Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238
Like Tree12Likes

Discussione: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

V.I.P

Predefinito WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Buongiorno e benvenute a tutte!!!

Questo è un topic dedicato a tutte le nuove reclute che volessero entrare a far parte della nostra divisione.
    Per ogni chiarimento , in ogni caso, vi rimandiamo al topic del regolamento e siamo sempre disponibili a rispondere a tutte le vostre domande.
    per esempio:

Cosa devo fare per iscrivermi alla Milan Rebirth Division?
    Devi per prima cosa essserti presentato nel forum. Poi, in questo stesso topic, puoi avanzare la tua candidatura spiegando brevemente i motivi per cui vuoi far parte della division ma soprattutto dicendoci chi sei, come sei, insomma, presentandoti a tutti noi!

c'è qualche formalità che devo sbrigare?
    si,una sola. Devi inviare una mail a questo indirizzo: [email protected]
    La mail dovrebbe contenere il tuo nome e cognome (sono utili per ricevere i premi messi in palio da teamworld e per segnalare la tua partecipazione alle nostre iniziative), indirizzo e-mail e numero di cellulare ( il primo servirà per le comunicazioni di emergenza ma anche per fare quattro chiacchere su msn, il secondo sarà utilissimo per ripescare i dispersi- qualora ve ne siano- ai nostri meeting e concordare uscite o appuntamenti)

quali sono i requisiti per entrare nella MRD?

non ce ne sono: va bene qualisasi età, qualsiasi sesso, qualsiasi orientamento politico e/o religioso! e' richiesto solo passione e un pizzico di sana follia!

WELCOME TO THE UNIVERSE!

V.I.P

Predefinito Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Ultimo soldato iscritto Fra_5_

BENVENUTA SIS!

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

So, here i am.
    Mi chiamo Desirèe, ma PER FAVORE, chiamatemi Desi ç_ç
    Sono di Sesto San Giovanni, ho 19 anni e faccio l'Università, finalmente haha
    La prima è ultima volta (ancora per poco...) che ho visto i Mars, risale al lontano 2008, a TRL ç_ç
    Poi col passare del tempo ho iniziato a seguirli meno in tv ecc, ma solo attraverso il mio fidato iPod. Quest'anno, poi la maturità: una vera e propria guerra. E ho scoperto This IS War.
    E BOOOOOM! Bomba atomica nella mia vita.
    E' cambiato tutto da quel momento, modo di pensare, di guardare il mondo e affrontare i problemi. Io lo dico sempre, è stato destino. E posso giurarvi che mi hanno segnata profondamente..
    Ho conosciuto Echelon splendide, che sono diventate parte della mia vita.. e spero di fare incontri altrettanto fantastici qui con voi! :3
    Cercherò di essere il più attiva possibile anche in questi topic, oltre che nell'intero forum (as always haha)

Baaaci :3

PS: adesso cerco un po' qui tra i topic, e mando la mail con i dati!

EDIT: mail mandata :3
    Ah, e sono pazza, sì. So che se non sono pazze, non le volete! haha!
    Ultima modifica di .desy__*; 04-10-2011 alle 11:20

Backstage Addicted

Benvenuta desi io sono silvia

V.I.P

Benvenuta Desy, io sono Cristel, il generale della divisione!!!!
    Appena riesco controllo la mail e ti do conferma di ricezione ed al prossimo aggiornamento soldati ti inserisco!

Per qualsiasi cosa chiedi pure, ok?

In che università vai? Io lavoro in Bicocca e so che qui c'è un'altra Echelon che a breve raccaterò per un pranzo... anche ieri ho pranzato con una echelon che vorrei tirare al lato oscuro della divisione! XD

WELCOME INTO DE MARS UNIVERSE!!!

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

Ciao ragazze! *-*
    Io sono in Statale a fare Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee.. @Cristel So che ieri hai pranzato con Francesca! L'ho sentita al telefono ieri verso le
    5.. eeeee si, faccio parte di quel famoso gruppo :3
    Ultima modifica di .desy__*; 04-10-2011 alle 11:19

Supporter

Benvenuta Desi!Io sono Rosi!
    Wooo conosco Sesto San Giovanni!!Sei la sis che abita più vicino a me xD Mai sentito quel paesino sperduto di Peschiera Borromeo?Vicino San Donato, Linate magari suggerisce qualcosa..(ok nessuno conosce il mio piccolo paesino, lo so ç_ç)

Supporter

Benvenuta desy!!!!io sono francesca...o meglio fra...sai che abitiamo vicine???io sono di bresso...siamo praticamente attaccate!!!ahahah...e sono sempre io la bicocchiana che deve andare a pranzo...ahahah...a proposito di questo il mio unico problema per il pranzo è che non ho un orario fisso per il pranzo ahahah...quest'anno è già tanto se ci hanno lasciato la pausa per mangiare ahahah

Supporter

Ciao Desi, io sono Valeria ( meglio nota come Chan xD), una dei due vice della division ^^
    Tu sei di sesto, io son di Cinisello....va'...la stessa parte di provincia xD
    anche io vad alla Statale....ma non nella sede di Sesto...vado in quelle della zona Centro di Milano!
    benvenuta ancora tra noi ^^

YMAS MOD

Inserzioni Blog
    14

Ciaaao *-*
    Io abito al confine tra Sesto - Cinisello - Bresso haha (dietro alla Multimedica per capirci haha)
    @Rosi: sììì so dov'è Peschieera! **
    @Chan io sono al distaccamento di Via Conservatorio, nella sede di Scienze Politiche! **

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •