Lyra dei plettri?
Lyra dei plettri?
Qualcuno mi prepara un volantino in A4 con la foto di Shannuzzolo per il compleanno? Come al solito i nostri loghi, MRD, TW ed EMI.....
Più o meno come quello di jared...
basta che mi scrivete anche Buon compleanno nella lingua che volete e lasciate dello spazio bianco per scrivere a pennarello i nostri nomi... come per l'altra volta insomma...![]()
io ne sto facendo un [lo finisco stasera!] però non ho i simbolini vari da mettere °A° Riesci a mandarmeli o a mandrmi un vecchio volantino da cui posso prenderli?
Ma quindi alla fine li facciamo?
No perchè la gente nel topic sta parlando di tutt'altro.
Potevi anche uploadarlo su mediafire e poi mandarmi il link, ma a sto punto inviamelo per e-mail janet.q@hotmail.it
Com'erano i volantini per Jared?
I volantini per Jared li trovi nelle pagine dei lavori grafici.. butta un occhio...
I plettri tesoro si devono fare per forza.. stavamo aspettando altri tuoi modelli.. avevi detto che ne stavi facendo degli altri.. stiamo aprlando di altro nle topic solo perchè abbiamo un sacco di cose da fare patata... ma solo epr quello.. quindi non so... dovresti postarci i plettri, lo scegliamo e mandiamo l'ordine.. l'idea è questa !![]()
Li ho cercati ma dice che le immagini non esistono più! °A°' riesci a mandarmene uno via mp?
Per ora ho buttato giu questo, è molto semplice e mancano i simboli della Division, di TW etc! Se va bene come tipologia ne posso fare un altro paio, dimmi tu!
http://i39.tinypic.com/f4pc1k.png
Me gusta baby!!!! simbolizza e siamo già a posto con te U.U
Segnalibri