Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96
Like Tree3Likes

Discussione: MRD at work: commenti e richieste

New Kid on TW

Predefinito Re: MRD at work: commenti e richieste

le firme vanno benissimo, non importa se non è esattamente lo stesso font.vuoi che faccio una lista dei nomi che non hanno ancora una firma così sei più comoda e sai quali nomi fare?

New Kid on TW

non ti preoccupare ce la posso fare!
    li manderò per mp al ilaria o sissi

New Kid on TW

Grazie Lyra! Come vedi, sissi mi ha preceduta...

New Kid on TW

molto carino il nuovo banner lyra!complimenti

V.I.P

Poichè il Banner che ha fatto Lyra è una figata power... e poichè hano già fatto i complimenti...

Lyra possiamo mettere nel topic ufficiale del FM il tuo capolavoro naturalmente a nome tuo tesoro?

Complimenti è davvero bellissimo!!! Magri se riesci a metterci anche la data sarebbe perfetto!

New Kid on TW

Grazie mille per i complimenti.
    Potete mettere il banner dove trovate opportuno, i credit non sono manco necessari. Non lo faccio per me stessa è i miei lavori sono in assoluta comunità. Se volete mettete pure "dalla MRD".
    Ho inviato adesso il nuovo banner. è più grande perchè volevo usarlo per il tumblr o qualcosa di simile, ma non riesco a metterlo. Forse però può essere utile (è molto più semplice e minimalista. Un po' per adattarlo alla mia skin. Meno utilizzabile credo. ma non si sa mai)

New Kid on TW

yep!!! il secondo batte il primo 10 a zero!!!!!! bellissimo!
    magari @ joe... potresti metterlo sul tumblr della divisione se riesci? legato al meet-prove del 26 magari!
    piccola, ancora complimenti,spacchi:P
    bacio

V.I.P

Lyra anche l'ultimo banner è magnifico tesoro! Ma ti è scappata un H nella parola Flashmob!hihihihihi!!!
    Riesci a correggere?
    Potresti appena hai un attimo di tempo prepararci dei volantini per fare street team sul concerto di Milano e Roma? Nel topic apposito ho postato già quelli pubblicizzati dal The hive, ma noi possiamo fare sicuramente qualcosa di nostri! Ricordati tesoro il simbolo della nostra division e il QR Code che da oggi dovrà sempre essere presente in quello che stampiamo!
    (PS. se riuscissi prima del FM magari dopo aver fatto ridere Milano possiamo fare street team:

grazie tesoro!
    Ultima modifica di Andromeda; 27-03-2011 alle 13:58

New Kid on TW

Sì ehm mi dispiace, credevo di aver risposto, ma credo che mia sorella abbia chiuso tutto prima che il messaggio fosse inviato.
    Chiedo scusa per la H mancante, ho rimediato. I Flyers sono quasi pronti, uno è completamente fatto e mi soddisfa abbastanza (Per entrambi i concerti). Gli altri due (uno per Roma e uno per Milano vanno bene?) sono quasi pronti.
    Sto anche cercando di fare qualcosa in bianco e nero perchè magari sono più facili da stampare, ma siccome non sono per niente abituata, non posso assicurare niente
    EDIT: ma devo fare fronte e retro?
    Ultima modifica di #Lyra; 30-03-2011 alle 17:14

New Kid on TW

no tesoro, solo fronte va benissimo.. noi siamo ecologiste e risparmiamo inchiostro! XD e poi è già tanto se ci guardano il fronte, figuriamoci il retro! per il bianco e nero non stare a farti sbatti, semplicemente quelli a colori li stampiamo un po' a colori e un po' bianchi e neri cambiando le impostazioni dal comando stampa.. quando sei pronta manda tutti i link alla nostra addetta-carlino ( perla indirizzata alla sissy xke nn la vedo da troppo :P)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •