Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 238
Like Tree12Likes

Discussione: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Supporter

Predefinito Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Benvenutissima Fraa!
    Ti troverai benissimo qui
    E anche io faccio il classico purtroppo, ultimo anno, sappi che si sopravvive in qualche modo!

New Kid on TW

Aww grazie mille! Tranquilla per il letargo posso capire gli impegni! Spero di trovarmi bene anche io :3 E devo vedere qual tatuaggio: che bello *_* Ah beh per gli enter shikari li ritengo bravi Oddio complimenti per esserci arrivata all'ultimo anno, so quanto sia stressante quindi in bocca al lupo per tutto :3

Supporter

Ecco la ritardataria.. scusatemi ahah
    Benvenute Patrizia e Fra! *-*
    La nostra divisione sta spopolando u.u

Be_Laura
    Guest

Buona sera,

non ho idea se devo ripresentarmi, ma direi di si, ho perso un po' tutte voi. Sono Laura, sono di Milano e ho 23 anni (prossima ai 24 ç.ç). Mi hanno appena rinnovato il contratto nell'azienda dove lavoro da più di un anno, non è il lavoro dei miei sogni, ma almeno è un lavoro.
    Nel tempo libero cerco di sognare, di lasciare che le cose belle mi pervadano, così da poter prendere spunto e scrivere i miei pensieri. Mi piace scrivere, anche se mi vergogno poi di far leggere le mie piccole storie, forse lo faccio più per me stessa che per un pubblico.

Fino a qualche tempo fa ero iscritta (vi ricordate di me?) e finché ho potuto ho fatto del mio meglio per essere presente ai meet. Poi purtroppo mi sono allontanata sempre di più, un po' per mancanza di tempo, un po' per depressione e l'altro po' per problemi fisici.
    Con pochissime di voi ho mantenuto i rapporti in effetti quasi con nessuna. Mi è dispiaciuto allontanarmi ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti.
    Oggi ascoltando Radio DeeJay mi sono resa conto di quanto mi mancate, di quanto erano belli quei pomeriggi passati insieme e di quanto (nonostante non sia mai stata una chiacchierona) mi mancava la vostra presenza.

La parte melodrammatica finisce qui. Di me posso dire che amo il viola, amo il mio cane e che se fossi un fumetto potrei essere la sposa di Bruce Wayne di giorno e la compagna di giochi di Joker di notte.

Ora direi che per essere una presentazione ho anche scritto troppo!

*L

New Kid on TW

Laura!!!!!!!! ma ti sembra che non ci ricordiamo di te???????
    Non hai bisogno di fare presentazione. Puoi tornare qui quando vuoi! Basta dirlo e sarai reinserita in lista soldati!!!!
    BENTORNATA!

Supporter

Ma bentornata tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Supporter

aaaaww Laura! *-* Bentornata tra di noi! :3 non ci dimentichiamo di nessuno u.u

V.I.P

Io mi ricordo di una mezza matta che correva a desta e sinistra per il duomo fermando persone e facendo foto U.U
    per non dire di quando andava in giro ad abbracciare gente U.U

ben tornata puzzola!

RonnieAly
    Guest

Smile Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Allora... non sono molto brava a parlare di me, ma sappiate che parto bene poi non mi fermo più!
    ahaha detto questo, allora mi chiamo Greta, ma preferisco Ronnie (soprannome di vecchia data con una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuung hissima storia dietro), ho 18 anni .. bo vivo vicino a Como
    Ho conosciuto i Mars quasi due anni fa -mamma mia il tempo vola! - con Closer To The Edge. Non sono mai stata a concerti loro ma mi rifarò a Padova a Luglio *non vedo l'ora* e spero di incontrarvi tutti
    Vorrei iscrivermi qui... per stare con un pò di Echelon che abitano nei dintorni, visto che conosco solo gente lontana, e parlare un pò, incontrarvi ai meeting, ecc...
    Per il resto credo che basti qui
    Un bacio,
    Ronnie

New Kid on TW

Buonasera a todos!

Duuunque, mi chiamo Valentina, ma tutti (tranne mia nonna) mi chiamano Val o Vale.
    Ho 19 anni e conosco i Mars dai tempi di ABL, anche se mi sono riscoperta Echelon solo due anni fa, a causa di una serie di circostanze che mi hanno portato ad amarli più di quanto ritenessi possibile.
    Il 14 luglio li vedrò per la prima volta a Padova e dire che non vedo l'ora sarebbe un eufemismo: sto facendo il conto alla rovescia da dicembre! **

Ho deciso di iscrivermi alla MDR, perché ho voglia di conoscere quanti più Echelon possibili e condividere questa passione, che diventa ogni giorno più grande. :3

Causa maturità non so se riuscirò ad essere particolarmente attiva per i prossimi due mesi, ma giuro che appena mi libererò di quest'incubo farò del mio meglio per esserci spessissimo!

Un marshug a tutti,
    _vream

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •