Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
@cecilia: benvenuta.... sì, infatti era la sezione sbagliata, lo avevo scritto lì XD poi ho visto che hai fatto la presentazione anche qui!!! benvenuta! Io sono valeria, qui in division mi chiamano Chan, e sono una dei due vice ^^
a tutte le nuove reclute: avete mandato i vostri datti alla mail della division milanarmy@hotmail.it ?
Ciao!! sono Federica ormai Feffy per la Fra XD... è stata lei, mia compagna di sventure e avventure, a farmi conoscere il mondo dei 30stm!! Beh sono ancora all'inizio ma imparo molto in fretta ahahahah!
Vivo in quel di Cinisello Balsamo e ho 21 anni! Al momento studio Biotecnologie all'università Bicocca (infatti ora dovrei studiare per l'imminente esame del 14 dicembre ma vabbè xD)...
beh che altro dire.... Amo la musica, sul mio ipod si passa dai nirvana,queen, i miei amati Beatles ai 30stm (che tra parentesi sono strafighissimi musicalmente e fisicamente xD) e ammetto di avrere anche qualche truzzata... forse più di qualche ahahha LOL!
ah dimenticavo sono venuta al meeting di sabato 26/11 e devo dire siete fantastiche IO VI STIMO ahahah!! Per questo mi avrete tra i piedi anche al prossimo incontro!!
Detto ciò me ne torno a studiare T_T
Buona giornata
ciaoooooooooooooo!
BUNA NON DICIAMO CAZZATE!!!! Ahahahahahahahahahah mi sono persa il pezzo in cui ti mettevi a studiare...è inutile che ora apri il quaderno e fingi di fare qualcosa!!non ci crede nessuno!!!ahahaahahah....cooooomunqueee... Benvenutaaaaa!!!!
Mandara la mail???? (si lo so che l'hai mandara te l'ho fatto fare io!!) xD
Segnalibri