Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 238
Like Tree12Likes

Discussione: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

New Kid on TW

Predefinito Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Ciaoooo!!! Finalmente eccomi qu!! Sono Valentina, sono iscritta su TeamWorld praticamente da quasi un anno..e forse ora è arrivato il momento di presentarsi ufficialmente anche in division
    Che dire....spero di poter condividere con voi questo sogno Marziano e conoscere tante altre persone meravigliose come quelle che ho già incontrato in questi ultimi anni!!

P.S. Ora mando anche mail con tutti i miei dati!

Mara Echelon Soldi
    Guest

Ciao...io mi chiamo Mara, ho 16 anni e sono di Cremona!!! voglio condividere con voi questa bellissima sensazion di essere Echelon!!! Sono diventata echelon al concerto dei Mars di quet'estate a Milano grazie ad una mia amica che mi ha invitata ad andare con lei..è stata l'emozione più grande della mia vita!!!tutt'oggi la ringrazio ancora perchè ho scoperto questa immensa famiglia della quale ormai faccio parte! spero di essere ben accetta!! un saluto a tutte e a tutti!!!

Supporter

Benvenute alle nuove recluteeeee!!!!(finalmente non sono più iola nuova ahahahahahaah)

V.I.P

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E all'appello ora manca solo la Dany!!! Ormai fate più meet voi dei soldati iscritti e non avevate ancora postato!! NUN SE FA !

BUAHAHAHAAH!!!

Mara, tesoro benvenuta! ho controllato la posta questa mattina e non ho visto la tua mail... milanarmy@hotmail.it
    Qui mandaci i tuoi dati per rintracciarti! XD

Se venite al meet di domani, aggiungetevi in R/C please nel topic giusto. se non lo trovate, chiedete pure! All'inizio il forum sembra complicato.. poi diventa una cavolata!

WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!

PS. io sono il general per chi non lo sapesse, assieme ai miei due fedelissimi vice Rosy e Valeria! XD

Supporter

Benvenutissime Mara e Valentinaa
    Io sono Paola,piacere!

Backstage Addicted

Benvenute Mara e Valentina.
    Io sono silvia

Supporter

Uuuuuuhhhhhhhhhh! E c'è anche la Vale!!!!!!!!!!!!!1
    benvenuta in nosssssssssssssssssssstra division *-* *fa finta di essere Dracula*

Mara Echelon Soldi
    Guest

ciao, io sono Mara, ho 16 anni e sono di Cremona! sono echelon da quest'estate, non tanto tempo, ma abbastanza x capire k questa famiglia è troppo importante x me!!! spero di essere ben accetta.. ci vediamo al meeting!!! maraEchelonsoldi

Supporter

Maraaaa eri al meeting??? e poi sei di cremona o di crema??? perchè io sono di crema e se anche sei di cremona potremmo andare ai meet insieme le prossime volte
    E benvenuta valeeeeeeeeee!!! finalmenteeeeeeeeee!

CecileLeto
    Guest

Predefinito

Ciao!
    Mi chiamo Cecilia,ho 23 anni e sono fiera di essere una Echelon! XD
    ieri ero al meet e devo dire che è stato emozionante,mi sono sentita una Echelon per davvero e mi sono sentita più vicina ai miei 3 angeli
    tornata a casa non nego che ripensandoci un pò mi sono emozionata e qualche lacrima è scesa... è stato bellissimo.

Vi ringazio davvero e ringrazio la Cristel per avermi inserita prima di riuscire ad iscrivermi qui (si ho avuto qualche difficoltà causa problemi credo del sito o miei che sono deficiente per quanto riguarda le tecnologie XD)

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE

PS. da cretina quale sono ho messo il post della presentazione nella sezione errata :S chiedo scusa.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •