrei contattarlo altrimenti non importa u.u

vado a vedere supernatural e poi sotto con fisica c_c Sono piuttosto indignata con me stessa per non essere ancora andata a vedere Iron Man 3. Faccio schifo.
    ciao belle!! <3

p.s. AUGURI FRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Rosi Leto; 02-05-2013 alle 13:15

Supporter

Rosi l'idea del fotografo al meet mi pare geniale! sempre se lui sia disponibile!
    Ragazze a questo meet non potrò presenziare causa esami! sono stra piena e dovrò chiudermi in casa a studiare!
    Per quanto riguarda i regali, beh ci devo pensare per bene... fare qualcosa di carino ma che non sia troppo caro per tutti e tre e Tim se ci sarà o lo sostituirà qualcuno. ci penserò su dormendo e domani vi dirò!
    Per il resto la mia vita continua in modo monotono.
    per ora non ho nient'altro da dire, vi saluto dolcezze mie ciaoooo!

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •