Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96
Like Tree3Likes

Discussione: MRD at work: commenti e richieste

Backstage Addicted

Predefinito Re: MRD at work: commenti e richieste

Citazione Originariamente Scritto da ino the demon Visualizza Messaggio
    no tesoro, solo fronte va benissimo.. noi siamo ecologiste e risparmiamo inchiostro! XD e poi è già tanto se ci guardano il fronte, figuriamoci il retro! per il bianco e nero non stare a farti sbatti, semplicemente quelli a colori li stampiamo un po' a colori e un po' bianchi e neri cambiando le impostazioni dal comando stampa.. quando sei pronta manda tutti i link alla nostra addetta-carlino ( perla indirizzata alla sissy xke nn la vedo da troppo :P)
    Piccolo OT indirizzato al generale: mica ero diventata labrador???

New Kid on TW

Ok. Li ho inviati.
    Ovviamente il Full color regna
    Se ci sono degli errori potete dirmelo anche su Facebook? Almeno lì lo vedo subito. Ho controllato la grammatica stavolta, ma avevo la febbre che oscillava tra 38 e 39, per cui non so se abbia proprio corretto bene

V.I.P

Tesoro mio!!! Ma sono bellissimi!!!!!
    Adesso ne stampo qualcuno e poi faccio qualche fotocopia in bianco e nero (sorry cicci ma a colori mi costa troppo) e li tengo buoni insieme agli altri volantini che già avevo stampato!!! GRANDE!!!!! SONO DAVVERO BELLI!!!!

ps: mi sa che a breve ti commisiono una firma personalizzata mia con shannuzzo! muaaaaaahhhhhh!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Tesoro mio!!! Ma sono bellissimi!!!!!
    Adesso ne stampo qualcuno e poi faccio qualche fotocopia in bianco e nero (sorry cicci ma a colori mi costa troppo) e li tengo buoni insieme agli altri volantini che già avevo stampato!!! GRANDE!!!!! SONO DAVVERO BELLI!!!!

ps: mi sa che a breve ti commisiono una firma personalizzata mia con shannuzzo! muaaaaaahhhhhh!!!
    Ma graci!
    La firma te la faccio quando vuoi

New Kid on TW

@lyra come va la febbre? volantini sono ottimi, come la solito. li useremo sicuramente dopo il fm ( o prima o dopo o durante XD)
    @ sissy non ti vedo da un po', sei retrocessa!però basta un'altra idea luminosa e mi passi a pastore bergamasco XD

New Kid on TW

ottimo lavoro al meet ragazze!!!! mi complimento proprio

V.I.P

Lyra se ci sei batti un colpo.. ho bisogno di aggiornamenti badge e nuovi volantini!

Grazie!

V.I.P

Mary, Alice e Laura avrei bisogno di un paio di lavori.

In primis i fogli per gli abbracci Marziani. Direi in A4 orizziontale, senza grandi scritte.. magari oltre alla scritta Mars mettete qualche simbolo...
    Se potete farne più di uno almeno le ragazze se ne mettono uno dietro e uno davanti diverso...

Secundus XD ci serve un volantino per il FM, in maniera tale da fare street il prima possibile. Sul sito delel tedesche ce ne sono di davvero belli, ma scriti in inglese... magari buttate un occhio per ispirarvi...

grazie mille!! Fatemi sapere!

Love u

EDIT 2

Ecco avrei bisogno anche delle immagini per il possibile plettro... pensavo da un lato mettere una foto dei mars.. tanto perchè così non lo leghiamo a nessun album, dall'altro lato mettere una G scritta in corsivo con la rosa rossa... magari una scritta always... sul sito dei plettri dice che l'immagine deve essere ad alta risoluzione. Oltre a questo non so che drivi.. o create qualcosa e lo mettiamo ai voti o.. se non riuscite chiedo al grafico dell'IMA. Ditemi voi!
    Ultima modifica di Andromeda; 28-11-2011 alle 15:03

New Kid on TW

Ohhhhhh... Ok...finalmente sono risucita ad entrare dopo un paio di tendine del proxi e un error 404!
    Ok, ho letto...spero di riuscire a pensarci entro domani sera, ma non ti assicuro nulla perchè lavoro (sto uscendo ora e tornerò stanotte... quindi oggi nulla) ma se porto il pc a lavoro domani, nei buchi liberi..se ci saranno, potrei farli dato che ho turno di 12 ore tutto il giorno! Ci sentiamo... però vedi se possono anche le altre.. non vorrei che la MRD rimanesse senza volantini per colpa mia! Cmq se non ho capito male servono per "subito" (o forse sabato?) quelli degli abbracci?? Mi confermate? Per FM abbiamo un pò più tempo...magari ci posso lavorare sabato sera! Attendo risposte.. Baciuz

V.I.P

Alura, i volantini del FM con calma non c'è fretta. Hanno messo al lavoro anche la grafica dell'IMA.

Quelli degli abbracci mi servirebbero per giovedì, o meglio prima di giovedì per avere il tempo di stamparli.

per le immagini del plettro ho chiesto anche ad Elena (la grafica del forum) vediamo se ha tempo per noi! XD

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •