@lyra infatti non li avevo visti. Per sicurezza se riesci mettili sempre direttamente tu, io ormai raramente ho accesso al pc e dal telefono non so come si fa a mettere link
Chiedo scusa per il doppio post. Non mi fa editare.
Postati i volantini del flashmob che avevo inviato per mp alla silvia (come si usava ai miei tempi u.u ) ma poi ho pensato che era meglio metterli di persona, caso mai la silvia non li vedesse in tempo.
postato un wall per twitter e youtube. Come ho già scritto se potete aspettare ancora un po' sarei felice di farne 2 migliori. Ma solo dopo la fine del quadrimestre.
ho messo un messaggio nel topic delle latitanze (per la prima volta xD ) ma dovrei essere in grado di fare i lavori più urgenti. In caso di massima urgenza lasciatemi un messaggio (anche in bacheca) su fb. così anche se non riuscissi ad entrare, su fb, mia sorella può vederlo e segnalarmelo. ok?
@lyra infatti non li avevo visti. Per sicurezza se riesci mettili sempre direttamente tu, io ormai raramente ho accesso al pc e dal telefono non so come si fa a mettere link
Lyraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma il volantino degli ES? se non fai in tempo fa nulla.. solo per sapre...![]()
Babbazza te li ho messi in questo topic venerdì alle 4 di mattina, come avevo promesso
rieccoti il link se ti è sfuggito xD
http://img641.imageshack.us/img641/9...ikariflyer.png
Se non va bene te lo rifaccio
@Silvia: si d'ora in poi è più veloce e pratico metterli di persona![]()
@Laura o Lyra.... per favore qualcuno ci fa le firme per le nuove reclute?
te le faccio io per stasera cris, ok?![]()
Grazie Lau!!!! *.*
@Laura puoi darmi la base su cui hai scritto i nomi anche a me?
e che carattere hai usato per i nomi?
Lau.. manca la nostra mucchina TheCow![]()
Segnalibri