Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
Ma quante nuove reclute! *-*
Benvenute Ronnie e Vale!! Io sono Rosi :3 Sono sicura che vi troverete bene tra di noi, se avete problemi, qualche domanda o qualsiasi cosa, chiedete pure!
oh mamma, mi fate deprimere tutti quanti così c_c tutti ai concerti dei mars ed io no
depressioni a parte, benvenute sorelle :3
Nome:Camilla Marigo
Luogo: Desenzano del Garda (Brescia)
Compleanno:04/06
social networks:https://www.facebook.com/camilla.marigohttps://twitter.com/CamillaMarigo instagram:camillawood
lavoro/scuola:Liceo delle scienze umane
film preferito: Donnie Darko
musica preferita (oltre i 30stm):Paramore, My Chemical Romance, Paolo Nutini, Jhon Mayer, Green Day, All Time Low, The Script, Mark Knopfler, The Beatles, The Killers, Dire Straits ecc...
da quanto segui i 30stm: Dal 2010
live visti: 30 Seconds To Mars, Mark Knopfler e Paolo Nutini. Qest'anno vedrò Mark Knopfler, 30 Seconds To Mars, Green Day e Paramore (questi sicuri poi chissà)
canzone dei mars preferita: Attack
album dei mars preferito: This Is War
sogni:Vorrei diventare qualcuno, viaggiare per il mondo.
Bienvenue Camiiii!!!
Finalmente dopo molta fatica ce l'abbiamo fattaaaa!! Spero che tu ti troverai bene in questo covo di Pazze!
Spero che imparerai presto ad usare questo forum e che scriverai ogni tanto!
Un bacioneee
Stra benvenuta Camiiiiiiiiiiii!
Io sono Cristel il generale della MRD.
Per qualsiais cosa non esitare a contattarmi o a contattare una delle altre ragazze.
Hai mandato la mail a Valeria per registrare i tuoi contatti?
Tieni gli occhietti aperti che stiamo provando ad organizzarci per bene per il prossimo meet.
Ciao a tutti sono nuova del forum anche io, mi sono iscritta un paio di settimane fa ma non ho avuto modo di rientrare... Ne approfitto per salutare tutti, comunque piacere io sono Erika
Segnalibri