Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 425
    Supporter

Predefinito Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!

Allora facciamo così

BANDIERA
    -Andromeda
    -Annie
    -sissi
    -Rosi
    -Gio

TAZZE
    - Sissi
    - Paola

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola

Primo appuntamento svelato: 11.30 radio deejay!
    E' solo il primo degli appuntamenti comunque, speriamo in qualcosa che coinvolga i fan!

Io salto scuola e ci sono dalla mattina, per cui Cris non so quanto posso essere affidabile come capo gruppo ma se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, mi rendo disponibile!
    Cosa facciamo, qualcosa di particolare?
    Ci portiamo la bandiera? I volantini? Qualche cartellone? Non lo so, pensavo a qualcosa di carino per dargli il benvenuto anche a nome di division!

Supporter

BANDIERA
    -Andromeda
    -Annie
    -sissi
    -Rosi
    -Gio

TAZZE
    - Sissi
    - Paola

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola
    -Annie

Beneee io credo che salterò pure le due ore di madrelingua cinese, anche se salto per la prima volta una sua lezione non muoio, tanto me la farò registrare
    Anyway pure io ci sarò dalla amttina, direi che dobbiamo organizzarci per bene
    Cris, non so quanto sono adatta a fare il capo gruppo però se hai bisogno di qualcosa ci sono pure io

Si si tornando a quello che dice paola, se qualcuno riesce a fare in poco un tempo un cartellone sarebbe bello... ah e cris pensavo, quando ti incontri con la general della toscany potresti portare o pietra o pietro? lo utilizzeremo magari per gli appuntamenti del pomeriggio

EDIT 2: allora ragazze! Rosi ha proposto di fare un'antidance sotto alla sede della radio quando verrà Jared... abbiamo pensato di far divulgare la notizia a livello di division per far si che sia un'antidance di massa e coinvolgere anche gli altri che verranno... cosa ne dite?? fatemi sapere al più presto!
    Ultima modifica di AnniePhantom; 18-04-2013 alle 19:32

Supporter

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola
    -Annie
    -valetrinity

Io dovrei esserci ma verso le due devo andar via...quindi basta che Jay non faccia la solita diva e io sto apposto u.u
    per l'antidance ... facciamo che io faccio le foto ok? Sul serio...dopo devo andare a fare la seria in uni.

New Kid on TW

Sera a tutte!
    Io sto tutto il giorno dietro ad Ale che ha iniziato a gattonare per casa ( a modo suo, potrei mettergli un pannetto sotto la pancia e approfittare per pulire casa )
    Ovviamente con la sfiga che mi ritrovo io parto per la sicilia e jared arriva. Cioè parto se l'etna sta tranquilla visto che oggi i boati erano talmente forti che le porte si aprivano da sole.
    Quindi divertitevi e fate tante foto

Cris io avevo prenotato ben 2 tazze, per la bandiera ci sarei ma posso pagare dopo il 5 maggio, va bene?

BANDIERA
    -Andromeda
    -Annie
    -sissi
    -Rosi
    -Gio
    -Sposa

TAZZE
    - Sissi
    - Paola
    -Sposa (2 un jared e uno shannon)

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola
    -Annie

New Kid on TW

Buongiorno ragazze! Sono ultra felice che Mr Leto si sia degnato finalmente di venirci a trovare e ancora più contenta che quelli di DJ lo intervistino!cmnq...

Ci sarò anch'io sotto il finestrone della radio con voi... siamo una division giusto?
    A tal proposito: come vi vestite?
    Colori particolari (marziani) o solo wrist e ciondoli?
    A lunedì

IN GIRO PER JARED:
    -Rosi
    -Cristina
    -sissi
    - Paola
    -Annie
    -valetrinity
    -darkangel75
    -marygrace

e ci dovrebbe essere anche l'altra Valentina

Supporter

Io per ora non so ancora cosa metterò! però di sicuro colori riguardanti i mars e triad e wrist!
    Per che ora ci troviamo ragazze? ci troviamo direttamente davanti alla Radio? poi ci sposteremo verso la universal, chi vorrà ovviamente!

Supporter

Okay, avete visto il video di up in the air?
    sjdhajhdfkjahdfjahdfajdsh
    E' bellissimo, mamma mia. Spettacolare. Mi chiedo come faccia a fare queste cose. Non potranno mai deludermi.

Cooooomunque, per lunedì, io un cartellone vuoto ce l'ho, al massimo lo porto. Ho anche una bandiera dell'Italia su cui pensavo di scrivere qualcosa.
    Per l'antidance Annie sai che ci sto.
    Sull'evento hanno proposto di lanciare palloncini colorati per rirpodurre la copertina dell'album. Mi sembra un'ida fantastica! Date un occhio qui https://www.facebook.com/home.php#!/..._mall_activity

Okay, io sono presa bennissimo sjdhajsd

La bandiera della division e Pietro e Pietra chi li ha?

Supporter

Allora ragazze, come ci organizziamo per la giornata?
    Io non potrò mettermi a fare la vice per tutta la giornata anche perchè poi devo assentarmi due ore e mezza per andare ad una lezione in uni (guardacaso, proprio durante il lasso di tempo che Jay dovrà parlare ai giornalisti fino alle 4) poi di corsa mi dirigo alla sede di radio 105
    Quindi i miei turni saranno 11:30-13.45 e dalle 16:30 in poi.
    Allora, la sede di radio Dejaay è in via Massena 2, io arriverò con il tram 1 ma ditemi se devo venire a prendere qualcuno che fa il mio stesso percorso ok?
    Non verrò alla sede della Universal ma ci incontriamo direttamente sotto Radio 105. Mi confermate che questa si trova il largo Guido Donegani 1, vero?

Supporter

@vale sisi si trova lì!
    mi sa proprio che anche noi prenderemo la 1 per arrivare a radio deejay, perchè non c'è una fermata vicino alla gialla .-.
    Per i palloncini va bene, io posso fermarmi anche alla cartoleria sotto casa mia dove ne vende tanti a poco..
    Volevo mettere la canottiera "I prefer the drummer" ma mia mamma non vuole perchè le dispiace per Jared ahahah
    posso portare anche io cartelloni, o meglio fogli grandi da disegno che non uso u.u

ma quindi gli appuntamenti sono solo quei tre giusto?

New Kid on TW

Oook, anche se latito su TW io esisto ancora (per vostra sfortuna... LOL) e sono operativa.

Ieri ho comprato circa 80 palloncini (confezioni da 20 palloncini cad.):
    - 1 conf. di palloncini bianchi
    - 1 " rossi
    - 1 " blu
    - 1 " colorati

A quanto ammonta il costo di una tazza? Non ricordo più...è passato troppo tempo. Al max posso anticipare io per chi non li ha (a voi il dovere di ricordarmelo e ridare la cifra...perchè io, data la mia veneranda età, non ricordo più nulla).

La bandiera la recupero io domattina da Cristel.
    Dovrei far le veci (insieme a mammaRosy) della nostra General che non sarà presente.

Pensavo che potremmo vestire con qualcosa di bianco che, con i palloncini colorati, potrebbe ricordare Up In The Air. Cmq nulla di obbligatorio. Cercherò di passare dal forum anche stasera per gli aggiornamenti.
    Al max contattatemi su whatsapp, con sms o anceh su fb (tanto mi arrivano le notifiche di continuo sul cell).

Buona domenica a tutte le mie sorelline adorate! <3
    See you soon...very soon!

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •