Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Ciao belle!
    Posso dire che non sto più nella pelle? shgdhdak

Okay, allora, io domani arrivo in Cadorna alle 8 con un'altra ragazza, mi sono già messa d'accordo con le altre che ci troviamo tutte sotto radio deejay. Per qualsiasi cosa avete tutte il mio numero

Io di bianco non ho niente proprio, quindi mi metterò la maglia e la felpa dei Mars penso, con wrist e tutto il resto. Io porto anche la maschera, mi sembrava carino. Se abbiamo già le bandiere e pietro e pietra fantastico. Vi prego, ditemi che qualcuno recupera Pietro e Pietra, sarebbe bellissimo faregli vedere qualcosa proprio a livello di division.

Io adesso mi segno gli indirizzi e tutto quanto ma non sono sicura di sapere come arrivare alla Universal e a radio 105, per cui mi affido a voi.

Non vedo l'ora di domani.
    Un bacio.

New Kid on TW

Salve ragazzeeee!

Okay non vedo l'ora di domani, sono super agitata! Secondo me non dormo neanche stasera.. bah, domani ho il treno alle 8 e mi sveglierò alle 6, sicuro!

vabbè me ne vado, buonaserata u.u

BANDIERA
    -Andromeda
    -Annie
    -sissi
    -Rosi
    -Gio
    -Sposa
    -Cristina

TAZZE
    - Sissi
    - Paola
    -Sposa (2 un jared e uno shannon)

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola
    -Annie

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

come vi sentite dopo la giornata di ieri

New Kid on TW

Ciao Rita! Penso che siamo tutte ancora scombussolate al ricordo della visita di Jared di ieri

Ciao ragassuoleeeeeee! Come state?
    In quanto vecchio (ma mooolto vecchio) soldato posso dire che sono orgogliosissima di voi. Siete state brave ieri!

Nonostante la pioggia ed il freddo avete avuto tanta energia fino alla fine: BRAVE! <3

Facendo il punto della situazione "tazze": consegnate a Sissi e Paola. Terrò io quelle avanzate per Valentina (sposa)...ma ne rimane ancora una di Jared. Qualcuno si ricorda di chi fosse? Abbiamo una lista a riguardo? (...magari è la mia e non lo ricordo nemmeno! )

A breve altri aggiornamenti... (work in progress mode on) Per la serie: stiamo lavorando per voi! :P Forse grandi progetti prima degli attesissimi concerti di luglio! enetevi pronte a qualsiasi cosa

Besos dalla vostra Mary

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da mary grace Visualizza Messaggio
    A breve altri aggiornamenti... (work in progress mode on) Per la serie: stiamo lavorando per voi! :P Forse grandi progetti prima degli attesissimi concerti di luglio! enetevi pronte a qualsiasi cosa
    ECCO GIUSTAPPUNTO, COME DICE LA SIS: STIAMO LAVORANDO PER VOI!

Allora ragazze vi siete riprese?
    Io oggi ho un mal di collo assurdo e mi gira la testa ma fa niente ... la vita prosegue!
    Che dire, la giornata lunedì è stata impegnativa (sembrava di essere in coda per la transenna!), a parte le scene di isterismo collettivo a cui abbiamo assistito (e mi fermo qui!) direi che è stata memorabile, come sempre del resto.
    Sono contenta che la nostra divisione sia rimasta compatta fino alla fine. Siete state bravissime!
    Adesso rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a fare propaganda come solo noi sappiamo fare... discrete ma efficaci!
    Ora vi mando un bacio. Ci risentiamo prestissimo

Supporter

Jared ( ma anche la band in generale) mi lascia sempre come se avessi i postumi di una sbornia.
    Per colpa del nostro Rain Man è due giorni che ho il raffreddore xD
    Tacci sua! Non poteva venire tipo oggi che splende il sole????
    Scherzi a parte...ma la pasta con i "faccioli" l'avrà mangiata? xDDD
    Detto questo...
    @Gio: mettiti i contatto per i Muse appena puoi che sennò io sto in ansia XD
    Per i Mars, nonostante Rain Man ha detto tipo che i biglietti sono quasi sold out, io ancora devo aspettare che non so come sono messa a vacanze..
    Tra l'altro sto accantonando il progetto Scozia perchè solo il volo d'andata viene un occhio della testa O.o

