Ciao Greta!
Direi che conosco bene Sesto.. ci abito anche io!!! (di che zona sei? *-*)
Il forum al'inizio è un po' complicato.. ma ci si abitua subito!
Benvenuta in famiglia! :*
Ciao Greta!!!!!! Conosco perfettamente Sesto!! io sono di Bresso!ahahah
Siamo in parecchie di queste zone!!!ahahahahahahahah
Comunque tranquilla, all'inizio può sembrare un po' complicato ma poi ci si abitua al forum! comunque per qualsiasi cosa chiedi pure a una di noi e ti diamo una mano!!!
Benvenuta in Famiglia!!!!
Ciao Greta!
Direi che conosco bene Sesto.. ci abito anche io!!! (di che zona sei? *-*)
Il forum al'inizio è un po' complicato.. ma ci si abitua subito!
Benvenuta in famiglia! :*
Benvebuta Greta!!
Piacere io sono Sveva!
Io sono di Robbio, ma conosco anche io Sesto!
Ciao Greta, io sono Valeria, la vice general ( che al momento prende il posto del general perché lei é in vacanza xD )
Benvenuta tra noi ^^
Io sono di Cinisello quindi figurati ... più o meno siam tutte di quella zona xD
mi raccomando manda i tuoi dati all'e-mail della division ( twitter o fb o numero di cell a tua preferenza ) che é milanarmy @hotmail.it così in caso ci sia bisogno di contattarti almeno abbiamo qualche recapito, virtuale o meno xD
benvenuta ancora tra noi ^^
Ciao a tutte!! Mi chiamo Luana, ho 17 anni e sono di Como, mi sono iscritta ieri e già presentata, ma facciamo un piccolo riassunto
Come ho scritto nella presentazione, mi sono iscritta al 90% per conoscere nuova gente che condivida le mie passioni (o tutte, o solo i Mars, o la follia, o l'amore per la Nutella, vedete voi ehehe) Ascolto i Mars dal 2007 e dopo aver lottato con tutta me stessa per vederli a Bologna a Dicembre del 2010 purtroppo alla fine li ho visti solo a Milano a giugno del 2011..ma che dire..l'attesa ne è valsa la pena, assolutamenteli adoro letteralmente, moltissime volte la loro musica mi ha aiutato a pensare e ad agire in modo giusto, seguendo il cuore più che la ragione, mi fanno proprio un bell'effetto, mi fanno stare bene!! E po AMO Milano, quindi diciamo che sono entusiasta se mi accettate umilmente tra di voi eheh
Quindi beh, manderò subito la mail con i dati perchè non vedo l'ora di conoscervi ** (ok,so che state pensando che sono pazza, ma iniziate a farci l'abitudine)
OK, la smetto di prendere troppa confidenza e procedo con la burocrazia.. mando subitissimo l'email! Ciao ragazzuolee!
Ciao Luana!!! benvenuta in famiglia!!! Il nostro general la prima volta che ho scritto in forum mi disse "se non sono pazze non le vogliamo!" quindi direi che sei capitata nel posto giusto!!! Vedrai che ti troverai benissimo con noi (modestia portami via!!)
Segnalibri