Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
Ciao Erikaaa!! Benvenuta in questo covo di pazzee! ti troverai moolto bene, almeno lo spero! io sono la Annie! speriamo di vederti partecipe alle verie missioni e ai meet e speriamo di vederci al concerto di Novembre!
Ciao a tutti, ieri mi sono presentata nel forum generale dei 30 seconds to Mars, e visto che sono di Milano, FranciMars mi ha consigliato di venire qua Sono Stella, ho 29 anni e la musica è tutto per me. non ho altro da dire
Ciao stella! Benvenutaaaa! Io mi chiamo anna, ma puoi chiamarmi Annie spero che ti troverai bene qui in questo covo, anche se ultimamente non siamo molto presenti ti chiedo di leggere il regolamento della division e di inviare i tuoi dati alla mail milanarmy@hotmail.it
e scrivi appena potrai nel topic delle chiacchiere per chiacchierare un po' con noi e scrivi quello che vuoi
ehilà! ciao! sono Valeria, ho 23/4 anni
(no, non sono incerta.. manca solo poco al mio inesorabile invecchiamento D: )
sono della provincia di Milano, San Giuliano per l'esattezza... 'na metropoli >_>
Ho conosciuto i 30stm con Capricorn, guardando un video (che non ricordo assolutamente) su youtube MMMMille anni fa. Scattò l'amore.
Ora sto impazzendo nell'attesa del live e, che dire? Eccomi qui!
Benvenuta Valeriaaa! io sono la Annie e ci siamo sentite per la storia dei dati tramite mail! beh che dire, puoi girovagare tra i topic della division e commentare, in modo pertinente a quello che è il regolamento speriamo di vedere qualche tuo post nel topic delle chiacchiere per farci sapere qualche cosa in più su di te e anche di vederti al prossimo meet. bacioni
Benvenutissime Stella e Valeria!
Io sono Paola, uno dei tre generali (che figata dirlo ahahaha), se avete bisogno di qualsiasi cosa potete contare su di me. Spero che vi troviate bene, di certo faremo tutto il possibile per farvi sentire a vostro agio!
xx
Segnalibri