Roadie

Talking Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

io sono stata contenta della giornata anche se pioveva non vedo l'ora che ci fosse una giornata cosi come lunedi mi sono divertita un mondo poi sono riuscita ha vedere jared e fare la mia parte di sostenitrice dei mars

Supporter

io sono ancora sconvolta D: Ogni tanto mi fermo e mi viene in mente la faccia di Jared quando, uscito da radio 105, ha abbassato il finestrino e mi ha guardata. Sono stata tra le nuvole per qualche oretta..
    Già, lasciando da parte gli isterismi di lunedì (che poi per me è impensabile, cioè io quando l'ho visto, ma lo stesso quando sono andata al concerto o ad altri, mi si azzera il cervello, mi incanto e il mondo si ferma..non riuscirei a fare tutto quello che hanno fatto gli altro ahah), è stata una giornata indimenticabile!
    La sera siamo andate anche all'hotel, ma come previsto, non si è fatto vedere u.u c'era anche un fotografo ad aspettarlo :'D
    anzi, il fotografo di radio 105 non ha messo la nostra bellissima foto u.u
    per chi se lo fosse perso, ho fatto da usciere per la radio per un'oretta.. ho un futuro ragazze!

bene, è ufficialmente iniziata la mia vacanza. un bel giovedì di vacanza, niente ponte per me -.-
    vado a vedermi le interviste di lunedì e dopo continuo doctor who :3
    adiooooos <3

Supporter

Ciao ragazze
    Sappiate che dopo la giornata di lunedì sono ritornata in pieno nel Mars Tunnel. Ci ero uscita un pochettino, o almeno mi ero un pochettino distaccata, ma adesso ci sono tornata dentro in pieno. Fissazione a mille. Li amo ancora più di prima.

Grazie a tutte per lunedì, è stato bellissimo passare la giornata con voi. Sono contenta di come ci siamo comportate, se devo essere sincera gli atteggiamenti di alcune Echelon non mi sono piaciuti per niente. Rincorrere la macchina per chilometri ma soprattutto bussare sui finestrini. Un conto è il fanatismo, un conto è stimare una persona e volere che passi un bel soggiorno qui da noi. Io non volevo assolutamente disturbarlo, solo renderlo fiero di noi e felice.
    Al pensiero di dover sopprtare gente del genere al concerto sto già male. Già so che finirò per litigare con tutta la gente in fila ahahaha

Un bacio!

Supporter

Giorno ragazzee! scusate la mia assenza!! Devo dire che per quel poco che sono stata lunedì mi sono divertita molto! Davvero!! Grazie a tutte! La Milan Rebirth colpisce ancora! Che dire, Paola mi sa che io e te faremo rissa con le BM al concerto! non so quante ne ho viste Lunedì, e alcune le conoscevo pure! Che stiano dai Tokio Hotel e non rompano lel scatoline a noi
    ho visto in direta da casa la Live Chat di 105 e vi ho davvero invidiate! e poi Jared davvero quel giorno mi ha resa felice, già anche solo vederlo scherzare con gli Echelon mi ha fatto comprendere sempre di più l'amore che lui e gli altri hanno per noi e quello che noi abbiamo per loro. e poi con la maledizione che Leto ha lanciato in Italia della pioggia, devo dire che mi ha portato fortuna in quanto, alla pensilina di San Donato, mi hanno chiamato per fare un colloquio alla gelateria a cui avevo portato il curriculum, sono andata e venerdì ho fatto la prova. spero dolo che domani mi chiamino e mi dicano che mi hanno assunto per questa stagione.
    Ora che ho finito si scrivere questo papiro ritorno a scrivere la ricetta della Pasta al Surimi in Cinese ciao belle donne!

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •