LetyKaos92 nikyka *Sghicia Echelon*, BENVENUTISSIME TRA DI NOI!!!!!! AHAHAHAHAHAAH!! No ma nomi facili i vostri eh? buahahaha!!!!
Allora avete fatto le brave bimbe e avete mandato la vostra mail con i vostri contatti??? su su.. fate le brave e inviate... U.U
Ok, ammettiamolo... questa è l'iscrizione più particolare che mi sia arrivata.... euh.. buongiorno... ci conosciamo? XD
Magari ci racconti qualcosa di te? XD
per tutte le nuove reclute, appena le nostre grafiche avranno tempo vi verranno fatte le firme della divisione.. non siete obbligate ad usarla, però sappiate che esiste, ok? Se la volete usare fin da subito, esiste quella neutra senza nome per le nuove reclute in attesa di quella perosnalizzata.. fate voi
WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!!!! manco un paio di giorni dal forum e cosa vedono i miei occhi?? tante nuove belle personcine da conoscereee!!!! yeeeeeeeeeeeeeeee!!!! me felice!!!!
ok dopo l'usuale sclerata posso dire benvenute a tutteeeeee!!! sicuramente vi troverete benissimo qui...tra pazzi ci si capisce no????
Ma...Ma .... O____O
Non posso assentarmi due giorni che mi si raddoppia la division! xDDDD
Benvenutissime a tutte!!!!!!!
Io sono Valeria, la vice della division ^^
( vice che se non schiatta sui libri poi va a vedere se le mail con i dati sono arrivate)
xoxo e chiedete se avete dubbi!
Bwahahahahahahahaha
ciao valeria, è un piacere conoscerti *-*
comunque, la mail è [email protected]?? =)
Ma quante *-*
Benvenutissime,io sono Paola.
Qui vi troverete benissimo,ve lo assicuro. E la distanza non importa,perchè non c'è niente di più bello che conoscere nuovi Echelon.
Abbiamo annesso un pezzettino di Puglia (ok,studiare storia mi fa male.)
già vi adoro ahahahahahaahah grazie per l'accoglienza,siete uniche *______*
OK! Mi sono persa... due giorni che non mi collego e qui la truppa si motiplica in maniera esponenziale...
Allora un caloroso benvenuto alle nuove reclute (anche se ho già capito che siete soldati da tempo e che avete semplicemente chiesto un "trasferimento di battaglione")
Io sono Darkangel (Rosy) e sono l'altra vice di questa magnifica divisione. Per qualsiasi problema non esitate a chiedere ok?
Ancora benvenute!!!![]()
Segnalibri