Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 238 di 238
Like Tree12Likes

Discussione: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

New Kid on TW

Predefinito Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Ciao ragazzi , mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta al forum mi piacerebbe tanto entrar a far parte della vostra community ed essere a tutti gli effetti un echelon ho 25 anni, vivo a Legnano e seguo i 30STM da più o meno due anni ma mi hanno talmente stregata che mi sono già tatuata uno dei loro simboli sul polso XD .... be che altro dire spero di trovare tanti altri fan un po' pazzi e con la mia stessa passione... ciaoooo e a presto spero

Supporter

Benvenutissime Sara e Valeria!!
    Io sono Rosi, l'altra delle tre general (ahahah hai ragione Paola!!)

Sono sicura che vi troverete bene e se state cercando gente un po' pazza, bhè siete nel posto giusto!
    Sara, se non l'ha già fatto, ti ricordo di inviare tutti i tuoi dati alla mail della division :3

Ma quanta nuova gente, che bello *-*

New Kid on TW

Ciao a tutti nuova arruolata Cristina con alcuni di voi ci siamo conosciuti al meet di ieri e niente ci vediamo al prossimo meet

New Kid on TW

Ciao a tutti...alla fine ce l'ho fatta anche io ad iscrivermi al forum...ammetto di non essere portata per le presentazioni,ma cercherò di farmi conoscere un pochino.

Mi chiamo Costanza,ho 25 anni,attualmente vivo a Seveso (in provincia di Monza) ma nel corso degli anni ho fatto un po' la girovaga,infatti ho trascorso la mia infanzia a Cinisello Balsamo,parte della mia adolescenza in Puglia....per poi ritornare in quel di Milano.
    Ascolto i 30 Seconds to Mars dal 2006,la scintilla è scattata grazie a The Kill e successivamente sono entrata nel tunnel della dipendenza Marsiana grazie a From Yesterday,il video di quella canzone è il mio preferito in assoluto e a mio modesto parere,è quello più affascinante,enigmatico e geniale dei Mars.
    Nonostante da allora li abbia sempre ascoltati con amore e passione...sono sempre rimasta in disparte e li ho seguiti in modo silenzioso!
    Il 12 Febbraio del 2008 sarei dovuta andare a vederli all'Alcatraz,ma per problemi famigliari ho dovuto rinunciare (quello resta il mio più grande rimpianto),da allora purtroppo per una cosa o per l'altra non sono riuscita a vederli dal vivo....fino a quando il 2 Novembre,dopo anni,sono finalmente riuscita nell'impresa e da allora ho conosciuto un sacco di persone fantastiche!

Morale della favola:”non importa quanto sia dura e quanto lontano e sfuocato possa apparire il tuo obbiettivo,nella vita non bisogna mai darsi per vinti ed arrendersi,ma bisogna insistere e lottare per realizzare i propri sogni e le proprie passioni....perchè prima o poi il tuo momento arriverà!”

Detto ciò...spero di non avervi annoiato...un saluto generale a tutti!!!!

Ps come da regolamento ho inviato la mail alla division con i dati richiesti!

Supporter

Benvenute ad entrambe ragazzeeeee!! spero che vi siate divertite al meet di Sabato e speriamo di vedervi pure ai prossimi! ora che siete entrate in questo covo di pazze speriamo che resterete in nostra compagnia per un bel po'!
    Un bacione
    -Annie

New Kid on TW

Ma certo Annie...è stata una bellissima giornata...il tempo ci ha un pò ostacolate, ma fa niente!!!
    Per il futuro, spero di poter essere sempre più partecipe!!!
    Un bacione!!!

New Kid on TW

Si è stata una giornata bellissima peccato per il tempo....sicuramente ci vedremo ancora e questa volta porteremo il sole....per quanto riguarda la pazzia non temere ne ho da vendere pure io...ihihih....alla prossima

Roadie

Talking Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

mi voglio presentare sono rita sono come eta la piu vecchia ho 46 anni abito da poco ha legnano prima abitavo ha cerro maggiore conosco i mars da 10 anni ho visto quasi tutti i loro concerti e la premier di jared ha venezia di mistre nobody

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •