Vai a Team World Shop
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 238
Like Tree12Likes

Discussione: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Supporter

Predefinito Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!

Ascolti i 30 seconds to Mars? No perchè ti sei iscritta nella division di Milano.dovresti almeno prima presentarti in welcome Echelon se li ascolti e poi presentarti nella division di Napoli.
    Ultima modifica di AnniePhantom; 23-10-2012 alle 18:42

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da n__directioner Visualizza Messaggio
    CIAO BELLISSIMA GENTE
    prima di presentarmi volevo ringraziare Marco Morini e tutto il cast di Team World per tenerci sempre aggiornati sui nostri idoli e ci danno la possibilità di realizzare il nostro sogno.
    mi chiamo Nicoletta ho sedici anni e vivo a napoli.
    mi ritengo molto differente dalle altre ragazze della mia età non solo per il modo di vestire ma per il modo di essere e pensare.
    per non annoiarvi concludo dicendo che i miei idoli sono i ONE DIRECTION anche se l'avrete notato dal mio nome,ma mi sono iscritta su Team World perchè ci sono anche altri cantanti che mi piacciono di cui si parla

se vi va di segurimi su twitter io sono n__directioner

Ciao! Io sono cristel la generale della divisione milanese!
    Ora non so se hai scritto qui per sbaglio o se ti interessano anche i 30STM, ma se vuoi, più vicini di noi, c'è la divisione campana:
    MARS ARMY - ECHELON CAMPANIA

Se vuoi chiacchierare anche con noi sei la benvenuta assolutamente, ma magari per i meet e lo street con loro sei più comoda.
    Presentati anche nel topic generico delle echelon, sono sicura che troverai un sacco di amiche!

WELCOME ECHELON!

Patrizia Accardi
    Guest

Ciao a tutti, dopo numerosissimi tentativi nonchè la fuga definitiva del mio cervello sono riuscita a capire come iscrivermi al forum
    No, ok lo ammetto, sono stata pazientemente guidata da persone più esperte di me!!
    Ad ogni modo vorrei presentarmi, salutarvi e dirvi che sono proprio contenta di essermi iscritta!!
    Mi chiamo Patrizia, sono di Milano, e dal 2004 ascolto i 30 Seconds To Mars!
    Li ho scoperti per caso ascoltando Capricorn, e da subito mi sono innamorata della loro musica, del loro fascino e della passione che trapela in tutto ciò che fanno. Dopo aver ascoltato venti milioni di volte quella canzone, e aver acquistato quello che all'epoca era il loro primo e unico album, ho esultato come una demente quando successivamente sono stati pubblicati il loro secondo e infine terzo album!!
    Benchè io li abbia sempre amati e ascoltati con passione, stando al passo con tutte le loro novità, solo recentemente mi sono totalmente immersa in quella che è la magnifica famiglia degli Echelon.
    Sono sempre rimasta in disparte, amando tutto ciò che facevano, partecipando alle loro iniziative, ma mai sentendomi parte di qualcosa di così grande...
    Inutile dire che non appena ho conosciuto altri Echelon e ho stretto amicizia con loro, mi sono finalmente sentita un tassello del puzzle che è stato così pazientemente e accuratamente creato!
    Mai nella mia vita mi sono sentita così in sintonia con persone mai viste o addirittura dall'altra parte del mondo, mai in vita mia mi sono sentita così realmente e profondamente parte di una famiglia!!
    Poco alla volta mi sto aggregando a gruppi e forum con i quali condividere questa mia passione, e sempre più mi sento parte di qualcosa di magnifico!
    Che dire di me...sono una persona sognatrice, con la testa sulle nuvole e perennemente immersa nei propri pensieri e fantasie.
    Amo gli animali, e sto facendo di questa mia passione anche il mio futuro lavoro (studio medicina veterinaria), amo in particolare i cavalli, mi hanno sempre affascinata e stregata fin da bambina, dandomi l'impressione di perfezione e libertà (va da sè che la mia specializzazione in veterinaria sarà sugli equini!!)
    amo la musica, amo ogni sfaccettatura di essa, amo ascoltarla, amo suonarla (suono flauto traverso, chitarra e pianoforte) ma soprattutto amo cantarla (faccio parte di un vocal ensamble). Amo l'arte, mi piace molto disegnare a carboncino...mia madre oltre ad essere una chef era anche pittrice (era...sì, è morta un anno e mezzo fa), e fin da bambina sono cresciuta nel profumo delle tempere a olio, dell'acqua ragia, dell'olio di lino e ho imparato molto da lei Sempre da lei ho imparato l'arte della cucina, e amo tanto cucinare e dilettarmi nelle sue ricette...quando cucino mi sembra di rivivere i momenti passati insieme a lei, e spesso la sento accanto a me, come se mi stia guidando nella cosa che amava di più fare!! :')
    Dopo la sua morte ho passato davvero dei momenti bui, e ancora una volta devo ringraziare questa bellissima famiglia ma soprattutto i Mars per avermi dato la forza di andare avanti...

Ho scritto un papirone, e molte cose senza senso...
    Ad ogni modo, eccomi, piacere di conoscervi!!

Supporter

Ciao,io sono Paola, benvenutisima!
    Presentazione bellissima,davvero,una delle più belle che abbia mai letto in questo forum.
    Vedrai heti troverai benissimo qui con noi

Supporter

Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!! ti risaluto di nuovo qui!!
    La tua presentazione è a dir poco asdfghjjklkjhgffdsa **
    Vedrai che qui tra noi ti troverai bene Ti sei ritrovata in un covo di pazze, e lo scoprirai Sabato! Soprattutto vedrai me e Gioia ballare The Mission in modo spastico!
    Ti consiglio di leggere il regolamento, ma credo che te l'abbiano detto anche le altre nella presentazione iniziale!
    Un bacioneeee!

V.I.P

Ma ciaoooooooooooo!!! e benvenuta in questo nostro mondo di pazzia
    Io sono Cristel e sono il generale della division Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi qui o su fb o su twitter, con calma prima o poi ti pesco e rispondo.

Hai fatto una presentazione divina *.*

Se sabato hai tempo da perdere e vuoi venire al meet...

WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE

New Kid on TW

Ciao Patrizia. Benvenuta nella nostra folle division.
    Ti accorgerai prestissimo che qui nessuna è come sembra; abbiamo tutte delle doti nascoste e poi... sì,siamo una famiglia disfunzionale!
    Io sono Rosy e sono una delle due Vice... ah... e sono anche la più anziana del gruppo!

Ancora BENVENUTA

Supporter

Bevenuta tra noi Patrizia.! Io sono Valeria, l'altra vice!
    Mi piace che una persona così creativa sia entrata a far parte del nostro gruppo...
    Perchè se non sono un po' pazzerelli non li vogliamo :P
    Per qualunque problema qui, basta chiedere aiuto a noi!
    Mi sembra anche che tu abbia già mandato l'e-mail alla division, se oggi mentre controllavo non ho visto male...
    Rinnovo l'invito di Cristel a partecipare al nostro prox meet se ce la fai ^^

New Kid on TW

Ciao a tutti! :3 Sono Francesca, vengo da Cinisello Balsamo, ho 17 anni e purtroppo faccio il Liceo Classico (ok sembrava la presentazione di una velina). Sono già venuta a un meet e devo dire che, nonostante l'imbarazzo, mi sono divertita molto e mi è piaciuto conoscere le mie sorelle milanesi! La cosa più bella è vedere lo sguardo stupito della gente mentre fai triadi umane in mezzo al Duomo. Rispetto molto questa divisione e spero che mi accetterete come nuovo membro. Neanche io apprezzo alcune cose che ultimamente i Mars stanno facendo, ho seriamente paura che si possano commercializzare, ma li adoro, sono una delle mie band preferite e continuerò a credere in loro. Adoro tutti gli album perché molto diversi tra loro, solo che mi dispiace che nei concerti facciamo poche canzoni di S/T perché personalmente adoro quell'album. Ascolto musica rock e metal e troppe band! :P Comunque credo che gli Young Guns siano dei fighi! Bones è molto bella :P Le mie band preferite sono, oltre ai Mars, My chemical Romance, Nirvana, The Beatles, Nightwish, Within Temptation, Green Day, Bon Jovi, Iron Maiden... :3 E amo andare ai concerti, se potessi vivrei di concerti! Ah poi amo le versioni acustiche delle canzoni *_* Beh ho scritto troppo quindi spero di non avervi annoiato e che ci vedremo al prossimo meet :3

V.I.P

Stra benvenuta Fra!!!!

Vedrai che ti torverai bene tra di noi.
    La divisione sta vivendo un periodo di profondo letargo e me ne dispiace molto.. colpa nostra, colpa loro.. non so..
    Ma ci siamo non ti preoccupare! Arriveranno tempi migliori!!

Per gli YG posso solo dire Prava Pampina U.U
    Ora consiglierei anche gli Enter Shikari
    I beatles... con me sfondi una porta aperta, ti dico solo che sulla schiena ho tatuata una frase di John Lennon di Imagine...

WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •